UpTo11 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quello che lascia basiti e’ il doppio standard. . Concordo cribbio! . 1
melos62 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 1 minuto fa, gennaro61 ha scritto: Credimi, comprendo cosa vuoi dire. Ma la tua considerazione rimane tale anche tenuto conto che comunque parliamo di un ex magistrato? È stato imprudente, come dicevo. Certo se fosse stato un politico del cdx lo avrebbero flagellato a reti unificate
Roberto M Inviato 24 Marzo 2024 Autore Inviato 24 Marzo 2024 25 minuti fa, melos62 ha scritto: Piuttosto vedo nel racconto di Emiliano un pò di paternalismo meridionale Pero’, dai, è il doppio standard che proprio non si può tollerare. Cioè, che sarebbe successo se De Luca (che pure sta sulle palle alla sinistra mainstream e ai 5star) avesse detto pubblicamente che 20 anni prima aveva portato il suo assessore dalla sorella di Sandokan dicendogli “chist uaglione e’ o' mie assessore, fa o' bbene ro' quartiere, te o' rimmang”.
Gaetanoalberto Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: che sarebbe successo se De Luca (che pure sta sulle palle alla sinistra mainstream e ai 5star) avesse detto Ma infatti ha detto una minchiata, che tra l’altro danneggia l'altro più di sé medesimo. Personalmente non amo le lapidazioni. Ad ogni modo anche De Luca non se ne fa mancare. Il guaio è se per caso, con la scusa della mafia, si facesse dimettere qualcuno che é contro la mafia.
melos62 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 23 minuti fa, Roberto M ha scritto: Pero’, dai, è il doppio standard che proprio non si può tollerare. Cioè, che sarebbe successo se De Luca (che pure sta sulle palle alla sinistra mainstream e ai 5star) avesse detto pubblicamente che 20 anni prima aveva portato il suo assessore dalla sorella di Sandokan dicendogli “chist uaglione e’ o' mie assessore, fa o' bbene ro' quartiere, te o' rimmang”. Hai ragione, de Luca sta sulle balle al PD di schlein quasi più dei cosiddetti fascisti perché rischia di prendersi il ps tra qualche annetto. Circa Emiliano ho detto come la ho percepita io da meridionale, non ho visto un accreditamento del potere del clan ma una velleitaria iniziativa buonista alla pd, che sarebbe costata carissima a parte politica invertita
appecundria Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 53 minuti fa, Roberto M ha scritto: Dici che il video è stato prodotto dall’intelligenza artificiale ed è un deep fake ? mi sembra che nessuno lo metta in dubbio. Però è strano lo stesso, è come se Salvini salisse sul palco di un comizio e proclamasse: ho preso 4 milioni in contanti dall'ambasciata russa a Roma. Ti parrebbe normale?
briandinazareth Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 6 minuti fa, melos62 ha scritto: che sarebbe costata carissima a parte politica invertita Sicuramente, abbiamo visto come un Berlusconi abbia pagato, lui si, una vera vicinanza quotidiana e amichevole con i boss, una carriera rovinata... 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 6 minuti fa, melos62 ha scritto: Circa Emiliano ho detto come la ho percepita io da meridionale Non possono capire. Peró è una situazione significativa della nostra natura umana .
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 24 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2024 Un Emiliano in Puglia puo’ aver commesso errori di comunicazione 3
Antoniotrevi Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 Campania e Puglia sono le regioni più dinamiche del sud Italia , e le vogliono colpire perché non sono accordate nel colore politico con il governo di Roma .
Gaetanoalberto Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 11 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: le vogliono colpire perché non sono accordate nel colore politico con il governo di Roma . Sicuramente, però Emiliano una minchiata l’ha detta. Ora, come al solito, ne impallineranno uno o due che magari non erano male.
Antoniotrevi Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 @Gaetanoalberto io non capisco come si permette uno della Lega di dire che si deve sciogliere il comune di Bari , manco fosse una colonia sotto la loro patria potestà . Un rappresentante eletto dal popolo barese.
audio2 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 10 ore fa, gennaro61 ha scritto: comunque parliamo di un ex magistrato mi risulta che non si sia mai dimesso dalla magistratura
Roberto M Inviato 25 Marzo 2024 Autore Inviato 25 Marzo 2024 Ora spunta anche una foto di DeCaro con la sorella del Boss. https://www.ilgiornale.it/news/politica/spunta-foto-decaro-sorella-boss-2300954.html
Membro_0023 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 Si parla della bionda? Credo che a casa sua ci sarei andato anch'io
Membro_0023 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 Vero, ho letto la didascalia. Stare a casa propria è sempre la cosa migliore
LeoCleo Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 Adesso basta: il PD ha detto che non ha nulla a che fare con la malavita locale. Chiudiamola qui, prima che vi faccia menare.
Messaggi raccomandati