Vai al contenuto
Melius Club

La povertà aumenta, ma il governo se ne sfrega

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma questi problemi che io ricordi ci sono sempre stati forse una volta era maggiore la solidarieta’ allargata fra famiglie

Esatto.

L'aumento della povertà percepita passa anche dalla distruzione della famiglia tradizionale attuata dalla cultura materialista e nichilista dell'International left.

• Melius 1
  • Haha 1
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

L'aumento della povertà percepita passa anche dalla distruzione della famiglia tradizionale attuata dalla cultura materialista e nichilista dell'International left.

:classic_biggrin:

Questa sembra quel tale tanto in voga:

"Capo questi dicono di essere dell'ISIS."

"E voi dite che sono passati dall'Ucraina."

"Ma l'ISIS ha postato le foto dei passaporti."

"E voi dite che li ha addestrati l'Ucraina"

"Ma hanno postato pure i video fatti da loro"

"Aggiungete USA e GB"

.

Woke o international left bisogna infilarceli a ogni costo.

Si passa per ridicoli?! E allora?

briandinazareth
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

:classic_biggrin:

hai dimenticato lgbt... 

salvatore66

Non si capisce cosa c'è di strano nell'apertura di questo trhends? Perché ho nominato il governo? Perché non e' risaputo ormai che la destra fa togliere ai povere e dare ai ricchi? Il PD per lo meno la sua porca figura l'aveva fatta con l'allora reddito di inclusione 

• Haha 1
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

hai dimenticato lgbt... 

Cacchio volevo scrivergliela io: sei un bastardo!

Ammetto di aver perso tempo a rimettere a posto le balle che nel frattempo erano cadute... ma tu sei un fulmine.

Il senso di colpa degli occidentali è già stato tirato in ballo?

• Haha 1
4 ore fa, mozarteum ha scritto:

Vicino al vaticano c’e’ una mensa caritas molto frequentata. Sono poveri doc e osservandoli ne e’ anche chiara la ragione. Un po’ quello che diceva extermination, un po’ stranieri che non si sono integrati, altri evidentemente disadattati non si sa peraltro se per causa od effetto della poverta’. Altri vivono bivaccando come sistema. Non vedo poveri “normali” dalle storie “normali” da cui siano stati puniti. 

Che analisi lucida. Fammi indovinare: fatta da uno dei tavoli all'esterno di Arlù? 

Leggere che i veri eroi sono quelli con la partita iva mi dà la nausea sinceramente.

Sono eroi quelli con la partita iva aperta negli ultimi cinque, massimo dieci anni. I dipendenti a partita iva sono eroi e sono tantissimi oggi, soprattutto professionisti.

Nei decenni passati le partite iva hanno fatto carne di porco del paese e della tassazione ovviamente se ne sono beatamente infischiati.

Lo so io e lo sanno in tanti qui dentro. Fuori di qui lo sanno praticamente tutti.

Ora cercare i motivi di questa povertà o meglio dell'aumento del divario tra ricchi e poveri oggi puzza di sepolcri imbiancati. 

Solo sentire parlare di una patrimoniale ci fa incazzare. Di aumentare le imposte su successioni e donazioni (quante nefandezze hanno nascosto e continueranno a nascondere lo immaginate, lo sapete anzi) non se ne parla.

Voi girate l'Italia? Quanti immobili vuoti e lasciati ammuffire perché eredi non ne abbiamo ormai e piuttosto che vendere o affittare a prezzi bassi preferiamo renderli inagibili vedete in provincia? Le grandi città le stiamo trasformando in b&b catacombe per turisti pranzo al sacco e non durerà in eterno neanche questo business. Il vero b&b di un tempo è già morto e sepolto.

Non abbiamo mai pagato le tasse, come Italia paese intero intendo, ma come ce ne lamentiamo oggi per la loro pesantezza... signori manco in passato.

• Melius 1

• Crea Nuovo...