Velvet Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 1 minuto fa, mauriziox60 ha scritto: Altra cosa: non ho mai incontrato un condomino che chiedesse copia degli estratti conto del condominio. Questa semplice richiesta fermerebbe, o intralcerebbe di molto le sporche attività di questi squallidi lestofanti. E invece, magicamente, di fronte a un qualsiasi amministratore nessuno che mette in atto quelle semplici regole che mette in atto in qualsiasi altro settore della propria vita. Il gioco di tappare i buchi usando a rotazione i conti correnti verrebbe subito sgamato. Giustissima osservazione
Martin Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 58 minuti fa, Velvet ha scritto: si è dichiarata nullatenente residente presso la residenza dei genitori Nel mio caso è nullatenente ospitato da una tardona che avrà infinocchiato come seduttore... (indagando, venne fuori che con lo stesso metodo era diventato ufficialmente "amministratore" con tanto di studio, segretaria ma è troppo lunga e OT per raccontarla...)
Martin Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 15 minuti fa, mauriziox60 ha scritto: Altra cosa: non ho mai incontrato un condomino che chiedesse copia degli estratti conto del condominio. Questa semplice richiesta fermerebbe, o intralcerebbe di molto le sporche attività di questi squallidi lestofanti. Dopo la truffa subita ho preteso che i proponenti amministratori inviassero via mail l'estratto conto mensile. Le risposte ottenute andavano dalla richiesta di soldi per l'operazione a dinieghi per la presunta "privacy" (chi ha pagato e chi no in tempo reale). Altra proposta fu quella di dare le credenziali di accesso al cc ai condomini, lasciando il codice dispositivo all'amministratore, così potevi vedere immediatamente quantomeno i movimenti degli ultimi 90gg ma non fare operazioni. Anche qui dissero che era impossibile. In realtà subito dopo la truffa ci fu assegnato d'ufficio un amministratore supplente nominato dalla ANACI, che è stato continuamente rinnovato dall'assemblea, quindi "democraticamente" devo pupparmelo.
mauriziox60 Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 @Martin , tutte scuse banali e inconsistenti. Non esiste privacy sui conti correnti condominiali, così come sulla posizione di ciascun condomino. Ogni volta che c'è una scusa per non far vedere un documento dietro molto probabilmente c'è una ruberia in atto.
corrado Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 52 minuti fa, mauriziox60 ha scritto: tutte scuse banali e inconsistenti. Non esiste privacy sui conti correnti condominiali, così come sulla posizione di ciascun condomino. Esatto.
Messaggi raccomandati