salvatore66 Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 Meglio pensare a ridurre le tasse ai geti che già hanno un buono stipendio e per lo più possono anche evadere. Il lavoro ai divanisti che sono in salute e che possono lavorare e' stato garantito perciò di che lamentarsi io fare vivere a loro di stenti forzati, in questo sono fascista pure io. I dazi sui carburanti sono stati per fortuna tolti. Non ho più parole per questa gente ipocrita https://www.collettiva.it/copertine/italia/le-famiglie-nel-2024-saranno-sempre-piu-povere-x879fgha
LeoCleo Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 L’ISTAT ed i vari indicatori economici dicono il contrario. Poi certo, tutti quelli che lavorano a nero apparentemente sono poveri.
LeoCleo Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 Ps: ho aperto il link, e dopo tre righe di supercazzora mi appare la pubblicità della CGIL. Cameriere? Il conto!
Membro_0023 Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 E chi sono questi di collettiva.it? Già il fatto che nel menu appaia la parola "diritti" e non ci sia "doveri", me lo fa chiudere senza neanche leggere il contenuto 1
what Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 28 minuti fa, LeoCleo ha scritto: L’ISTAT ed i vari indicatori economici ...forse non tutti sanno che a dirigere tale istituzione, è persona eletta tramite le Camere prima di passare dal PDC...
loureediano Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 Ma che stai a dire! Tutto va meglio che mai! Vai al supermercato a vedere le folle che accadano per acquistare lo champagne! Non c'è vino? Date loro lo champagne. Solo noi che viviamo nei castelli non ci accorgiamo di come ci sia tanta, ma proprio tanta sofferenza. 1
Membro_0023 Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 12 minuti fa, what ha scritto: forse non tutti sanno che Gombloddo!
appecundria Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 46 minuti fa, LeoCleo ha scritto: L’ISTAT ed i vari indicatori economici dicono il contrario Fai un salto dall'ottico.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 27 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo 2024 Secondo l'ISTAT la situazione è drammatica. 5,7 milioni di persone in povertà assoluta nel 2023. Un po' di rispetto. 4
Jack Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 33 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: E chi sono questi di collettiva.it? forse concorrenti di poltrone&sofà.it? non so, tiro a indovinare 😁 1
LeoCleo Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 31 minuti fa, what ha scritto: persona eletta tramite le Camere Devono aver intrallazzato con molti: spread ai minimi storici e Borsa di Milano ai massimi. È una cospirazione internazionale contro il PD.
Membro_0023 Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @appecundria Si ma l'ISTAT dice anche che il peggioramento del dato sulla povertà "è imputabile in larga misura alla forte accelerazione dell’inflazione". In pratica, un problema che va affrontato in area Euro
Jack Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Devono aver intrallazzato con molti: spread ai minimi storici e Borsa di Milano ai massimi. È una cospirazione internazionale contro il PD. fosse solo quello. Un caterva di dati positivi, dal tasso di disoccupazione a quello di occupazione, dal ribaltamento totale del rapporto tra contratti a termine a quelli indeterminati… ce n’è così Ma non è merito dei governi, sia chiaro, è merito di chi si alza la mattina e si da da fare ad ogni livello. Anzi, i governi tirano dalla parte opposta con una tassazione allucinante che tutto appiattisce e la voglia la fa passare, per questo che il merito va tutto ai cittadini. Sono degli eroi. 1
salvatore66 Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 @LeoCleo contro i poveri che lavorano in nero per guadagnarsi la giornata non ho avuto mai niente in contrario, sempre meglio di accettare stipendi da fame collocati parte time per 12 ore al giorno effettivi sono gli evasori che già guadagnano bene a farmi un po' schifo e il governo li aiuta pure con il concordato fiscale, tanto sono in molti che dichiarano 15000€ l'anno .
gennaro61 Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 6 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: "è imputabile in larga misura alla forte accelerazione dell’inflazione". Devi saper leggere tra le righe: significa imputabile al governo attuale e particolarmente alla Meloni.
UpTo11 Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 Non ci sono soldi. A meno che non si tratti di prenderseli per fare campagna elettorale. Di rimpolpare la corte del sottobosco ministeriale e di amici di consulenza ad affidamento diretto. O di spendere 650 milioni per fare il giuoco delle tre carte coi migranti in Albania. O di regalare alle banche "la differenza ingiusta del margine di interesse. Una tassazione che è non una tassa su un margine legittimo, ma una tassa su un margine, appunto, ingiusto" (chissà chi l'ha detto...). Ecc.... Venghino signori, venghino! 2
audio2 Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 3 minuti fa, salvatore66 ha scritto: contro i poveri che lavorano in nero per guadagnarsi la giornata non ho avuto mai niente in contrario si però porta pazienza, stanno evadendo anche quelli eh magari evadono poco, ma siccome sono tanti alla fine la quantità è grande 2 minuti fa, gennaro61 ha scritto: imputabile al governo attuale è che devono eliminare i bonus, ma tutti. allora vedi come scendono i prezzi.
Membro_0023 Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 2 minuti fa, Jack ha scritto: Un caterva di dati positivi D'altra parte, però, sto vedendo da Gennaio un rallentamento drammatico dei risultati aziendali. Cali di fatturato sensibili, in molti settori. Non so se sia l'effetto Germania, ma io per esempio sono sotto del 25% nei primi 3 mesi, che è tanto. Alcuni corrieri hanno un po' di autisti a casa per mancanza di lavoro, quindi non si tratta solo del mio settore. Qui vengono a caricare/scaricare coi camion mezzi vuoti. E io sono a Milano, non in zone depresse. Speriamo bene, che di gente che si lamenta ne sento davvero tanta.
Messaggi raccomandati