Vai al contenuto
Melius Club

La povertà aumenta, ma il governo se ne sfrega

Messaggi raccomandati

Inviato
30 minuti fa, audio2 ha scritto:

dai discorsi che fanno gli artigiani di mia conoscenza, il lavoro sta calando e anche di parecchio;

poi loro si lagnano sempre, però questo aspetto è vero.

basta guardare se provavi a chiamare un idraulico per cambiare un rubinetto nel periodo del

superbonus oppure se lo chiami adesso. uguale proprio.

d' altronde le persone quelle sono e i loro soldi pure, se spendi tanto prima non spendi più dopo.

In sede sto aspettando gli elettricisti per lavori di sistemazione da 6 mesi e i lattonieri da luglio del 2023.

Alla faccia del loro lavoro che sta calando.

Proprio ora ho chiesto nominativi ad un mio cliente per farmi raccomandare qualcuno che faccia la grazia di venire, fare il lavoro ed essere pagato sull'unghia. 

PS l'idraulico per la sostituzione di una pompa di calore forse mi fa "il favore" di venire a metà aprile dopo averlo interpellato ad inizio marzo. 

appecundria
Inviato
41 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

pratica, un problema che va affrontato in area Euro

Non dico di no, ciò non toglie che il post di avvio topic è corretto e diversi interventi sono irriguardosi e cafoni.

Inviato
2 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

secondo me e' pure che in Italia c'è carenza di manodopera specializzata i motivi non li so se e' perché non si vogliono fare questi lavori

Molti genitori si intestardiscono a voler mandare all'Università i figli perchè li vogliono futuri avvocati o medici.

A volte quando ci si accorge che non ne sono all'altezza bisognerebbe cercare di orientarli verso quei lavori , forse meno nobili sulla carta, ma che offrono ottime prospettive di impiego anzichè essere costretti a dargli i soldi per andare al cinema a 30 anni e passa.

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Cerca di capire di cosa di parla. 

Cerco di defilarmi per un’altra settimana. Bye bye!

appecundria
Inviato
37 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

lavorare chi negli uffici pubblici non fa nulla e ha tutti i diritti

Lavoro socialmente utile, c'è da anni.

salvatore66
Inviato

@appecundria mah nel mio comune quelli entrati come lavoro socialmente utili ora hanno preso il posto dei degli ex dipendenti pubblici in pensione

Membro_0023
Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

diversi interventi sono irriguardosi e cafoni.

Hai voluto la bicicletta? :classic_biggrin:

• Haha 1
appecundria
Inviato

Non si parla dell'impero sui colli fatali, si parla di gente che va alla Caritas. Forse non è chiaro. Sono due cose che possono benissimo coesistere, anzi sono collegate alle volte.

appecundria
Inviato
9 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Molti genitori si intestardiscono a voler mandare all'Università i figli perchè li vogliono futuri avvocati o medici.

Questo forse negli anni '80.

appecundria
Inviato
12 minuti fa, Velvet ha scritto:

elettricisti per lavori di sistemazione da 6 mesi e i lattonieri da luglio del 2023.

Secondo l'economia di mercato offri troppo poco. Cosa vuoi, il comunismo? 🙂

Inviato

Avendo fatto 8 anni di dialisi prima del trapianto non posso far altro che elogiare la tanto bistrattata,soprattutto adesso che c'e' la Meloni,sanita' pubblica!! In 5 anni 9 interventi piuttosto pesanti,Ospedale Manzoni Lecco,Policlinico Milano,quello di Vigevano,trapianto al Niguarda e mai avuto niente da ridire sui servizi in generale infermieri medici trasporto ambulanze ecc. Senza parlare di tutte le persone che ho conosciuto in questi anni con i miei stessi problemi e nessuna e' stata lasciata indietro,anche stranieri,pensa te',e proprio nella Lombardia razzista,Pakistani Indiani Algerini persino Francesi,perche' in Francia parte dei trattamenti dialitici si pagano!!! In Italia niente,neanche per gli stranieri!!!Per fortuna che vivo in Italia va'!!!!

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

post di avvio topic è corretto

:classic_biggrin:

E’ un post di apertura della campagna elettorale per il PD che le europee si avvicinano.

appecundria
Inviato

@Roberto M congratulazioni per la vittoria contro il wokismo! Quindi in Italia si può dire s p orco ne gro di me rd a. Sempre all'avanguardia!

Inviato

Gli idraulici si alzano al mattino e si definiscono idraulici senza che un ente certificatore si accerti delle loro qualità poi fanno lavori a metà che richiedono ulteriori interventi generando una dipendenza tossica dall'idraulico dal falegname ecc.

appecundria
Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

campagna elettorale per il PD

Il dato della povertà è sì in aumento ma di decimali, era tale pure prima col PD. È un problema strutturale dell'economia ultraliberista.

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Secondo l'economia di mercato offri troppo poco. Cosa vuoi, il comunismo?

Pensa te che sono talmente fesso da pagare sempre quello che mi chiedono. Ma evidentemente qualcosa mi sfugge, anzi più di qualcosa... 

salvatore66
Inviato
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

’ un post di apertura della campagna elettorale per il PD che le europee si avvicinano.

Il lupo di male affare per come opera così giudica 

Inviato

@appecundria

Se mai stato in Germania o Austria o Svizzera,questo lo dicono degli italiani non solo dei neri,esci un po' dall'Italia se ti capita😂😂🤣🤣

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji