gibraltar Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 2 ore fa, Max440 ha scritto: Mai fidarsi di chi tende a sinistra: sarebbe capace di vendere la madre o i figli per difendere e sostenere la propria battaglia ideologica E infatti "la nipote di Mubarak", "utilizzatore finale" senza colpe e migliaia di bambini pervicacemente fatti morire di fame e malattie a Gaza, sostenendo che si tratta di diritto di difesa, sono invenzioni della sinistra... 2
loureediano Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Ma I destri una domandina semplice semplice non se pongono mai? La signora deputata europea la avete mai sentita parlare? Sentirla fa vomitare. Altro che minacce le sue! Poi una domandina da prima elementare. Tu sai cosa sono gli estremisti islamici e dici certe cose e ti comporti in un certo modo cosa ti aspetti? Chiaro che chiunque con un poco di buonsenso cos'altro può dire che se le va a cercare?
djansia Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Posso accodarmi con un "Se questa è un'insegnante" rubandola a salvini? Metto il link di Avvenire, anche se l'ultimo divorzio mi ha messo economicamente in mutande. https://www.avvenire.it/attualita/pagine/salis-manette
Fabfab Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 2 ore fa, loureediano ha scritto: Sentirla fa vomitare E quindi, anche solo per questo, le minacce sono sacrosante, bravo! Intanto, questo è lo step successivo alle minacce "tollerate" (ovviamente solo quando sono solo verso una direzione): "Artista accoltellato al collo in una chiesa di Carpi" poco fa (nell'IPOTESI che l'episodio possa essere legato all'estremismo islamico, visti i presupposti) P. S. si capisce che è un'ipotesi? 😄
Roberto M Inviato 28 Marzo 2024 Autore Inviato 28 Marzo 2024 2 ore fa, loureediano ha scritto: Sentirla fa vomitare. E allora vomita, critica, denuncia (se ritieni che ci siano gli estremi). Ma mai e puoi mai si possono giustificare o comprendere le minacce degli estremisti islamici. E non solo affermare che, addirittura, questi insulti “se li è meritati” (cosa vergognosa proprio e, secondo me, anche sanzionabile) ma anche affermare “se l’è andata a cercare” e’ pericolosissimo, perché è il primo atto di sottomissione verso gli integralisti islamici in quanto sottende che con i violenti e’ meglio tacere. 1
melos62 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 5 ore fa, djansia ha scritto: Mai difeso nessun estremismo religioso, neanche quello cristiano stragista in moschee e sinagoghe. Anche perché non esiste, vorrei vedere. Se ti riferisci alle crociate dovresti applicare la prescrizione millenaria e considerare la reciprocità. Da alcuni decenni gli unici terroristi sono o islamici o politici. 2
briandinazareth Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 10 minuti fa, melos62 ha scritto: Anche perché non esiste pare che il massacro di shabra e chatila lo abbiano compiuto gli alieni di mercurio, ad esempio... in quello in ruanda, molto più rilevante in termini numerici, invece è noto che seromba venisse da venere, non dalla chiesa cattolica. al confronto di questi massacri(e altri) gli atti di terrorismo citati scompaiono numericamente. ovviamente dobbiamo anche dimenticare anche gli atti di guerra, perché terrorismo=cattivo, guerra=buona, se la facciamo noi... le vittime degli uni e degli altri in genere non sono molto concordi con queste pelose distinzioni... quando tuo figlio salta in aria, per qualche strano motivo, pare che non sia così rilevante che lo faccia un kamikaze di al queda o un drone pilotato da 3000 km di distanza.
djansia Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 27 minuti fa, melos62 ha scritto: Anche perché non esiste, vorrei vedere Cioè l'islamofobia o l'antisemitismo, antiebraismo e via dicendo non nascondono la paura della sostituzione etnica e religiosa? Li abbiamo qui dentro gli islamofobici che puntualizzano di essere cristiani, addirittura sposati con una donna. Fammi capire, su quello che ha scritto max non hai nulla da dire o puntualizzare?
