31canzoni Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 I sette morti "per errore" sono occidentali, e per questo se ne parla. Ad Israele viene abbuonato anche il bombardamento di un'ambasciata in un paese terzo. Non stiamo capendo che questi doppi standard ci stanno facendo odiare in tutto il mondo e fanno deragliare le nostre democrazie.
appecundria Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 Si cerca di uccidere quanti più bambini è possibile. A Gaza la fame e la disperazione porta le famiglie a mangiare resti di cibo lasciati dai topi e a mangiare foglie. Inoltre, 1.1 milioni di bambini a Gaza rischiano di morire di fame a causa della rapida diminuzione degli aiuti. Chi finora è riuscito a sopravvivere ai bombardamenti sta morendo di fame. https://www.savethechildren.it/blog-notizie/fame-gaza-famiglie-mangiano-foglie-e-resti-di-cibo-topi
hitch Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Si cerca di uccidere quanti più bambini è possibile. A Gaza la fame e la disperazione porta le famiglie a mangiare resti di cibo lasciati dai topi e a mangiare foglie. Inoltre, 1.1 milioni di bambini a Gaza rischiano di morire di fame a causa della rapida diminuzione degli aiuti. Chi finora è riuscito a sopravvivere ai bombardamenti sta morendo di fame. https://www.savethechildren.it/blog-notizie/fame-gaza-famiglie-mangiano-foglie-e-resti-di-cibo-topi Bruno, mi fa paura la piega che sta prendendo questo massacro di civili (io lo chiamo genocidio anche se in molti non sono d'accordo). Ti faccio una domanda: come può, Israele, pensare di vivere in pace fino alla fine dei tempi?
audio2 Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 @hitch con una situazione così non ne vieni più fuori.
hitch Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: @hitch con una situazione così non ne vieni più fuori. Sono d'accordo, Israele vivrà nel terrore per l'eternità o fino a quando avrà vita un solo palestinese. 2
CarloCa Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 14 minuti fa, appecundria ha scritto: uccidere quanti più bambini è possibile.
UpTo11 Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 9 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Non stiamo capendo che questi doppi standard ci stanno facendo odiare in tutto il mondo e fanno deragliare le nostre democrazie. Qual è il problema? Basta imbiancare il sepolcro prima dei TG serali. .
appecundria Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 9 minuti fa, hitch ha scritto: Ti faccio una domanda: come può, Israele, pensare di vivere in pace fino alla fine dei tempi? Nell'atto fondativo di Israele non sono previste persone non ebree.
Roberto M Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 24 minuti fa, 31canzoni ha scritto: I sette morti "per errore" sono occidentali Falso, due sono israeliani. E’ chiaro che si e’ trattato di un tragico incidente, e l’IDF già ha aperto una inchiesta per capire cosa sia andato storto. Insinuare che l’abbiano “fatto apposta” e’ semplicemente vergognoso. Comunque ho visto che aprire i thread sulla guerra Israele - Hamas non e’ più vietato. Ne prendo atto.
Renato Bovello Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 @hitch Se sei chi penso , sono felice di ritrovarti . Un caro saluto
appecundria Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: due sono israeliani Per la precisione hanno doppio passaporto.
Roberto M Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 47 minuti fa, hitch ha scritto: Chissà cosa sarebbe successo se altri Stati avessero fatto un atto terroristico come quello a Damasco. Sei OT. Comunque, visto che adesso non vige più il divieto, appena posso aprirò un thread sulla eliminazione mirata del “boia di kamameni” (così lo definisce oggi il Corriere della sera) in quella che pare una esecuzione chirurgica di una persona nella lista nera dell’ONU, che peraltro non e’ rivendicata da Israele. Solo l’Iran e i nostri nemici (cioè le dittature) definiscono questa azione come “atto terroristico”. Est modus in rebus, non dimentichiamolo mai.
appecundria Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ chiaro che si e’ trattato di un tragico incidente, Tutto lascia pensare al dolo. Adesso, Roberto M ha scritto: adesso non vige più il divieto, Ma quale divieto?
31canzoni Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Falso, due sono israeliani. Gli israeliani sono occidentali a tutti gli effetti.
Roberto M Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Tutto lascia pensare al dolo. Quindi ucciderebbero i loro stessi concittadini, in una operazione che giova solo ad Hamas ? Saranno anche spietati, ma non sono fessi.
hitch Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: @hitch Se sei chi penso , sono felice di ritrovarti . Un caro saluto Ciao Renato 1
appecundria Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: nostri nemici l'Italia ripudia la guerra. Non abbiamo nemici e non spezziamo le reni a nessuno. Con l'Iran abbiamo fiorenti relazioni commerciali.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 2 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2024 Però, per quanto sia contro il livello al quale è stata spinta la rappresaglia, anche questi articoli mi inquietano. Nel senso che sembra una pagina del Mein Kampf! 2 1
Messaggi raccomandati