Vai al contenuto
Melius Club

Lyconet, l'ennesimo Ponzi

Messaggi raccomandati

Inviato

Della serie la mamma dei deficienti è sempre gravida. Fa il paio con quelli che pensano di arricchirsi con il trading dopo aver seguito un corso su YouTube 

• Melius 2
Inviato

Il bello che c'è ancora una marea di gente che ci crede!! Quando questi delinquenti si chiamavano Lyoness un "amico" ha provato a tirarmi dentro... Quando mi sono messo a ridere mi ha quasi tolto l'amicizia... ora è un bel po' che non lo sento, ma credo che non ci abbia mai guadagnato un centesimo... da quel che so ora è passato a Herbalife... altra roba fatta sullo schema piramidale...

Inviato

@hifi_marco Quando si dice imparare la lezione... Wanna Marchi e Co. non faranno mai la fame.

Inviato

....Sento odore di tubo-tucker....:classic_mellow:

Membro_0022
Inviato

Aggiungo che "pe'i bischeri c'è un paradiso per conto suo"

Inviato
2 minuti fa, lufranz ha scritto:

Aggiungo che "pe'i bischeri c'è un paradiso per conto suo"

Al quale si accede solo tramite moto perpetuo.

Inviato

Se non erro mi ricordo che la vendita piramidale in Italia sia vietata.

Membro_0022
Inviato

Un ex compagno di scuola di mio figlio ha tentato di tirarlo dentro a una di queste putt... piramidali. Investimenti in criptovalute.

Le prime volte farneticava di ricchezze, viaggi, ville, vacanze, auto di lusso mostrando siti web e foto sul telefono, e lo prendeva in giro sia per l'intenzione di entrare nei VVFF (orrore, ma ti rendi conto che vai a lavorare per lo stato ?) e pure per i suoi primi incarichi come fotografo. Ma sei pazzo ? Con 250 euro diventi milionario, che stai a perdere tempo lì...

L'altro giorno mi ha raccontato di averlo casualmente incontrato, dopo vari mesi.

Seduto alla cassa in un negozio di articoli per la casa.

Ha avuto pietà e non gli ha chiesto - come aveva fatto in occasione delle mirabolanti proposte - dove era parcheggiata la sua Ferrari.

Membro_0022
Inviato

Perfetta corrispondenza col profilo descritto nell'articolo:

L’identikit della vittima perfetta di Lyconet – e per gli schemi piramidali, in generale – esiste, dice Russo: “È un ragazzetto che non riesce – per una questione economica, di famiglia, di istruzione, a capire quale è la strada migliore per accedere al mondo del business – e quindi riconosce in Lyconet una sorta di scorciatoia per diventare imprenditore. Io non li considero complici del sistema, ma ingenui”.

Inviato

@lufranz Ci sono anche molti adulti che si illudono di dare una svolta alla propria vita, perché si sa, sono più furbi della massa e già si immaginano ad inaugurare Crazy Pizza su e giù per lo stivale tanto per ammazzare il tempo.

Membro_0022
Inviato
9 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

inaugurare Crazy Pizza

E invece scoprono di essere dei Crazy Pirla.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji