appecundria Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 17 minuti fa, Uncino ha scritto: Magari ad incassare il saldo ci penserà l'Iran. Magari prevarranno gli uomini di buona volontà, chi lo sa?
Uncino Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Poco più di 600, ma certamente resta sempre una azione turpe. Credevo fossero circa 1200, ma comunque in entrambi i casi sarebbe un numero inaccessibile perché le guerre si fanno fra combattenti e non contro i civili. Però il punto non è il numero ma il dichiarante accettabile il metodo da parte di Israele, perché in questo caso lo è stata anche l'azione di Hamas.
Uncino Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Magari prevarranno gli uomini di buona volontà, chi lo sa? Ne dubito, Israele cerca palesemente la guerra. Si può essere uomini pacifici fino a quando qualcuno non comincia a spararti addosso, ma quando ciò avviene la reazione non è solo un diritto ma anche un obbligo. Israele ha attaccato una struttura diplomatica iraniana e precedentemente gli Stati Uniti avevano assassinato un militare di alto rango, quindi l'Iran deve intervenire.
appecundria Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 10 minuti fa, Uncino ha scritto: Credevo fossero circa 1200 Esattamente civili 339 fonte Haaretz
hitch Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 6 ore fa, appecundria ha scritto: Esattamente civili 339 fonte Haaretz Quindi, Bruno, mi stai dicendo che non sono 1300? Anche sulle teste di bambini decapitati, usate come palla dai terroristi, sai qualcosa? Anche dei feti estratti dal ventre delle giovani israeliane? Ho fatto una ricerca e NON ho trovato nessuna immagine ne filmato, lo sanno solo in pochi. Quindi la rappresaglia sionista/nazista è di oltre 100:1 contro la popolazione disarmata è un crimine di guerra!
LeoCleo Inviato 11 Aprile 2024 Autore Inviato 11 Aprile 2024 @hitch l’assalto del 7 ottobre c’è stato, i morti israeliani anche, i sequestri pure. Tutto il resto è mistificazione, propaganda, manipolazione dell’opinione pubblica per cercare di far accettare il concetto di reazione legittima. In realtà si sta compiendo il più feroce massacro di civili documentato con dovizia di particolari, nella semi indifferenza mondiale. Col risultato che io, persona oltremodo pacifica, se fossi palestinese vivrei con il solo desiderio di vendetta e sangue israeliano. E questo lo sanno, infatti dopo averli ammassati in un fazzoletto di terra, senza vie di uscita, stanno ritirando le truppe di terra per poter compiere in sicurezza la soluzione finale: sterminarli tutti.
hitch Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Col risultato che io, persona oltremodo pacifica, se fossi palestinese vivrei con il solo desiderio di vendetta e sangue israeliano @LeoCleo ed è per questo che Israele non avrà più pace, fino alla fine dei tempi. Ogni bambino che sopravvivrà allo sterminio, vivrà solo per vendicare i bambini massacrati, con ogni mezzo.
Uncino Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Oltre ai bambini palestinesi i criminali stanno ammazzando anche cristiani, quindi se dobbiamo guardare al terrorismo dobbiamo metterci dentro anche quello ebraico. D'altronde il terrorismo a sfondo religioso non fu iniziato dai musulmani ma dagli ebrei, con l'attentato all'hotel King David. Invece di mettere in galera il responsabile, gli israeliani lo nominarono Primo Ministro. Gli israeliani hanno avuto il terrorismo nel DNA fin dalla fondazione di Israele, quello che stanno facendo è la semplice prosecuzione della loro anima: hanno iniziato come terroristi, proseguono come terroristi e il mondo si libererà di loro perché terroristi. 1
Messaggi raccomandati