Vai al contenuto
Melius Club

Questa Lega è una vergogna

Messaggi raccomandati

claudiofera
Inviato

@djansia Sono innocente,: la parabola l'ho trovata così,già corretta.......) si fà per scherzare,mi raccomando !

lazie ridimensionata.jpg

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

C'è qualcosa che tonda, o non quadra, fate voi.

Questa dove l'hai imparata? :classic_biggrin:

appecundria
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

una gran grigliata multietnica

Bella! Però così sei razzista coi vegani ☺️

appecundria
Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

Ma davvero?

Così si dice in questo momento. 

appecundria
Inviato
47 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

magistratura

Sportiva, ha altri canoni.

appecundria
Inviato
38 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

sentenze chiarissime emesse in base ai regolamenti (

Ho riconosciuto la correttezza formale della sentenza (dal basso della mia ignoranza).

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sportiva, ha altri canoni.

Questa Bruno non l'ho capita: se fosse stata magistratura ordinaria ( è giusto o ho scritto una castroneria?) le cose a tuo avviso sarebbero andate diversamente? Poi una curiosità: la magistratura sportiva non sottostà a nessun ordinamento giudiziario che possa far capo a organi statali, è proprio un ordinamento giudiziario a se stante? Nel mio nick si fa riferimento a qualcosa di importante nel sistema giudiziario, ma quel csm in questo caso non ha nulla a che vedere con i magistrati e lo si intuisce chiaramente dalla mia ignoranza in materia. :classic_biggrin: 

appecundria
Inviato
11 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

sarebbero andate diversamente

Potrebbe essere, infatti non è escluso che si passi alla ordinaria. 

11 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

non sottostà a nessun ordinamento giudiziario che possa far capo a organi stata

Il tribunale del CONI, ma non è magistratura ordinaria.

appecundria
Inviato
17 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Questa Bruno non l'ho capita

La magistratura sportiva entra anche nell'etica dello sport, quindi può anche distribuire cazziatoni.

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

sentenze chiarissime

Si puo’ fare di meglio: bastava dire c’e’ stato un insulto ma era riferito alla moglie

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
55 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Questa dove l'hai imparata? :classic_biggrin:

Ho fatto l' istituto tecnico (cit.)

Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

La magistratura sportiva entra anche nell'etica dello sport, quindi può anche distribuire cazziatoni.

E nel caso di Acerbi allora neppure questo ha fatto se prendiamo per buona l'affermazione di Roberto M della totale assoluzione? 

Inviato

Le sentenze sono emesse in nome del popolo italiano. Quindi facendo una media della scolarita’ del medesimo bisognerebbe che fossero piu’  comprensibili, senza scadere nel pauperismo espressivo.

Inviato
16 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Ho fatto l' istituto tecnico

Collega quindi, a proposito di colleghi la sai di quello che avevano fermato i carabinieri in sella a una specie di motorino e gli avevano chiesto il libretto? Quando l'appuntato lo aprì e lesse le caratteristiche del mezzo esclamò: ah lei è il signor Garelli di cognome, Mosquito di nome di anni 50 cc collega quindi. Va be' dai freddura per freddura ti lascio con: se son rose fioriranno, se son cachi, mettila tu la parola finale:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

C'è un articolo dove Jesus pensa alla denuncia penale. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

purtroppo i campi di calcio sono zone franche dove il razzismo, sulla carta comnattuto e contrastato, nei fatti è ampiamente tollerato. in caso di insulti eazzisi le partire non vengono sospese, i provvedimenti a posteriori sono ridicoli (multe, squalifiche  di alcuni settori, ma che quasi mai diventano effettive, ma si trasformano in diffide).la lega ha perso una buona occasione per dare un esempio a costo zero, in fondo l'inter lo scudetto quest'anno ormai lo ha vinto, anche se doesse manfare in campo le riseve, 5 giorni di stop ad acerbi sarebbero stati un ottimo deterrente senza spostare gli equilibri del campionato. Ma per essere accusati ri razzismo in campo, che bisogna fare? entrare con la divisa del kukluxklan?

Inviato

Il razzismo non si combatte con le sanzioni (che forse lo inaspriscono), ma con la cultura.

Ai miei tempi hanno fatto più i Platters ed Harry Belafonte che le leggi antirazziali.

• Melius 1
Inviato

Acerbi: «Non ce l’ho con Juan Jesus, ma non sono razzista. Anche dopo l’assoluzione mi trattano come se avessi ammazzato qualcuno»

Questa frase descrive perfettamente la deriva del Wokismo, l’estremismo di questa ideologia malata giunge al punto di giustificare sanzioni esemplari e distruzioni di carriere lavorative per una frase non detta, ma con il solo sospetto che possa essere stata detta.

Un po’ come succedeva nel tardo medioevo, per cui bastava il solo “sospetto” per bruciare al rogo le streghe e gli eretici.

L’estremismo è sempre nefasto, c’è bisogno di moderazione.

L’intervista completa ad Acerbi qui:

https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/24_marzo_29/acerbi-intervista-bc3cb5da-ed43-11ee-9b2a-e24dadf21a23.shtml

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili