Roberto M Inviato 28 Marzo 2024 Autore Inviato 28 Marzo 2024 @melos62 C’è il tasto ignora. Va usato. Anche oggi la presidente della Conferenza dei Rettori delle università ha auspicato moderazione, ha chiesto di abbassare i toni. Gli estremisti, che sono sempre una sparuta, ma rumorosa minoranza, vanno isolati.
melos62 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 1 minuto fa, djansia ha scritto: Allora condanna prima fermamente le parole di max44. Quota quelle che credi e condannale, perché ci sono parti davvero orribili... da militia christi fuori di testa. Ti metti li a puntualizzare e sotto il naso e gli occhi invece fai passare queste cose? cosa è questa, una chiamata a correo? ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e ne è responsabile, come il professore o come Max che ha un modo di esprimersi diverso da mio, provocatorio e massimalista, ma non più di altri che, dalle opposte tribune, spesso ne sparano di peggiori. Qui siamo tutti adulti e vaccinati, anzi no, dimenticavo i no vax 1
extermination Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 11 minuti fa, Berico ha scritto: le dichiarazioni del professore sono inaccettabili Anche il licenziamento in tronco da qualcuno invocato!
melos62 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: C’è il tasto ignora. Va usato. io ne ho solo tre in ghiacciaia, sono un masochista ma di grado medio
melos62 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 @djansia 18 minuti fa, djansia ha scritto: Allora condanna prima fermamente le parole di max44. Quota quelle che credi e condannale, perché ci sono parti davvero orribili... da militia christi fuori di testa. Ti metti li a puntualizzare e sotto il naso e gli occhi invece fai passare queste cose? 1
Berico Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: Anche il licenziamento in tronco da qualcuno invocato! il carcere mi sembrava esagerato. Bisogna cominciare a tollerare meno la violenza, altrimenti come si vede tutto rientra nella normalità, l'escalation militare va di pari passo a quella morale, è sempre stato così. nulla avviene senza che la pancia dia il consenso. Avrei cacciato anche Vannacci, comunque si può riciclare in politica, nel caso deciderà la pancia, o almeno ne avrà l'illusione.
djansia Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 @melos62 Quel film è meraviglioso, l'ho visto almeno una decina di volte. Non capisco il nesso con quello che hai quotato, ma va benissimo così. E voi altri guardatelo almeno una volta!
extermination Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 @Berico Si però si eviti di fare confronti con episodi o circostanze di tutt'altra "dimensione" etico-morale. Si rispetti quantomeno la cosiddetta proporzionalità tra "pena" e offesa.
melos62 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 3 minuti fa, djansia ha scritto: Non capisco il nesso con quello che hai quotato, ma va benissimo così. lo stile d'interrogatorio, signor comandante! :-) PS grande film... 1
extermination Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Adesso, Berico ha scritto: C'è l'aggravante del ruolo Cosa dice il Rettore, il codice deontologico, le circolari interne, le norme giuridiche?!
Gaetanoalberto Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 14 minuti fa, melos62 ha scritto: lo stile d'interrogatorio Mi ricorda gli interventi di qualcuno.
Max440 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 6 ore fa, Roberto M ha scritto: 6 ore fa, appecundria ha scritto: Scusa ma ti rendi conto che questa roba è da espulsione? Invece commentare la notizia, cioè le minacce di morte ad una parlamentare chiosata con un “se le merita” da parte di una professoressa con la colpevolizzazione della vittima vanno bene ? Infatti: questa cosa, più che da espulsione, è da codice penale. Ma qualcuno si sente ben difeso, sempre ovviamente stando "dalla parte giusta", quella che scrive i libri di storia fregandosene della Storia. Ma dubito che abbiano capacità di intendere, per lo meno a giudicare da quello che scrivono ... Vabbè, io mi preparo al Triduo Pasquale, che di scempiaggini ne ho lette abbastanza ... Buona Pasqua anche ai miscredenti, in fondo Cristo è venuto per tutti, anzi... soprattutto per i peccatori
extermination Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 2 minuti fa, Max440 ha scritto: questa cosa, più che da espulsione, è da codice penale. Non ci credo!
mozarteum Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Azz avevo scambiato il professore per luciano benetton
aldofranci Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: Ho anche amici di sinistra :-) Se sono pure froci sei diventato ufficialmente il mio mito.
melos62 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 6 minuti fa, aldofranci ha scritto: Se sono pure froci sei diventato ufficialmente il mio mito. no, spesso se sono di sinistra sono criptomofobi
Messaggi raccomandati