Akla Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: No dai, dicci cosa avevi pensato? Ad una lavatrice per lavare i mutandoni di lana caprins
garmax1 Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: Ad una lavatrice per lavare i mutandoni di lana caprins Quello potrebbe essere in regalo per me che sono cintura nera di lavaggi in lavatrici
Akla Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Quello potrebbe essere in regalo per me che sono cintura nera di lavaggi di lavatrici Lo so tra i baffi a manubrio e i mutandoni a righe come i sacchi della pasta Barilla sei l influencer x eccellenza delle RSA ferraresi
Akla Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: M’avete fatto venire il dubbio che non si tratti di un pesce d’aprile. In tal caso auguri. Akla peró a capotavola. A capotavola no ....mettetevi che so???? Bungalow ..... 1
Akla Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 2 ore fa, paolosances ha scritto: In premessa: non è un pesce d'aprile! A me è accaduto che, al momento del si,il microfono si è rifiutato di continuare a funzionare. Ho un centinaio di testimoni che possono confermare Era un segno del destino. Voleva già preannunciare il silenzio forzoso all ampzills adesso ho capito perché e giunto semidistrutto
Moderatori paolosances Inviato 1 Aprile 2024 Moderatori Inviato 1 Aprile 2024 @Akla no,il MeliusClub e la rinnovata passione erano lontane all'epoca del si. Il GAS e un PL 400 vennero salvati dal finire dal rottamaio cinque anni dopo; erano all'esterno di un magazzino e sotto un pluviale.Pochi minuti dopo il mio salvifico intervento,giunse un Apecar...
Akla Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 2 minuti fa, paolosances ha scritto: @Akla no,il MeliusClub e la rinnovata passione erano lontane all'epoca del si. Il GAS e un PL 400 vennero salvati dal finire dal rottamaio cinque anni dopo; erano all'esterno di un magazzino e sotto un pluviale.Pochi minuti dopo il mio salvifico intervento,giunse un Apecar... Ho capito ora. .la resurrezione del figliol prodigo...
Moderatori paolosances Inviato 1 Aprile 2024 Moderatori Inviato 1 Aprile 2024 2 minuti fa, Akla ha scritto: capito ora. .la resurrezione del figliol prodigo... Per mano tua. Io ebbi la sensazione di aver preso parte al ratto delle Sabine 1
Moderatori paolosances Inviato 1 Aprile 2024 Moderatori Inviato 1 Aprile 2024 Torniamo al regalo per @Guru... Il MeliusClub donerà un voucher penitenziale da utilizzare alla bisogna. 1
Akla Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 12 ore fa, paolosances ha scritto: Torniamo al regalo per @Guru... Il MeliusClub donerà un voucher penitenziale da utilizzare alla bisogna. Le condizioni per il voucher si sintetizzano in una domanda. ?? E consunto e o consumato l evento postato in pompa. Magna....... Ai posteri ardua sentenza Ipse dixit
bungalow bill Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 @garmax1 Il regalo consisteva di una visita gratuita per due persone allo zoo di Milano .
Discopersempre2 Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 Secondo me: sarebbe l' ora che @Guru dicesse se trattasi di un riuscitissimo pesce d' aprile🤣, oppure....😔
Akla Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 59 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Secondo me: sarebbe l' ora che @Guru dicesse se trattasi di un riuscitissimo pesce d' aprile🤣, oppure....😔 Oppure cosa? E chi sposa a 80anni ma dai siete dei bokkaloni
piergiorgio Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 Il 1/4/2024 at 09:59, Guru ha scritto: Come da titolo. Permettimi di darti un suggerimento : metti prima al sicuro i tuoi rolex. 1
what Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 2 ore fa, keres ha scritto: Chi e' la sfortunata è stato chiesto? Di sicuro non quella ( Signora) dell'Orata al latte...
melos62 Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 3 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: sarebbe l' ora che @Guru dicesse se trattasi di un riuscitissimo pesce d' aprile🤣, Trattasi di orata d'aprile. Scaduta.
Akla Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 3 minuti fa, melos62 ha scritto: Trattasi di orata d'aprile. Scaduta. Domanda costa più un matrimonio o un funerale. %????????
Messaggi raccomandati