leosam Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @jedi Per prima cosa io non ho mai votato lega,seconda cosa con gli sfigati e frustrati da tastiera non ci discuto nemmeno!!😘😘 1 1
jedi Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 @leosam Sfigato da tastiera lo rimando al mittente con interessi, Puoi andare per la tua strada , visto che con le tue battutine da bagaglino ,puoi incantare solo i tuoi simili. passo e chiudo
loureediano Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Certo che discutere dei poveri in un bar dove servono caviale fa pensare.
leosam Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 @jedijedi Forse e' meglio che ti confronti con quelli che scrivono su tiktok,quelli mi sembrano di piu' i tuoi simili😉😘
Membro_0022 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 22 ore fa, Jack ha scritto: 120 milionesima volta che lo scrivo, ma è anche la 120 milionesima volta che si da colpa al governo avverso se le cose vanno male: siamo decisamente noiosi purtroppo Tu non hai capito [cit.] Un governo, per non avere colpe, deve: a) essere solo ed esclusivamente di sinistra (fondamentale, se non c'è questo non va a prescindere) b) ridurre le tasse sui redditi fino al 10% oltre il tuo c) tassare ferocemente, al limite dell'esproprio, i redditi che superano il tuo più del 10% d) eliminare le accise sui carburanti e) regalarti la ristrutturazione della casa f) aggiungere al punto (e) il 10% da usare per 15 giorni di vacanza alla Pensione Rasponi di Viserbella g) regalarti il 75% della nuova Tesla Mod.3, mica puoi andare in vacanza con la Panda scassata... h) regalarti il monopattino che poi rivenderai su ebay come nuovo per doppio regalo i) regalarti un reddito mensile per passare le tue giornate a guardare film su netflix, altrimenti di che parli sotto l'ombrellone a Viserbella ? j) restituirti il 20% di quello che spendi con la tua carta di credito, senza condizioni k) regalarti un banco a rotelle, una primula e una schiacciata con la mortadella, ma mortadella buona mi raccomando Praticamente ti deve mettere nelle condizioni di alzarti la mattina, guardare fuori dalla finestra e con un gran sorriso gridare ai quattro venti "C'E' IL SOLE, GOVERNO BANCOMAT !"
LeoCleo Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 Il 27/3/2024 at 11:18, Fabio Cottatellucci ha scritto: E questo sarebbe un indicatore del benessere collettivo? Questo è indicatore di barra a dritta e e vento in poppa. Chi vuol mangiare esca in barca e getti le reti, gli altri restino pure in spiaggia e aspettino qualche testa di pesce, per compassione. Questo atteggiamento che il mio benessere debba essere garantito dagli altri, ha veramente stufato.
LeoCleo Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 Il 27/3/2024 at 11:22, appecundria ha scritto: Se lo fai notare si offendono Ma no: mi cascano e basta. Quindi inutile sprecare tempo e caratteri, lascio scorrere il 3D sperando che qualcuno riesca a far passare il messaggio corretto.
Membro_0022 Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 44 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Questo atteggiamento che il mio benessere debba essere garantito dagli altri, ha veramente stufato. Vedere i punti da b) in poi del mio post sopra.
mariovalvola Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 Ma in una società dove gli individui, le classi sociali, sono legati da infinite dipendenze e relazioni reciproche, il benessere di tutti, escludendo forse pochi rentiers, dipende tantissimo dagli altri. Non comprenderlo, mi sembra davvero preoccupante. Il destino di un operaio (soprattutto se attempato) dipende solo dalla sua voglia di lavorare? Un quadro direttivo di un'azienda di servizi, non potrà diventare un esperto tornitore, La società nel suo complesso come si dovrebbe comportare? Cosa prevede la nostra Costituzione? In un mondo che cambia troppo velocemente per scelte che prima sono politiche e poi vengono vendute come ineluttabilità economiche, esisteranno sempre categorie di lavoratori più esposte al licenziamento e allo sfruttamento. . 1
loureediano Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 Gli operai sono una razza in estinzione Presto la AI lì renderà inutili. Ormai è solo questione di tempo che la AI equipaggi dei robot in grado di svolgere qualsiasi mansione. Compreso dotti e sapienti. Li la livella si vedrà con conseguenze tutte da scoprire.
audio2 Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 27 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Cosa prevede la nostra Costituzione prevede l' assistenza, ma devi essere impossibilitato i giovani e forti devono lavorare, perchè se non loro chi poi la costituzione prevede una sacco di altre cose, bisogna però vedere quanto realizzate ed alla fine si torna sempre al discorso che i conti devono quadrare, perchè o fai debito a sfondo e poi salti come un tappo a capodanno oppure restano diritti solo sulla carta
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: Questo è indicatore di barra a dritta e e vento in poppa. Chi vuol mangiare esca in barca e getti le reti, gli altri restino pure in spiaggia e aspettino qualche testa di pesce, per compassione. Questo atteggiamento che il mio benessere debba essere garantito dagli altri, ha veramente stufato. Non hai capito un tubo, evidentemente ignori qualsiasi base di economia. Pazienza.
bungalow bill Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 E intanto gli alberghi fanno il pieno di turisti felici .
garmax1 Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: E intanto gli alberghi fanno il pieno di turisti felici . Certo, perché è da quello che si comprende quanta povertà abbiamo. Berlusconi ha fatto scuola
Akla Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 26 minuti fa, garmax1 ha scritto: Certo, perché è da quello che si comprende quanta povertà abbiamo. Berlusconi ha fatto scuola https://www.open.online/2024/03/29/fedez-ferrari-roma-replica-imprenditore-padovano-prima-italia/
LeoCleo Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 8 ore fa, mariovalvola ha scritto: Il destino di un operaio (soprattutto se attempato) dipende solo dalla sua voglia di lavorare? Certo che sì. Quando a Pomigliano, per fare un esempio, fioccavano le malattie in occasione di particolari partire di calcio, la voglia (ma direi il dovere) di lavorare si scontrava con queste realtà. E sono sicuro, a pelle e sentimento, che i sindacati non abbiano fatto distinzione tra le due tipologie di operai, ma anzi, abbiano difeso a spada tratta i “tifosi”. Con danno per tutti.
bungalow bill Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 @garmax1 Berlusconi ormai riposa all'ombra del suo mausoleo con i fiori finti che gli fanno ombra . Se i turisti dovessero disertare le mete vacanziere gli albergatori si metterebbero in fila con il rosario in mano a piangere e strapparsi i capelli .
mariovalvola Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 @LeoCleo Sono ragionamenti a coda di porco. Scusami. mi sembra che ci si voglia dimenticare dei tanti che hanno perso il lavoro per colpa di vicissitudini societarie che stanno molto al di sopra di questi aspetti. Manca il dovuto rispetto a quei lavoratori che si trovano incastrati in situazioni drammatiche. Con questo metro di giudizio, allora, potremmo togliere i benefici della legge 104 perché c'è qualcuno che, in questi anni, se n'è approfittato imbrogliando. 1
Messaggi raccomandati