Vai al contenuto
Melius Club

Se questo è un professore

Messaggi raccomandati

Inviato

@melos62

C’è il tasto ignora. 
Va usato.

Anche oggi la presidente della Conferenza dei Rettori delle università ha auspicato moderazione, ha chiesto di abbassare i toni.

Gli estremisti, che sono sempre una sparuta, ma rumorosa minoranza, vanno isolati.

Inviato
1 minuto fa, djansia ha scritto:

Allora condanna prima fermamente le parole di max44.

Quota quelle che credi e condannale, perché ci sono parti davvero orribili... da militia christi fuori di testa.

Ti metti li a puntualizzare e sotto il naso e gli occhi invece fai passare queste cose?

cosa è questa, una chiamata a correo? ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e ne è responsabile, come il professore o come Max che ha un modo di esprimersi diverso da mio, provocatorio e massimalista, ma non più di altri che, dalle opposte tribune, spesso ne sparano di peggiori. Qui siamo tutti adulti e vaccinati, anzi no, dimenticavo  i no vax

• Melius 1
extermination
Inviato
11 minuti fa, Berico ha scritto:

le dichiarazioni del professore sono inaccettabili 

Anche il licenziamento in tronco da qualcuno invocato!

Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

C’è il tasto ignora. 
Va usato.

io ne ho solo tre in ghiacciaia, sono un masochista ma di grado medio

Inviato

@djansia

18 minuti fa, djansia ha scritto:

Allora condanna prima fermamente le parole di max44.

Quota quelle che credi e condannale, perché ci sono parti davvero orribili... da militia christi fuori di testa.

Ti metti li a puntualizzare e sotto il naso e gli occhi invece fai passare queste cose?

:classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Anche il licenziamento in tronco da qualcuno invocato!

il carcere mi sembrava esagerato. Bisogna cominciare a tollerare meno la violenza, altrimenti come si vede tutto rientra nella normalità, l'escalation militare va di pari passo a quella morale, è sempre stato così. nulla avviene senza che la pancia dia il consenso.

Avrei cacciato anche Vannacci, comunque si può riciclare in politica, nel caso deciderà la pancia, o almeno ne avrà l'illusione.

Inviato

@melos62 Quel film è meraviglioso, l'ho visto almeno una decina di volte.

Non capisco il nesso con quello che hai quotato, ma va benissimo così.

E voi altri guardatelo almeno una volta! :classic_biggrin::classic_biggrin:

extermination
Inviato

@Berico Si però si eviti di fare confronti con episodi o circostanze di tutt'altra "dimensione" etico-morale. Si rispetti quantomeno la cosiddetta proporzionalità tra "pena" e offesa.

Inviato
3 minuti fa, djansia ha scritto:

Non capisco il nesso con quello che hai quotato, ma va benissimo così.

lo stile d'interrogatorio, signor comandante!

:-)

PS grande film...

• Haha 1
extermination
Inviato
Adesso, Berico ha scritto:

C'è l'aggravante del ruolo

Cosa dice il Rettore, il codice deontologico, le circolari interne, le norme giuridiche?!

Gaetanoalberto
Inviato
14 minuti fa, melos62 ha scritto:

lo stile d'interrogatorio

Mi ricorda gli interventi di qualcuno.

Inviato
6 ore fa, Roberto M ha scritto:
6 ore fa, appecundria ha scritto:

Scusa ma ti rendi conto che questa roba è da espulsione?

Invece commentare la notizia, cioè le minacce di morte ad una parlamentare chiosata con un “se le merita” da parte di una professoressa con la colpevolizzazione della vittima vanno bene ?

Infatti: questa cosa, più che da espulsione, è da codice penale.

Ma qualcuno si sente ben difeso, sempre ovviamente stando "dalla parte giusta", quella che scrive i libri di storia fregandosene della Storia.

Ma dubito che abbiano capacità di intendere, per lo meno a giudicare da quello che scrivono ...

Vabbè, io mi preparo al Triduo Pasquale, che di scempiaggini ne ho lette abbastanza ...

Buona Pasqua anche ai miscredenti, in fondo Cristo è venuto per tutti, anzi... soprattutto per i peccatori :classic_wink:

extermination
Inviato
2 minuti fa, Max440 ha scritto:

questa cosa, più che da espulsione, è da codice penale.

Non ci credo!

Inviato

Azz avevo scambiato il professore per luciano benetton

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Ho anche amici di sinistra :-)

Se sono pure froci sei diventato ufficialmente il mio mito.

Inviato
6 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Se sono pure froci sei diventato ufficialmente il mio mito.

no, spesso se sono di sinistra sono criptomofobi:classic_biggrin::classic_ninja:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...