Vai al contenuto
Melius Club

Dove andate a Pasqua?

ferrocsm

Messaggi raccomandati

Inviato

Che pare sia brutto tempo su gran parte dell'Italia? Addirittura su tutto l'arco alpino sta nevicando ma di riprendere gli sci manco ci penso. Si era ventilata l'ipotesi di farci un giro da amici a Gaiole in Chianti, ma se piove? Che dite si va lo stesso? 

Membro_0023
Inviato

Già odio muovermi quando lo fanno tutti, in più dovunque si vada al Centro e al Nord si prende acqua.

Sto a casa e magari vado al mare il weekend seguente, se il meteo permette.

Altrimenti aspetto quello dopo

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

vado al mare il weekend seguente, se il meteo permette.

Altrimenti aspetto quello dopo

oppure quello dopo ancora

e se il tempo non permette aspetto e vado quello dopo che viene subito dopo ancora 😆

Membro_0023
Inviato

@Jack appunto, vedo che hai capito :classic_biggrin:

Cosa vado a fare al mare se poi devo stare chiuso in albergo?

Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

su tutto l'arco alpino sta nevicando ma di riprendere gli sci manco ci penso

bene ! uno in meno sulle piste :classic_biggrin::classic_tongue:

Inviato

A pasqua resto a casa mia dove ho tutto ciò che mi occorre.

• Melius 1
  • Haha 1
extermination
Inviato

Divido i 4 giorni disponibili tra Padova, Treviso e Venezia. 

Inviato
20 minuti fa, daniele_g ha scritto:

uno in meno sulle piste

:classic_biggrin: io sabato ci sono, sta nevicando a tutta, si prevedono piste bellissime. Lunedí volevo fare una puntata al lago di Garda ma previsioni meteo pessime e il ritorno sull'A22 del popolo teutonico in patria per il lunedí sera mi rendono alquanto scettico. 

Inviato

@eccheqqua a questo giro in realtà non ci sarò (mia figlia vuole vedere gli amici, che non stanno in montagna), ma spero che la neve regga al prossimo fine settimana. ce n'è molta e so che ieri nevicava ancora parecchio, ma di questa stagione bastano due giorni di caldo primaverile e va via tutto, o diventa pappa.

mirerei comunque a Falzarego / 5 Torri o Marmolada: temo che al Plan sia comunque papposa.... o no ?

Inviato
58 minuti fa, daniele_g ha scritto:

bene ! uno in meno sulle piste

Magna tranquillo che con me non corri davvero il rischio di vedere piste affollate, saranno più di dieci anni che non frequento più, troppa ressa, maleducazione, neve il più delle volte schifosa, prezzi assurdi, personaggi che son convinti tutti di essere Odermatt pur se hanno imparato (si fa per dire) da autodidatti e in quanto tali pericolosi da incrociare. :classic_biggrin: Io la montagna me la godo da tarda primavera in avanti fino a fine estate.  

• Melius 1
Inviato

Nel 1997 interruppi la tradizione di andare al Festival di Pasqua di Slz: quell’anno Abbado faceva Wozzeck, Passione secondo Matteo insomma una quaresima musicale. 
Non so per quale maledizione di contrappasso, il lunedi di Pasquetta pensammo bene di fare la gita fuori porta come sogliono fare coloro che non sanno vivere.

Ci ritrovammo imbottigliati sull’a12 e per evitare di star fermi in auto uscimmo al primo casello per mangiare il peggiore spaghetto con le vongole della mia vita.

Rientrati a casa convocai il Parlamento in seduta comune e venne varata la sera stessa una legge costituzionale (non modificabile dunque) per cui mai piu’ si sarebbe saltato Salisburgo o altra meta equiparabile (Baden Baden ad esempio dopo che i Berliner si sono trasferiti li’ a pasqua). 
Per carita’ di Dio meglio stare a casa

• Melius 2
Membro_0023
Inviato

Ho una commissione da fare a 150 km da casa. Pensavo di andarci sabato mattina, ma ho cambiato idea. Avendo poco da fare e, soprattutto, non avendo voglia di lavorare, chiudo l'azienda e vado domani pomeriggio.

Il resto della Pasqua, al massimo a casa della mia compagna, a 25 km da me.

Inviato
3 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Gaiole in Chianti, ma se piove? Che dite si va lo stesso?

Vi chiudete in un vinaino e poi aspettate il bel tempo...poi magari anche se non arriva ve lo immaginate 😁😁

• Melius 1
Inviato

E a Greve da Falorni scorta di Cinta senese sotto vuoto per i prossimi mesi

Inviato

Pasqua a casa e lunedì in Albis ancora di più, faremo una passeggiata a piedi in centro città facendo finta di essere turisti, come da diversi anni a questa parte. 

Inviato

Poi a Napoli si parte avvantaggiati. La Pasquetta ad Havefat (abbiategrasso) sarebbe diversa

• Melius 1
Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

Poi a Napoli si parte avvantaggiati

È così, non abbiamo ancora finito di scoprire angoli sorprendenti e sconosciuti. 

• Crea Nuovo...