Giuseppe_74 Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Ciao a tutti, sono passato al PlugIn Tidal slegato da Mysqueezebox, ma non riesco più a cancellare i favoriti che erano stati inseriti quando il plugin era quello legato a Mysqueezebox. Se clicco sull'album nei preferiti mi dice "no item". Ogni suggerimento è ben accetto... Grazie in anticipo. Giuseppe
stefano_mbp Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 @Giuseppe_74 e se clicchi sui tre punti verticali non hai la possibilità di cancellarli?
Giuseppe_74 Inviato 1 Aprile 2024 Autore Inviato 1 Aprile 2024 Ho provato, ma non da la possibilità di fare nulla. Tengo a precisare che se aggiungo ora lo stesso album che avevo aggiunto con il plug in Tidal legato a Mysqueezebox, me lo duplica e quest'ultimo posso cancellarlo come da tuo suggerimento dal menù dei tre punti.
stefano_mbp Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 @Giuseppe_74 mi spiace, non ho mai usato i favoriti su MySqueezebox … potresti provare a creare una nuova cartella nei favoriti, quindi dovresti poter spostare tutti i favoriti all’interno di quella cartella … a questo punto forse dovresti poter cancellare la cartella con tutto il contenuto … ma il mio è solo un tentativo
Giuseppe_74 Inviato 2 Aprile 2024 Autore Inviato 2 Aprile 2024 Proverò, vediamo se funziona. Grazie comunque. Giuseppe
Giuseppe_74 Inviato 2 Aprile 2024 Autore Inviato 2 Aprile 2024 Sono riuscito a eliminarli. Non è possibile farlo dall'applicazione che uso (Orange Squeeze). Si può fare dall'interfaccia web di Daphile cliccando sul tasto di modifica dei favoriti Poi si tiene premuto il favorito da cancellare e si preme l'icona con la croce.
Messaggi raccomandati