Avecesare Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 Buonasera ho acquistato usato il dac in oggetto, c’è qualche possessore che può consigliarmi in base alla propria esperienza suilr differenze dei filtri pcm e della impostazione NOS . Inoltre pare che ci sis un aggiornamento che ingrandisce i caratteri del display nelle impostazioni , grazie
stefano_mbp Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 @Avecesare la risposta che ho scritto in altra discussione può aiutarti a comprendere il funzionamento in termini generali
Avecesare Inviato 11 Aprile 2024 Autore Inviato 11 Aprile 2024 Il 7/4/2024 at 12:33, stefano_mbp ha scritto: @Avecesare la risposta che ho scritto in altra discussione può aiutarti a comprendere il funzionamento in termini generali Grazie Stefano R 26 ha 3 filtri pcm Fast , Mid e Slow non so come leggerli in base ai Lineare. , minima e ibrido indicati nella tuo intervento
stefano_mbp Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 @Avecesare direi che fast = minima slow = lineare mid = ibrido
Avecesare Inviato 12 Aprile 2024 Autore Inviato 12 Aprile 2024 2 ore fa, stefano_mbp ha scritto: @Avecesare direi che fast = minima slow = lineare mid = ibrido Grazie quindi per la classica meglio slow
stefano_mbp Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 @Avecesare sì… ma giudica tu quale preferisci, queste come dicevo sono indicazioni generali
Avecesare Inviato 12 Aprile 2024 Autore Inviato 12 Aprile 2024 Adesso, stefano_mbp ha scritto: @Avecesare sì… ma giudica tu quale preferisci, queste come dicevo sono indicazioni generali Certo
Messaggi raccomandati