eccheqqua Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 @daniele_g sono stato su sabato, purtroppo le piste verso Valdaora e San Vigilio di Marebbe alle 9 erano giá quasi impraticabili. Neve molle, bagnatissima, c'erano giá 6-7 gradi sopra zero. Quelle verso Nord (versante Brunico) erano belle dure invece, poi verso le 10 mollano un poco ma non essendo esposte al sole reggono alla grande anche se solo in cima. La neve non andrá via ma in aprile puoi passare in un giorno dal pieno inverno ai +10 gradi. Questo weekend sembra dicembre, l'unico giorno decente per il meteo é sabato, gli altri giorni ci apriremo una buona bottiglia 1
jedi Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Io sono nella mio appartamento di Riccione. A Milano vi è brutto tempo fino a domenica di Pasqua ,qua oggi e già abbastanza soleggiato e da domani sarà' molto bello. Poi andrò' a vedere Stefano Bollani che è un grande Jazzista ,e molto versatile Sarò in seconda fila un po' laterale ,ma almeno avrò' una visione a campo ravvicinato. Sara' in compagnia di sua moglie Valentina Cenni ,che vedo su rai 3 a Via dei matti numero 0.
otellox Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 per pasqua a casetta mia devo esplorare daphile. lunedi di pasqua gita assurda di vecchi pensionati organizzata dalla polisportiva locale alle isole intorno a Venezia non ho neanche voluto sapere quali sara' una roba tremenda ma a volte per pace coniugale bisogna cedere. e poi a volte ci sono dei pensionati che fanno sbellicare dalle risaTE se non si parla di acciacchi. tanto piovera e ci sfogheremo con partire di scala e 40 FINO ALLO SFINIMENTO.
n.enrico Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Pasqua, al massimo a casa della mia compagna, a 25 km da me ...che già ai miei occhi è un viaggione.
Membro_0023 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 2 minuti fa, n.enrico ha scritto: che già ai miei occhi è un viaggione Meglio il viaggione che averla tra le palle giorno e notte Scherzo... ma non troppo 1
bungalow bill Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 A Pasqua e a pasquetta rimango a casa ( abbiamo lavori in corso nel condominio ) .
piergiorgio Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Le vacanze di Pasqua le ho già festeggiate la scorsa settimana, uno dei pochi vantaggi di essere pensionato... le festività vere e proprie le avrei passate volentieri a casa a farmi i cavoli miei in compagnia delle mie gatte(magari mi sarei costruito l' antenna per le mie grundig satellit) ma purtroppo sono dai cognati in mezzo a parenti e cani rompic...
andpi65 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 7 ore fa, bungalow bill ha scritto: Pasqua e a pasquetta rimango a casa ( abbiamo lavori in corso nel condominio ) . Sei di pattuglia sulle impalcature?
LucaVr Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 16 ore fa, daniele_g ha scritto: bene ! uno in meno sulle piste Scusate errore
bungalow bill Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 @andpi65 Bisogna controllare che sia tutto a posto .
Akla Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 22 ore fa, andpi65 ha scritto: Sei di pattuglia sulle impalcature? nello stesso. Kondo minio al 3 piano. Vive. Belen. Spera sempre di invitarla a cena.
LeoCleo Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 Pranzo dai parenti: preparo vitello tonnato, dolcetti al cocco, e datteri con mascarpone e noci. Detesto muovermi nei giorni/ponti di festa.
ferrocsm Inviato 30 Marzo 2024 Autore Inviato 30 Marzo 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: vitello tonnato, dolcetti al cocco, e datteri con mascarpone e noci. Li hai comprati direttamente con le tue mani?
Messaggi raccomandati