Vai al contenuto
Melius Club

Melius e tesi di laurea

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, gbale ha scritto:

Peccato se mi contattvi ti raccontavo la storia della musica fiorentina di inizio ottanta, Litfiba, diaframma, fiumani, giovanotti mondani meccanici, overload, etichette di quell'epoca, Nstri, i rock contest, il tenax.. ed altro di quei tempo. Ormai. Dovevi scrivere prima qui dell'iniziativa. Metti un link che cè la leggiamo

guarda, i litfiba e diaframma li ho citati così come la scena bolognese...

in realtà avrei voluto aprire una discussione per analizzare le vostre scelte in merito ai dispositivi di ascolto e analizzare le vostre sensazioni e i motivi di tali decisioni. Avevo contattato cactus_atomo, mi disse che aveva riferito agli admin ma non ho più saputo nulla.

Il tempo stringeva e ho dovuto abbandonare questa idea, peccato...

Inviato

Se mi mandi un PDF la leggo volentieri. Per il periodo fiorentino/bolognese (CCCP) ci vuole una tesi apposita

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, gbale ha scritto:

Se mi mandi un PDF la leggo volentieri. Per il periodo fiorentino/bolognese (CCCP) ci vuole una tesi apposita

eh si! era troppa roba, già avevo sforato il limite di 150 pagine :classic_wacko:

ti mando un messaggio privato qui sul forum 

Inviato
1 ora fa, azn131 ha scritto:

No no, già discussa! Ho concluso tutto il 21 marzo

Oh, mo ti devo chiamar Dott. azn131, vuoi anche l'inchino? 😁😁

• Haha 2
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
6 ore fa, azn131 ha scritto:

il fenomeno delle etichette indipendenti".

Complimenti, direi che andrebbe di diritto un Melius e un ringraziamento anche a @oscilloscopio  che ha redatto l'articolo da cui hai tratto spunto.

• Thanks 1
Membro_0022
Inviato
4 ore fa, azn131 ha scritto:

vedo se posso girarti in privato il PDF della tesi.

Volentieri, puoi mandarmi un messaggio sul forum per l'indirizzo oppure inviala direttamente alla mail indicata sul nastrone

Inviato
1 ora fa, azn131 ha scritto:

spedisco un calice ad ognuno di voi con SDA così sicuramente arriva intatto

Seeeeh...con SDA arriva intatto, forse, ma vuoto...

• Haha 1
Inviato
59 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Complimenti, direi che andrebbe di diritto un Melius e un ringraziamento anche a @oscilloscopio  che ha redatto l'articolo da cui hai tratto spunto.

concordo :classic_wink:

bungalow bill
Inviato

Complimenti anche da parte mia .

• Thanks 1
oscilloscopio
Inviato

@azn131 complimenti per la tua laurea e felice di aver minimamente contribuito al raggiungimento del tuo obiettivo.👍

• Thanks 1
Inviato

Complimenti , Dottore ...

ma ricordati  per Noi le consulenze sono  gratuite

ciauzz

:classic_wink:

• Thanks 1
  • Haha 1
  • Crea Nuovo...