melos62 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 2 minuti fa, djansia ha scritto: Fammi capire, su quello che ha scritto max non hai nulla da dire o puntualizzare? Dice in modo in po' grezzo delle verità. Non si capisce questa simpatia della sinistra radicale verso gli islamici che, oggi non 300 anni fa, schiavizzano le donne comprese le mogli, lapidano i gay, odiano gli ebrei ecc. Poi i terroristi da almeno 50 anni sono tutti e solo islamici o politici, non ho notizia di prelati o vescovi ceistiani che incitino alla guerra santa, invece capita al contrario. Certo è capitato che in Africa si ammazzino tra tribù diverse, ma la religione cristiana non è mai stata la sorgente dell'odio. Come sa chiunque non sia un totale ignorante o agitatore anticristiano. 2
djansia Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 @briandinazareth No, la cosa assurda e che fa il puntiglioso e parole rivolte a noi qui dentro dal crociato islamofobico e omofobico max non lo disturbano. "Da cristiano, devo stare attento a quello che dico (e sono pure sposato regolarmente con una donna... rischio il linciaggio mediatico". Per dirne una. No, va a fare le pulci al pericoloso sinistroide DjAnsia. Ma quanti saranno stati (e saranno in futuro purtroppo) poi gli stragisti di musulmani o ebrei e addirittura di cattolici e cristiani che si sono dichiarati bianchi in difesa di razza bianca, eterosessuale e cristiana? No, dai facciamo le puntualizzazioni storiche col manualone tra le mani. 1
djansia Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 @melos62 Perdonami, tu credi di parlare a un cretino? Fammi un favore, non rivolgerti a me con questo preconcetto. Passa una buona giornata e intercedi con la moderazione se sei dispiaciuto per la sospensione o il ban (credo, neanche sono sicuro ci siano state) di max440 e vedi se sono più deficenti di me. "Dice in modo un po' grezzo delle verità...". Allora parla con lui.
djansia Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 6 ore fa, Max440 ha scritto: Mai fidarsi di chi tende a sinistra: sarebbe capace di vendere la madre o i figli per difendere e sostenere la propria battaglia ideologica. Per esempio: dovrebbero essere i primi a combattere l'estremismo religioso di radice islamica (che fa morti e soprusi contro le diversità in tutto il pianeta), ma siccome è "funzionale" alla battaglia contro la destra e contro il cristianesimo (molto odiato a sinistra), allora lo accettano ben volentieri ed anzi lo sostengono ... Più chiaro di così. Poi decidi tu se continuare a dialogare con questi personaggi: per me è fiato sprecato @melos62 Sottoscrivi queste parole orribili rivolte a noi? A noi del forum! Le sottoscrivi?
melos62 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Adesso, djansia ha scritto: ottoscrivi queste parole orribili rivolte a noi? A noi del forum! Le sottoscrivi? io ho articolato il mio pensiero più sopra, cosa devo aggiungere? 1
djansia Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 @Admin Si può chiudere questo ennesimo manifesto all'immondizia? 2
djansia Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 1 minuto fa, melos62 ha scritto: ho articolato il mio pensiero più sopra, cosa devo aggiungere? No, tu hai scritto di max44 e i suoi deliri 22 minuti fa, melos62 ha scritto: Dice in modo in po' grezzo delle verità. Quindi tu sottoscrivi. Anche la parte che venderei mia madre per questioni deliranti e via dicendo. Ripeto, puoi evitare di trattarmi da cretino e analfabeta?
melos62 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Adesso, djansia ha scritto: Quindi tu sottoscrivi. Anche la parte che venderei mia madre per questioni deliranti e via dicendo. Ripeto, puoi evitare di trattarmi da cretino e analfabeta? dj calmati che ti vedo un po' alterato gratuitamente, che poi ti viene una cosa. Io sottoscrivo ciò che ho detto, che non si riferisce a te ma è in generale un mio parere. Ho anche amici di sinistra :-) 1
Berico Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Siete proprio incorreggibili, i fatti sono semplici, le dichiarazioni del professore sono inaccettabili , che le minacce siano vere o false è irrilevante, se sono false peggio è anche un boccalone oltre che un poveretto. La violenza non ha giustificazioni. Andare indietro nel tempo che valore ha? la legge del taglione? Se solo riuscite a rispettarvi a vicenda scevri da preconcetti le discussioni sarebbero molto più semplici e oggettive. 1 1
djansia Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 @melos62 Allora condanna prima fermamente le parole di max44. Quota quelle che credi e condannale, perché ci sono parti davvero orribili... da militia christi fuori di testa. Ti metti li a puntualizzare e sotto il naso e gli occhi invece fai passare queste cose?
Messaggi raccomandati