Vai al contenuto
Melius Club

Mi sposo

Guru

Messaggi raccomandati

:classic_tongue:

6 minuti fa, Guru ha scritto:

Come da titolo. Sarà una cerimonia semplice alla presenza dei soli familiari e amici più stretti, ma intendo poi fare una grande cena con i compagni d'avventura che frequento da più di vent'anni, ovvero gli amici di Melius. Pensavo a inizio maggio. Sto cercando un locale adatto in quel di Bologna. Onde evitare che la cena finisca in caciara vorrei un lungo tavolo, nel quale io potrei stare al centro: a destra gli amici di destra e a sinistra quelli di sinistra. Quando avrò il nome dei partecipanti provvederò personalmente ad assegnare i posti, tenendo conto della collocazione politica. Se viene @Akla lo metterò in un tavolino a parte.

Vuoi inondare il tuo pranzo di orridi salumi. Sposati a Las Vegas con Elvis in sottofondo  a Bologna  rischi di incontrare garmax reduce dal convegno del partito e porta sfiga.:classic_tongue:

Link al commento
https://melius.club/topic/19444-mi-sposo/#findComment-1158663
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guru ha scritto:

Come da titolo. Sarà una cerimonia semplice alla presenza dei soli familiari e amici più stretti, ma intendo poi fare una grande cena con i compagni d'avventura che frequento da più di vent'anni, ovvero gli amici di Melius. Pensavo a inizio maggio. Sto cercando un locale adatto in quel di Bologna. Onde evitare che la cena finisca in caciara vorrei un lungo tavolo, nel quale io potrei stare al centro: a destra gli amici di destra e a sinistra quelli di sinistra. Quando avrò il nome dei partecipanti provvederò personalmente ad assegnare i posti, tenendo conto della collocazione politica. Se viene @Akla, non avendolo ancora capito, lo metterò in un tavolino a parte.

Accetto l'invito, non sono degno di sedermi alla destra. 

Quindi a sinistra va benissimo non troppo all'estremo perché ho paura dei colpi d'aria. 

Ovviamente riservami anche una sedia nel tavolino esterno per @Akla🤣🤣🤣

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/19444-mi-sposo/#findComment-1158811
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...