Vai al contenuto
Melius Club

Attentato terroristico a Mosca

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

Russi sono odiati dagli anglosassoni

Pure da chi è già stato sotto la loro egemonia e ne è uscito, tipo Ucraina, pare. Dici che ci  sarà una ragione?

Antoniotrevi
Inviato

@hitch l'autodeterminazione dei popoli che si è avuta in Kosovo da parte della maggioranza albanese . 

Inviato
2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Mi pare ovvio

ma ovvio de che

quando mai nel passato la russia ha cercato di invadere francia spagna o italia

siamo sempre stati noi che siamo andati la a rompergli la ciolla

tipo svedesi francesi tedeschi italiani

e ne abbiamo sempre preso una fraccata

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Se avesse campo libero, il nostro prode eroe tribale, invaderebbe tutto ciò che può essere invaso

Mi pare ovvio

Spero caldamente che io sia in errore

Dicono che a Panama stanno piazzando i denti di drago e che già sentono odore di vodka 😂😂

Inviato

@hitch beato te che ti vien da ridere

Il 4/4/2024 at 18:39, audio2 ha scritto:

invadere francia spagna o italia

Mi riferivo a paesi confinanti

Rilassatevi 

Antoniotrevi
Inviato

@andpi65 Mamma mia , l'Ucraina dopo l'Urss è uno dei posti più malfamati e corrotti d'Europa , con milioni di persone scappate dalla cura neoliberista  Occidentale .

Inviato
2 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Pure da chi è già stato sotto la loro egemonia e ne è uscito, tipo Ucraina, pare. Dici che ci  sarà una ragione?

Quindi che facciamo? Siccome Kiev bombarda e ammazza i filo russi del donbas gli diciamo "fai pure". Noi magari, ma Putin no. E comunque sono problemi loro, altrimenti bisogna fare come per il massacro dei palestinesi. Ah no, qui non facciamo nulla 

Inviato
11 minuti fa, hitch ha scritto:

Se non ricordo male è la stessa Crimea che ha chiesto l'annessione alla Russia.

Una cosa tipo le libere elezioni nei recenti territori annessi in Ucraina dalla madre Russia?

Riguardo all'autoderminazione dei popoli :come ti spieghi che in Ucraina preferiscano combattere e morire piuttosto che assecondare questa "operazione speciale"?

Perché un mese o due posso capire ma dopo un 2 anni qualche dubbio dovrebbe venirti.

Inviato
Il 4/4/2024 at 18:47, andpi65 ha scritto:

come ti spieghi che in Ucraina preferiscano combattere e morire piuttosto che assecondare questa "operazione speciale"?

Colpa ha aaaanato

Semplice

Inviato
5 minuti fa, hitch ha scritto:

Siccome Kiev bombarda e ammazza i filo russi del donbas gli diciamo "fai pure". Noi magari, ma Putin no.

Perché nel Donbas non c'erano truppe "senza mostrine" russe nel 2014 mi stai dicendo?

Inviato
7 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Una cosa tipo le libere elezioni nei recenti territori annessi in Ucraina dalla madre Russia?

Riguardo all'autoderminazione dei popoli :come ti spieghi che in Ucraina preferiscano combattere e morire piuttosto che assecondare questa "operazione speciale"?

Perché un mese o due posso capire ma dopo un 2 anni qualche dubbio dovrebbe venirti.

Andrea, guarda che se non c'era di mezzo zia Sam e la Nato (con il fomentare il colpo di stato) che li sosteneva (in tutto!) oggi non saremmo a questo punto. 

Inviato
4 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Perché nel Donbas non c'erano truppe "senza mostrine" russe nel 2014 mi stai dicendo?

Ok, quindi? A Kiev non c'erano già gli americani (senza mostrine)? Mi sembra ovvio che in donbas ci fossero militari russi, almeno quel minimo di protezione, un minimo, verso una popolazione che voleva stare sotto la Russia e non sotto Kiev. 

Inviato

se penso che quel pezzo di sacco di mer.da tedesco ora pensionato nell' indifferenziata, se ne è venuta fuori con un " ma con gli accordi di minsk facevamo finta perchè intanto dovevamo armare gli ucraini ".

ma bafangulo va.

Inviato

Ma possibile che a fatti compiuti e in compimento, si contrappongano solo dei SE?! Se non avessimo fatto X, la Russia ci avrebbe fatto Y. Tutti se, dal 1945 in poi. 

Inviato
1 ora fa, LUIGI64 ha scritto:

Se avesse campo libero, il nostro prode eroe tribale, invaderebbe tutto ciò che può essere invaso

Mi pare ovvio

Spero caldamente che io sia in errore

Ma veramente credete alle favolette ripetute a memoria(forse leggeva il gobbo) che stravolgono la realtà dei fatti? 
E poi ci si domanda pure come ha fatto a vincere le elezioni…..

titolo del video “Una grande Giorgia.……… 🤦🏻

Inviato

Nazi putinisti del catzo. Più ne cacciano e più ne arrivano. 
Con tutti i social del menga proprio qua devono cachare

• Haha 1
Inviato

A proposito di ufficiali nazisti che fecero ingresso nella NATO

IMG_4139.thumb.jpeg.31a20055f3614e46c170a92db1aee7c8.jpeg

Adolf Heusinger, capo di stato maggiore di Hitler, divenne presidente del comitato militare della NATO nel 1961-1964

Hans Speidel, comandante della NATO per l'Europa centrale (CCE) dal 1957 al 1963

Johann Steinhof, presidente del comitato militare della NATO, 1971-1974

Johann von Kleimansegg - NATO CCE, 1967-1968

Ernst Ferber – NATO CCE, 1973-1975

Carl Schnel – NATO CCE, 1975-1977.

Franz Josef Schulze - NATO CCE, 1977-1979

Ferdinand von Senger und Etterlin - NATO CCE, 1979-1983

extermination
Inviato

Sarà un mio limite, o forse no 🤣 ...ma faccio davvero fatica a concepire endorsements a Putin!!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji