Maurizio9512 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Salve buongiorno a tutti volevo un vostro parere ho adocchiato questi cavi di alimentazione audiomeca ip-860, vorrei inserirli nella mia catena naim xs con flatcap xs,naim nait xs e cd5xs. Qualcuno li ha mai sentiti? Grazie.
Lucasan Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Mai saputo che Audiomeca facesse anche cavi . Mi giunge nuova .
ago Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 @Maurizio9512 forse la sezione giusta per questo quesito su un cavo di alimentazione potrebbe essere " Fine Tuning audio" . Vedi se puoi farla spostare. Saluti Luigi
Moderatori paolosances Inviato 26 Marzo 2024 Moderatori Inviato 26 Marzo 2024 3 ore fa, ago ha scritto: forse la sezione giusta per questo quesito su un cavo di alimentazione potrebbe essere " Fine Tuning audio" . Si, decisamente si.
Ifer2 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 6 ore fa, Lucasan ha scritto: Mai saputo che Audiomeca facesse anche cavi . Mi giunge nuova . Infatti sono venduti su AliExpress. L'ennesimo tarocco...
Lucasan Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 18 minuti fa, Ifer2 ha scritto: Infatti sono venduti su AliExpress. L'ennesimo tarocco... Ah ok ! Pensavo d’essermi perso qualcosa ….
Maurizio9512 Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 @Ifer2 ok va bene ma altri cavi da consigliarmi per la mia catena naim? Grazie.
Maurizio9512 Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 @Ifer2 @Ifer2 siccome la discussione non ha sortito interesse piú di tanto e comprendo il fatto che magari il cavo è economico e di conseguenza non suscita interesse ai frequentatori del forum ho deciso di ordinare audiomeca per testarlo con possibilitá di reso.
Ifer2 Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @Maurizio9512 provalo, poi magari fai il reso. Diciamo pure che per aver un miglioramento rispetto al cavo Naim in dotazione occorre spenderci...
Davide Messina Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 2 ore fa, Maurizio9512 ha scritto: @Ifer2 ok va bene ma altri cavi da consigliarmi per la mia catena naim? Grazie. ISOL-8 IsoLink Wave Lo vende il sito Playstereo .
Maurizio9512 Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 @Davide Messina ho controllato mi da prodotto esaurito. @Ifer2 potrebbe andar bene un wireworld stratus 7?
Davide Messina Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 13 minuti fa, Maurizio9512 ha scritto: @Davide Messina ho controllato mi da prodotto esaurito. @Ifer2 potrebbe andar bene un wireworld stratus 7? Devi dare un limite di spesa...È il minimo che puoi fare per far capire agli altri cosa consigliarti. A mio modo di vedere si può andare sul modello ISOL-8 IsoLink Wave che avevo citato ( disponibile sul sito Hifi Prestige a 198 Euro)oppure i cavi dell'inglese Tellurium Q. Serie Blu. Una valida alternativa italiana sono i cavi della Ricable. Come primo prezzo si può scegliere il modello Primus Power..a salire i Magnus.
Maurizio9512 Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 @Davide Messina Va bene ti ringrazio, intanto aspetto audiomeca. Poi di conseguenza valuto questi ultimi.
Davide Messina Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 2 minuti fa, Maurizio9512 ha scritto: @Davide Messina Va bene ti ringrazio, intanto aspetto audiomeca. Poi di conseguenza valuto questi ultimi. Continui a non rispondere sul limite di spesa.
Moderatori paolosances Inviato 27 Marzo 2024 Moderatori Inviato 27 Marzo 2024 Per quanto riportato da alcuni utenti,parrebbe,che Audiomeca non abbia prodotto cavi,e se questa fosse la realtà oggettiva,ci sarebbe da pensarci due volte prima dell'acquisto,ma anche continuare a chiamarli Audiomeca. Certo sono anche esistiti nomi assonnanti,magari diversificati da un piccolo particolare come un accento,un carattere,uno spazio. Certificazione Europea e China Export,ne sono un esempio. @Maurizio9512 la sezione Fine Tuning è-naturalmente- disponibile a trattare qualsivoglia oggetto a prescindere dal prezzo.
Tronio Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @Maurizio9512 Visti su AliExpress come i connettori "Nakamichi" e i cavi di segnale "McIntosh": non si possono neanche chiamare fake perché gli originali... non esistono! Ci stampano sopra dei marchi a caso e magari il cavo è anche di discreta fattura ma non ha comunque senso rischiare di buttare soldi, anche se pochi Euro: ne ho visto anche uno bilanciato con connettori Neutrik che dalla foto sembrerebbero veri, peccato solo che costi come l'equivalente Mogami preso su Audioteka...
Il_drugo Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @Maurizio9512 Io per il mio Norma Revo 140 ho recentemente preso questo che si è rilevato molto performante:
Messaggi raccomandati