gabrielee Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 Buonasera a tutti, Dovrei comprare delle cuffie over-the-ear, e quindi cuffie che non schiacciano l'orecchio ma che lo ricoprono. Qualcuno potrebbe consigliarmi cuffie di questo tipo, che non sforino il budget di 60€, ma che siamo di una qualità buona/ottima. Grazie in anticipo
G.Carlo Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 60 € sono pochini per una qualità buona/ottima... parliamo di cuffie cablate o Bluetooth?
Cesco Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 Buongiorno, cosa intende come buona qualità, preferenze di suo ascolto? Bassi, medi ,alti...Anche io sto cercando un paio di cuffie per spostamenti pullman, stavo pensando a delle Edifier 700
Moderatori marillion Inviato 1 Aprile 2024 Moderatori Inviato 1 Aprile 2024 @gabrielee a quel prezzo difficile trovare anche un cavo di qualità ottima . Di discreta qualità, parlando di cuffie cablate, mi vengono in mente solo le Philips fidelio (a volte in offerta su Amazon intorno agli 80 euro), oppure una delle tante Superlux , che però non ho mai provato ma di cui ho letto diverse opinioni positive. Bluetooth over ear ce ne sono dj tanti prezzi . Ma buone/ottime dovresti attivare almeno al doppio del prezzo che vuoi spendere. Pena possibili cadute di connessione o suono scadente …
Messaggi raccomandati