Ranieri Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 So che un argomento già trattato diverse volte, ma non riesco ad installare moode sul mio rapberry pi1. Ho seguito alla lettera le istruzioni alla lettera per quanto riguarda l'installazione dell'ultima versione, dove prima della scriytura va abilitata l la SSH e inserito un nome utente e una password, ed inoltre va inserito manualmente il nome della rete wifi e relativa password, ma niente. Può darsi che si sia andato a farsi benedire il raspberry. Grazie dell'aiuto
stefano_mbp Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 @Ranieri stai cercando di usare la versione a 32bit?
Ranieri Inviato 3 Aprile 2024 Autore Inviato 3 Aprile 2024 Si uso la versione a 32 bit, non riesco a cavare un ragno dal buco
Ranieri Inviato 3 Aprile 2024 Autore Inviato 3 Aprile 2024 All'interno della scheda mi appare anche una cartella di overlay non vorrei che fosse quella a creare dei problemi
stefano_mbp Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 46 minuti fa, Ranieri ha scritto: una cartella di overlay Quella è indispensabile direi, sono le definizioni delle varie schede hat
Ranieri Inviato 3 Aprile 2024 Autore Inviato 3 Aprile 2024 Niente formattata per l'ennesima volta e rifatto l'installazione ma niente
Messaggi raccomandati