analogico_09 Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 Il 1/4/2024 at 10:17, Partizan ha scritto: PS. - Comunque tienimi il posto più ad estrema sinistra... A me più a sinistra che puoi alla sinistra di Evandro... Comunque Aug-Uri! Il 1/4/2024 at 20:26, garmax1 ha scritto: Quello potrebbe essere in regalo per me che sono cintura nera di lavaggi in lavatrici Ci lavi anche il gatto? 1
Akla Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 4 minuti fa, analogico_09 ha scritto: A me più a sinistra che puoi alla sinistra di Evandro... Comunque Aug-Uri! Ci lavi anche il gatto? No gli fanno il lavaggio del cervello alla sede del....
garmax1 Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 5 minuti fa, analogico_09 ha scritto: A me più a sinistra che puoi alla sinistra di Evandro... Comunque Aug-Uri! Ci lavi anche il gatto? No, non mi permetto di toccare il mitico Anacleto. Potrei preparare delle crocchette alla salama da sugo appositamente per lui
Akla Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: No, non mi permetto di toccare il mitico Anacleto. Potrei preparare delle crocchette alla salama da sugo appositamente per lui 1 sta lontano dal gatto ho 2 winchester in casa ben oliati e con le cartucce x i dinosauri. Come lei signor Carlo max garmax. Etc Anacleto e a dieta. Perciò niente carne di porko. Se non puoi farne a meno. Mangiala Un funerale e o matrimonio hanno lo stesso costo bungalow mi fa lo sconto
analogico_09 Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: No, non mi permetto di toccare il mitico Anacleto. Potrei preparare delle crocchette alla salama da sugo appositamente per lui Non sapevo che avessi un gatto viziato a salamelle, se lo abitui così bene non ti acchiappa più i sorci..
Akla Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 2 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Non sapevo che avessi un gatto viziato a salamelle, se lo abitui così bene non ti acchiappa più i sorci.. Il salame compare nei cesti di natale e finisce al gatto.
garmax1 Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 3 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Non sapevo che avessi un gatto viziato a salamelle, se lo abitui così bene non ti acchiappa più i sorci.. Anacleto non è il mio gatto a della vicina di Akla, c'è tutta una telenovela da spiegare, ci sono anche dei vicentini che vorrebbero conoscere il gatto ma Akla è gelosissimo
Akla Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Anacleto non è il mio gatto a della vicina di Akla, c'è tutta una telenovela da spiegare, ci sono anche dei vicentini che vorrebbero conoscere il gatto ma Akla è gelosissimo No sono solo ben armato e la vicina ha l hobby della balestra.
Akla Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: io come hobby sono un ninja Gli piace sbalestrare in un occhio. Duri si e no 10 minuti...le frecce hanno il dardo in acciaio ..insomma.
Guru Inviato 2 Aprile 2024 Autore Inviato 2 Aprile 2024 14 minuti fa, Akla ha scritto: Il salame compare nei cesti di natale e finisce al gatto. A giudicare dalla posizione sta guardando il calendario 1
Akla Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 7 minuti fa, audio2 ha scritto: ho la corazza imperforabile Non hai idea ... Di un dardo in acciaio in un occhio scagliato da una balestra
audio2 Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 akla, non sono un terrestre ma vengo da asgard; la mia velocità di reazione non è soggetta alle comuni leggi della fisica.
Akla Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: akla, non sono un terrestre ma vengo da asgard. la mia velocità di reazione non è soggetta alle comuni leggi della fisica. Tu scherzi io no ho visto colpire un tronco. Se bekka un occhio esce dietro. Dai smettila con le pirlate.
Akla Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 12 minuti fa, Guru ha scritto: A giudicare dalla posizione sta guardando il calendario Si legge anche le previsioni del tempo in tv
Discopersempre2 Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 4 ore fa, Akla ha scritto: Oppure cosa? E chi sposa a 80anni ma dai siete dei bokkaloni Dall' avatar se li porta bene allora😱. P.S.: grazie del "boccalone"...a buon rendere😈
Messaggi raccomandati