Vai al contenuto
Melius Club

Questa Lega è una vergogna

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato

Lega italiana Calcio, degna rappresentante del Paese.

E se hai la pelle nera
Amico guardati la schiena
Io son stato marocchino
Me l'han detto da bambino
Viva viva 'o Senegal
(Pino Daniele)

Inviato

Pensavo a un'altra lega, questa o quella per me pari sono.

• Melius 2
Inviato

Decisione ineccepibile, Acerbi è stato assolto NON perchè in italia siano tollerati insulti razzisti (non sono tollerati, a parte quelli contro gli israeliani e gli ebrei) ma perchè questi insulti razzisti NON ci sono stati.

Infatti la sentenza di assoluzione è motivata dalla totale assenza di prove.

appecundria
Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

NON ci sono stati

Ripresi in diretta audio e video dalla RAI con tanto di ospite in studio ex calciatore che annuncia: adesso prende dieci giornate. 

appecundria
Inviato

Italia avanguadista e futurista, Napoli sempre più isolata e arretrata.

La città non parteciperà mai più a iniziative contro il razzismo promosse da soggetti italiani.

A cominciare da domenica a Bergamo. 

appecundria
Inviato
14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Acerbi

Membro del gruppo suprematista "Atleti di Cristo", di estrema destra.

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Atleti di Cristo

Quanti poveri cristi!

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ripresi in diretta audio e video dalla RAI

Allora posta il video e l'audio.

La motivazione della sentenza è ineccepibile, Acerbi è stato assolto per totale assenza di prova, non perchè in italia è tollerato dare del "ne .. g.." ad una persona di colore.

Casomai il giudice sportivo potrebbe essere incorso in un errore nel giudicare per non aver valutato una prova che, secondo te, invece c'era.

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Acerbi

E che bisogno aveva allora di andare a scusarsi in tutte le maniere? Sei sicuro di non averlo detto? E allora cosa vai a cospargerti il capo di cenere? Io non ce la vedo chiara, ma è appunto solo una mia opinione in base a quanto letto anche da parte di Acerbi. 

appecundria
Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

sentenza è ineccepibile

Sicuramente, la forma va sempre salvata.

Inviato

probabile non si sia trovato prova sufficiente per condannare Acerbi ma il problema esiste. Ed esiste ad un livello allucinante.

La punizione per chi esprime concetti razzisti ed etnocentrici è blanda in tutti i campi.

Acerbi rischiava 10 giornate di squalifica, un nulla. 

Uno che dice quello di cui era accusato di aver detto andrebbe radiato. Dovrebbero sapere tutti che al mimino accenno razzista si viene bannati dalla società tutta. 

Perchè non si fa? perché la società tutta è estremamente e vergognosamente razzista.

Coi negri è addirittura ben peggio del già insopportabile razzismo contro terroni, ebrei, cinesi, e diversi vari. 

Facciamo schifo come società e basta. Quello che abbiamo subíto nelle migrazioni bibliche del secolo scorso lo facciamo passare agli altri. 

Basta. Eh… basta.

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

perché la società tutta è estremamente e vergognosamente razzista

Ne conoscerò un paio fra tutti quelli che frequento. Tutta fe che?

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Membro del gruppo suprematista "Atleti di Cristo", di estrema destra.

Ma davvero? Dai non farmi cercare.

Comunque gli ambienti sportivi sono "malati" e a livello professionale la cosa è davvero molto più evidente.

A mio parere, nonostante le campagne antirazziste e i bambini portarti per mano a centrocampo, l'ambiente del calcio forse peggiora sempre di più.

Inviato
11 minuti fa, Jack ha scritto:

Facciamo schifo come società e basta.

Nel frattempo perché non chiedi scusa ai romani?

"infatti… mi fa proprio hahare il presentatore con quell’accento pecoraio. Solo quello della Meloni è peggio.".

Inviato
19 minuti fa, djansia ha scritto:

Nel frattempo perché non chiedi scusa ai romani?

"infatti… mi fa proprio hahare il presentatore con quell’accento pecoraio. Solo quello della Meloni è peggio.".

ma l’ho spiegato due post dopo che era una battuta, e che l’accento peggiore d’Italia ce lo io… e seriamente anche, il Varesotto Ticinese fa proprio cagare.

Io sono migrante dalla nascita, ho un “genero” senegalese, e passo il tempo a dar una mano a tutti i migranti che mi passano a tiro. A casa mia si chiede di essere civili, da dove si arriva non frega nulla a nessuno. Domani mi arriva una carrettata di nazionalità insieme alle figlie e facciamo pure una gran grigliata multietnica

Parla di quel che sai, imbecille calunniatore da tre soldi

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

gran grigliata multietnica

Te li mangi !!!!

Inviato

Ma ti pare....

Sai quanta citrosodina ci vorrebbe...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato