Vai al contenuto
Melius Club

Cavi di alimentazione Audiomeca o alternativa per Naim

Messaggi raccomandati

• Moderatori
paolosances

Per quanto riportato da alcuni utenti,parrebbe,che Audiomeca non abbia prodotto cavi,e se questa fosse la realtà oggettiva,ci sarebbe da pensarci due volte prima dell'acquisto,ma anche continuare a chiamarli Audiomeca.

Certo sono anche esistiti nomi assonnanti,magari diversificati da un piccolo particolare come un accento,un carattere,uno spazio.

Certificazione Europea e China Export,ne sono un esempio. 

@Maurizio9512 la sezione Fine Tuning è-naturalmente- disponibile a trattare qualsivoglia oggetto a prescindere dal prezzo.

@Maurizio9512 Visti su AliExpress come i connettori "Nakamichi" e i cavi di segnale "McIntosh": non si possono neanche chiamare fake perché gli originali... non esistono!

Ci stampano sopra dei marchi a caso e magari il cavo è anche di discreta fattura ma non ha comunque senso rischiare di buttare soldi, anche se pochi Euro: ne ho visto anche uno bilanciato con connettori Neutrik che dalla foto sembrerebbero veri, peccato solo che costi come l'equivalente Mogami preso su Audioteka...

@Maurizio9512 anche io mi trovo molto bene con i Neutral Cable, che tra l'altro sono tutti terminati con spine Furutech (un vero plus valore) e visto il livello delle elettroniche ci metterei un Eclipse come ti hanno consigliato sopra.

Pero' dato che mi sembra che non vuoi spenderci tanto ti consiglio l'Energy che ha un ottimo rapporto qualita' prezzo:

https://www.neutralcable.it/en/cavi-highend/power-cords/cavo-alimentazione-neutralcable-energy/