jedi Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 Io capisco chi vota la destra ignobile ,deve farneticare su grandi str.te dritte sui giornali di Angelucci( e spero che chi vota questa desta lo sappia chi sono). Ma chi vive da diversi anni sotto scorta , si dovrebbe avere un po’ di rispetto. Ma è come chiedere ai terrapiattisti e ai no vax di usare il cervello. Mission impossibile
Roberto M Inviato 25 Marzo 2024 Autore Inviato 25 Marzo 2024 Molto esplicativa la lettura dei giornali di oggi. https://www.giornalone.it Per trovare una notizia sul caso Emiliano-De Caro - sorella del Boss, occorre dotarsi di una grossa lente di ingrandimento, se non di un microscopio, ed in molti casi inutilmente, perché non c’è scritto nulla. Gli unici quattro giornali ad occuparsi del caso sono Il Giornale, Libero, La Verità ed Il Tempo. Il Corriere della Sera si limita ad un richiamino minuscolo in prima pagina e poi, sepolto nell’interno, un asettico articolo di cronaca che riporta le “giustificazioni” di Emiliano. Negli altri giornali nulla, o peggio, commenti come quelli di Gioia (ex direttore del salone del libro) che ci dice come e’ bella la Puglia e come funziona bene il turismo (si, ma che c’entra ?) ed altri che accusano le “destre” di “sciacallaggio”.
Roberto M Inviato 25 Marzo 2024 Autore Inviato 25 Marzo 2024 16 minuti fa, jedi ha scritto: Ma chi vive da diversi anni sotto scorta Si, però se il governatore ci dice che ha “affidato” De Caro alla sorella del Boss, capisci che qualche domanda su chi provvede alla “scorta” è quantomeno legittima. Censurare o nascondere la notizia funziona solo nella Russia di Putin e nei paesi comunisti, per fortuna in Italia c’è ancora libertà di stampa ed esistono giornaliste coraggiose come Annarita Digiorgio.
audio2 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 però dai, almeno la vecchietta sembra simpatica con quell' aria da furbetta.
ferrocsm Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 29 minuti fa, Roberto M ha scritto: Gli unici quattro giornali ad occuparsi del caso sono Il Giornale, Libero, La Verità ed Il Tempo. Cioè fatti una domanda e datti una risposta. Scritto questo però e da quanto ho potuto leggere anche se non dai tuoi giornali di riferimento, questa io la considero davvero una magra figura di un esponente del csx, inutile da parte di chi non si rifà al cdx come me, andare a tirar fuori pure noi quel "ma il pd" a cui negli anni ci avete abituato, non cadiamo vi prego nello nello stesso errore. Speriamo che su questa vicenda venga fatta chiarezza, ma un esponente del csx che si lascia andare a simili dichiarazioni nel tentativo goffo di dare una mano è quantomeno da esautorare da qualsiasi incarico, da sx si è sempre criticato altri esponenti di altri schieramenti quando si lasciano andare a "avete travisato il senso di quanto era nelle mie intenzioni" e ora che si fa? Stessa identica cosa? No io mi aspetto di più e torno per l'ennesima volta a ribadire il mio pensiero: abbiamo questo cdx al governo, perchè dall'altra parte abbiamo questo csx.
Roberto M Inviato 25 Marzo 2024 Autore Inviato 25 Marzo 2024 10 minuti fa, audio2 ha scritto: però dai, almeno la vecchietta sembra simpatica con quell' aria da furbetta. Certo che è simpatica ! Il video in dialetto stretto barese della sua intervista e’ cinema puro, un momento di grande televisione !! https://www.rainews.it/video/2024/03/tg1-lina-capriati-sorella-del-boss-62c680f7-ee84-4a59-86a5-4d22b45eb8d2.html
LeoCleo Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 7 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Cioè fatti una domanda e datti una risposta Fattela anche te: c’è il video, l’audio, la goffa presa di distanze quasi due giorni dopo. Ma oramai le coscienze sono anestetizzate dopo 30 anni di odio politico, giudiziario, mistificazione dei fatti.
ferrocsm Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: Fattela anche te Ma tu leggi solo gli incipit? Eddai su!
LeoCleo Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 @ferrocsm ho letto bene ma evidentemente mi sono espresso male. La mia critica non è al tuo pensiero (che direi appare onesto e sincero) ma alla stampa. Per 30 anni mi hanno fatto il lavaggio del cervello con Berlusconi che controlla i mezzi di comunicazione. Sì certo: controllava i suoi. E tutti gli altri invece? Il silenzio imbarazzante sulle parole di Emiliano danno la risposta.
Gaetanoalberto Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 21 minuti fa, LeoCleo ha scritto: dopo 30 anni di odio politico, Il cdx è saldamente al comando, i gialloverdi in picchiata, il PD apparentato ai gialli asfittico, i berluscones in difficoltà e metà elettori a casa. Come spunto di riflessione non è male.
ferrocsm Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 52 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Per 30 anni mi hanno fatto il lavaggio del cervello con Berlusconi che controlla i mezzi di comunicazione. Sì certo: controllava i suoi. E tutti gli altri invece? I giornali (tutti) sono come l'asino che più ne carichi e più ne porta, resta da stabilire chi lo carica, @Roberto M dall'alto del suo non essere schierato ha tirato fuori questa qui 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Gli unici quattro giornali ad occuparsi del caso sono Il Giornale, Libero, La Verità ed Il Tempo. Vorrei però umilmente chiedergli conto del come mai sulle prime pagine di quei giornali non c'è traccia della vicenda Santanchè che dopo averne combinate di ogni nei riguardi di suoi interessi in aziende e uso improprio di strumenti a tutela dei lavoratori in periodo di covid, ora saltano fuori (da indagini della finanza) pure migliaia di euro di plusvalenze nel giro di nemmeno 60 minuti ricavate da compravendite di immobili con anche coinvolgimento della moglie del presidente del Senato, sempre per il discorso che non avrei voluto affrontare del "Ma il PD" Come vedi il più sano c'ha la rogna.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 25 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo 2024 Ho votato PD ed Emiliano mi è pure simpatico, sarebbe il primo governatore cui chiederei consiglio per un ristorante, ma uno scivolone comunicativo del genere, eddài... robe che manco un Toninelli in piena condizione atletica... 4
Jack Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: abbiamo questo cdx al governo, perchè dall'altra parte abbiamo questo csx. e questa popolazione per metà querulantes e metà lamentatores. io sono lamentatores non influentes
Jack Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 3 minuti fa, Martin ha scritto: scivolone comunicativo
appecundria Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 2 ore fa, Roberto M ha scritto: unici quattro giornali ad occuparsi del caso sono Il Giornale, Libero, La Verità ed Il Tempo. Che combinazione... 1
UpTo11 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: 2 ore fa, Roberto M ha scritto: unici quattro giornali ad occuparsi del caso sono Il Giornale, Libero, La Verità ed Il Tempo. Che combinazione... Non cielo dicheno.
ascoltoebasta Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 Noto con dispiacere che ancora non si riescie a scrivere all'unanimità che se il video è reale,trattasi di una vergognosa e preoccupantissima realtà,ma che cacchio c'entra lo "scivolone comunicativo"? Questo signore ha detto d'essere andato a chiedere un favore alla sorella di un boss malavitoso. Piccola appendice,è evidente anche quanto sia una "combinazione" che certi giornali non trattino l'argomento.... Bisognerebbe disintossicarsi dalle ferme posizioni politiche e religiose,se irremovibili e non soggette ad esser messe in discussione non possono che essere dannose.
appecundria Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 17 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: ancora non si riescie a scrivere all'unanimità che se il video è reale L'unanimismo non ci appartiene proprio 😀 Comunque per me la notizia è che lo dice non che lo fa.
Messaggi raccomandati