loureediano Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Come sapete il sito di mysqueezebox è stato chiuso. Purtroppo questo significa che il Touch non funziona più perché non riesce a connessi al sito Diventato un fermacarte. Complimenti Logitech.
stefano_mbp Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 @loureediano però continua a funzionare se imposti come server Daphile o LMS che dovranno essere accesi quando vuoi usare SqueezeBox Touch
Andy Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 I loro server sono durati una decina di anni da quando hanno smesso di commercializzarli. Sono stati fin troppo “bravi”
loureediano Inviato 29 Marzo 2024 Autore Inviato 29 Marzo 2024 Scusa ma non capisco Non è possibile fare assolutamente nulla perché cerca di connettersi al server e le opzioni sono solo sulla verifica della rete. Cosa intendi?
stefano_mbp Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 21 minuti fa, loureediano ha scritto: Scusa ma non capisco Non è possibile fare assolutamente nulla perché cerca di connettersi al server e le opzioni sono solo sulla verifica della rete. Cosa intendi? Leggi a pag. 12 del manuale dove spiega come riprodurre musica usando LMS (e di conseguenza anche Daphile) 1
loureediano Inviato 29 Marzo 2024 Autore Inviato 29 Marzo 2024 Fatto grazie Stranamente non riuscivo a fare l'aggiornamento tramite wifi Resettato e connesso in ethernth si è aggiornato. Ho installato lms sul computer e basta selezionare altra libreria che si connette immediatamente Grazie Stefano
Monisi Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 Ciao, scusate io ho una radio internet logitech che ha presentato gli stessi problemi. Attualmente provando ad accenderla, non mi dà la possibilità di ascoltare nulla e non riesco a sintonizzarla su altre radio. Secondo voi cosa posso fare? Grazie
stefano_mbp Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 @Monisi l’unica possibilità che hai per farla funzionare ancora è quella di installare su un pc Logitech Media Server oppure Daphile e quindi configurare lo Squeezebox in modo che usi come server LMS. Se hai uno Squeezebox Boom nella configurazione iniziale dovrai inserire l’indirizzo ip del server/pc LMS/Daphile, se invece hai uno Squeezebox Touch trovi le istruzioni qui sopra 1
stefano_mbp Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 2 minuti fa, Monisi ha scritto: Ok, non la vedo facile… posso farlo con il Mac ? Certo, devi scaricare la versione Mac di LMS (Apple macOS installer) da qui … stai sulla versione 8.5.1 perché la 9.0.0 è ancora sperimentale
Monisi Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 Va bene Grazie, in questi giorni sono via ma mi dedico a questo appena torno Grazie!
Messaggi raccomandati