Vai al contenuto
Melius Club

Emiliano dal palco: "Decaro minacciato, lo portai dalla sorella del boss e dissi: 'Te lo affido'"

Messaggi raccomandati

Comunque Emiliano è una delle peggiori sciagure capitate alla nostra bellissima regione e città, ce l’abbiamo fra le palle da 20 anni, decaro invece è molto simpatico ha però il limite di esserne il delfino o meglio la cozza (più che il trota….)

@audio2

Difatti pare che De Caro fosse contrario. La donna ha scritto uno squallido libro dal titolo "Lo spread dell'amore", su consigli sugli uomini da sposare in base al reddito. Figlia di un medico arrestato perché chiedeva denaro ai suoi pazienti.

• Haha 1
ascoltoebasta
39 minuti fa, senek65 ha scritto:

Decaro la racconta diversamente.  Che si fa?

Io mi riferisco al video in cui parla Emiliano,e li c'è poco da raccontare,se non è stato manipolato (il video) si potrà esser tutti d'accordo che è una schifezza vergognosa?

19 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma tu ci credi?

Non so,mi attengo al video e a ciò che vedo e sento.

@Sognatore

Andai allo spettacolo di Zalone allo stadio della Vittoria, Zalone disse che in platea vi era De Caro, e partirono gli applausi, e Emiliano, e partirono i fischi.

Infine, come amministratori preferisco gli ingegneri ai giuristi.

Membro_0026
20 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma tu ci credi? Pensi che un politico navigato, governatore, ex magistrato, non costretto da  nessuno sale su un palco e si auto accusa?

Per me è la solita faida nel PD. 

Magari aveva appena terminato un pranzo con Pizzica Salentina ed aveva alzato un pò il gomito...

Gaetanoalberto

Purtroppo, ascoltate le parole, non sono accettabili da parte di rappresentanti delle istituzioni.

Poi bisogna interpretarle alla luce della conoscenza delle cose.

Per questo ho sempre detto di non sopportare l’indignazione come sentimento assolutizzante, da qualunque parte provenga.

Anche io ai tempi ho parlato con persone pericolose. Non avevo nessuna prova contro di loro, si diceva che qualcuno ce l’avesse con me, e le mie esperienze di vita suggerivano che alcune cose bisogna affrontarle direttamente.

Mai sceso a nessun compromesso od accordo, ed evitato un pericolo.

Sempre agito onestamente e nell’interesse (dal mio punto di vista sinceramente) generale.

Riconosci un potere o vuoi risolvere un problema?

Dell’Utri era protettore, estorsore o complice?

Andreotti era colluso o cercava di governare un paese difficile?

So di essere strano ma mi concentro sulle azioni concrete, parlo delle decisioni e di quello che si fa.

In Regione Lombardia non so bene come, ma certamente si fanno accordi di interesse. Non so se sia altrettanto pericoloso, ma segni di malaffare ci sono sempre stati.

Usiamo il garantismo senza corrente alternata e lasciamo indagare.

Le faide non finiranno mai.

• Melius 1
5 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto:

Magari aveva appena terminato un pranzo con Pizzica Salentina ed aveva alzato un pò il gomito...

Lo spero per lui  perché se quelle cose le ha dette da sobrio  non ci sono parole 

non so che dire

di sicuro uno che si fa 10 anni da sindaco nel capoluogo di regione e poi altri 10

da presidente della regione stessa per me non va bene, ma proprio per niente.

cioè ma anche basta con questa banda di cacicchi, questo qua toti zaia de luca

bonaccini e quanti altri. per carità

• Melius 1

Ricapitolando, giusto per essere sicuro di aver capito bene: se venissi minacciato con una pistola da qualcuno anziché andare dalle forze dell'ordine per sporgere denuncia devo andare dal governatore De Luca e chiedergli di portarmi  dalla sorella del cammorista capozona ?

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference