Roberto32 Inviato 30 Marzo 2024 Autore Inviato 30 Marzo 2024 Quindi devo scaricare solo i driver non il firmware giusto vi allego foto della pagina per capire se è quella esatta.
stefano_mbp Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 4 minuti fa, Roberto32 ha scritto: @stefano_mbp Carissimo Stefano non so come ringraziarti, ma per la cuffia Stax lo devo lo devo configurare come dac o pre? Dipende, se l’ampli delle cuffie ha il suo controllo del volume ti conviene impostarlo come “dac” … non conosco Stax quindi non so essere più preciso 3 minuti fa, Roberto32 ha scritto: Quindi devo scaricare solo i driver non il firmware giusto vi allego foto della pagina per capire se è quella esatta. Esatto, solo il driver
Roberto32 Inviato 30 Marzo 2024 Autore Inviato 30 Marzo 2024 @stefano_mbp Si la cuffia ha il controllo del volume.
Roberto32 Inviato 30 Marzo 2024 Autore Inviato 30 Marzo 2024 @stefano_mbp Durante il funzionamento resta accesa solo la spia blu usb è normale?
Roberto32 Inviato 30 Marzo 2024 Autore Inviato 30 Marzo 2024 @stefano_mbp La cuffia da solo funziona benissimo, se collego il dac la musica si sente distorta, non so se sono io che ho impostato male qualche cosa oppure mi è capitato un dac fallato.
stefano_mbp Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 2 ore fa, Roberto32 ha scritto: @stefano_mbp Durante il funzionamento resta accesa solo la spia blu usb è normale? Parli del E30 II ? Io non vedo luci blu, solo arancioni 1 ora fa, Roberto32 ha scritto: @stefano_mbp La cuffia da solo funziona benissimo, se collego il dac la musica si sente distorta, non so se sono io che ho impostato male qualche cosa oppure mi è capitato un dac fallato. spiega bene come sono fatti i collegamenti … se non usi il dac come è collegato l’ampli della cuffia? … perché sento che mi sfugge qualcosa
stefano_mbp Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 12 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Parli del E30 II ? Io non vedo luci blu, solo arancioni @Roberto32 … mi correggo … c’è una piccola scritta USB in blu, ma sotto dovrebbe visualizzare nel display più grande in arancione , a seconda di come l’hai configurato: volume in db se configurato come pre bit rate se configurato come dac
Roberto32 Inviato 30 Marzo 2024 Autore Inviato 30 Marzo 2024 @stefano_mbp Se non uso il dac l'ampli viene collegato con uno spinotto per cuffia che due uscite per i canali destro e sinistro ti faccio foto cosi mi spiego meglio.
Andy Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Qualcuno conosce questo dac? https://hifight.it/prodotto/tangent-ampster-dac-2/
Messaggi raccomandati