LeoCleo Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 @ferrocsm vedi, io espongo dei fatti, e mi pongo dei dubbi oggettivi. Tu… cerchi di offendermi e svicoli dalle risposte, che devono necessariamente partire dai fatti. Poi si potranno apportare considerazioni personali e giudizi.
jimbo Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @ferrocsm vedi, io espongo dei fatti, e mi pongo dei dubbi oggettivi. Tu… cerchi di offendermi e svicoli dalle risposte, che devono necessariamente partire dai fatti. Poi si potranno apportare considerazioni personali e giudizi. Inutile discutere con cervelli tritati,ti trascinano al loro livello e ti battono con l'esperienza 🤣🤣🤣a loro va bene il bidet,che continua con suo figlio e il nazistello a fsr massacrare civili,e intanto compra ville in tutta Europa,il cocainomane...
LeoCleo Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 @jimbo ma vedi, non è che Trump mi provochi libidine, però non si può ragionare per simpatie, elucubrazioni, indignazione a giorni alterni, filosofeggiando e sentendosi sempre superiori e dalla parte della ragione. Mi sono posto delle domande, che ripeto: 1) la responsabilità penale è personale? 2) per le leggi americane, Trump può candidarsi? 3) può il preside concedere la grazia? 4) se verrà eletto, è democrazia o diremo che la maggioranza degli America sono scemi/corrotti/assassini o altro?
senek65 Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 48 minuti fa, LeoCleo ha scritto: È la democrazia. Un par de palle
senek65 Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: 1) la responsabilità penale è personale? Si ma esistono i mandanti o i fiancheggiatori.
Gaetanoalberto Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: nulla di democraticamente rilevante. Ma certo , frode fiscale, attacco alle istituzioni, nazionalismo , appoggio alla brexit, attacco alla UE, amicizia con Putin, eloquenza brutale: una persona adatta al popolo.
audio2 Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 non so quale alternativa sia migliore tra un criminale comune ed un criminale di guerra. a 'sto punto fate pure voi. 1
31canzoni Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 @Roberto M grazie per questo video di tiracche rampini. Fino ad oggi ero sicuro che le elezioni USA le avrebbe vinte delinquente abituale Trump, ma grazie a rampini che non ne becca una da anni ho scoperto che le vincerà Biden anche se magari non se ne renderà nemmeno conto, ma insomma lo manderanno in giro doppiandolo in tempo reale.
Jack Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 10 minuti fa, audio2 ha scritto: non so quale alternativa sia migliore tra un criminale comune ed un criminale di guerra. Ma Putin si presenta anche alle elezioni USA?!?! Urka… non lo sapevo di questa novità. Si vede che han tolto l’obbligo di nascita sul suolo USA per candidarsi
31canzoni Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 Adesso, Jack ha scritto: Si vede che han tolto l’obbligo di nascita sul suolo USA per candidarsi No quello non l'hanno tolto, ma ex golpisti e malati di demenza possono presentarsi e venire eletti.
UpTo11 Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 6 minuti fa, 31canzoni ha scritto: insomma lo manderanno in giro doppiandolo in tempo reale Non ne ha bisogno. È un ottimo ventriloquo, da sotto. 1
Martin Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 1 ora fa, Velvet ha scritto: E' possibile ogni tipo di pettinatura: Carrà, Sandokan, James Brown, Nino D'Angelo e James Senese fra le tante opzioni disponibili. Le Branduardi sono scontate almeno ? Mi serve un guscio di capigliatura per sentirmi vivo...
31canzoni Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 Parlando più seriamente: è veramente preoccupante che un paese come gli Stati Uniti, non riesca in questo momento a proporre nessuno di migliore di quella coppia imbarazzante e indegna in tutti i sensi. C'è del marcio non solo in Danimarca. 1
31canzoni Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Non ne ha bisogno. È un ottimo ventriloquo, da sotto. "Ed elli avea del cul fatto trombetta"
Jack Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 13 minuti fa, 31canzoni ha scritto: No quello non l'hanno tolto era ironico…
scroodge Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 Potrebbe? E' sicuro che vince E questo è il motivo: 3 ore fa, Jack ha scritto:
31canzoni Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 Adesso, Jack ha scritto: era ironico… Sono in decadimento psicofisico verticale, ma ancora gliela fo a volte a capire senza che me lo spieghino.
Jack Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Sono in decadimento psicofisico verticale, ma ancora gliela fo a volte a capire senza che me lo spieghino. si vede che io non gliela faccio e mi pare che non si capisca anche se si è capito… che debbe fa’
Messaggi raccomandati