Vai al contenuto
Melius Club

La povertà aumenta, ma il governo se ne sfrega

Messaggi raccomandati

Avendo fatto 8 anni di dialisi prima del trapianto non posso far altro che elogiare la tanto bistrattata,soprattutto adesso che c'e' la Meloni,sanita' pubblica!! In 5 anni 9 interventi piuttosto pesanti,Ospedale Manzoni Lecco,Policlinico Milano,quello di Vigevano,trapianto al Niguarda e mai avuto niente da ridire sui servizi in generale infermieri medici trasporto ambulanze ecc. Senza parlare di tutte le persone che ho conosciuto in questi anni con i miei stessi problemi e nessuna e' stata lasciata indietro,anche stranieri,pensa te',e proprio nella Lombardia razzista,Pakistani Indiani Algerini persino Francesi,perche' in Francia parte dei trattamenti dialitici si pagano!!! In Italia niente,neanche per gli stranieri!!!Per fortuna che vivo in Italia va'!!!!

• Melius 1

Gli idraulici si alzano al mattino e si definiscono idraulici senza che un ente certificatore si accerti delle loro qualità poi fanno lavori a metà che richiedono ulteriori interventi generando una dipendenza tossica dall'idraulico dal falegname ecc.

10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Secondo l'economia di mercato offri troppo poco. Cosa vuoi, il comunismo?

Pensa te che sono talmente fesso da pagare sempre quello che mi chiedono. Ma evidentemente qualcosa mi sfugge, anzi più di qualcosa... 

8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Questo forse negli anni '80.

Ti assicuro che anche oggi, anche che in misura minore, ci sono parecchi studenti universitari che sono quasi "costretti" a prendersi la laurea perché quello è  il desiderio dei genitori. 

Ho conosciuto diversi amici dei miei figli che quando venivano da noi me lo confessavano pregandomi di non dirlo ai genitori. 

appecundria
7 minuti fa, leosam ha scritto:

Germania o Austria o Svizzera

Sì so' ragazzi, io appartengo ad una civiltà trimillenaria. Quando i germani cacciavano i mammut, qua già parcheggiavamo davanti al passo carrabile degli altri.

• Haha 1
extermination

Estrema sintesi:

A) mismatch tra domanda e offerta ( per le cause più svariate)

B) persone con handicap fisici, mentali, quant'altro, inadeguate e/o difficili da collocare.

C) "parassiti" che tentano ogni strada possibile per essere mantenuti a spese dello stato

D) lavoratori in nero nelle liste dei "poveri nullafacenti"

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili