Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 3 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2024 Ci sono degli spot davvero fastidiosi e/o demenziali... Io non sopporto, per esempio, quello di una passata di pomodoro (La Fiammante?) con una donzella che sussurra in un microfono come in una specie di fellatio del soffritto. Non so se vi capita, personalmente cerco di memorizzare la marca per assicurarmi di non comprarla. 5
LeoCleo Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 Cos’hai contro il soffocone?! A me irritano le pubblicità dove devono a forza cacciare dentro lo straniero e l’immancabile LGBTQRST+
lello64 Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 17 minuti fa, newton ha scritto: Io non sopporto, per esempio, quello di una passata di pomodoro (La Fiammante?) con una donzella che sussurra in un microfono come in una specie di fellatio del soffritto. purtroppo non è casuale ma segue una delle tante tendenze dei social si chiama ASMR se vuoi bestemmiare un po' questo è un esempio che dura un'oretta 1
n.enrico Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 20 minuti fa, newton ha scritto: Non so se vi capita, personalmente cerco di memorizzare la marca per assicurarmi di non comprarla. Non le guardo da anni, cambio all'istante appena compaiono, ma a volte non faccio in tempo e vedo a quale pochezza di idee, a quale livello di volgarità e cattivo gusto sono arrivate. Anch'io annoto e non compro.
UpTo11 Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 4 minuti fa, lello64 ha scritto: se vuoi bestemmiare un po' questo è un esempio che dura un'oretta E dicono che sono rilassanti! Io mi trasformerei in una belva, roba che arancia meccanica è una combriccola di novizie Madri Teresa.....
newton Inviato 3 Aprile 2024 Autore Inviato 3 Aprile 2024 Alcuni spot sono divertenti o intelligenti, non generalizziamo
extermination Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 5 minuti fa, newton ha scritto: Alcuni spot sono divertenti o intelligenti I "peggiori"!
Martin Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 I mouth-sound possono rilassare, ma non al microfono... 1
Martin Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 Che poi, mouth sound al microfono = qualcun* che sputazza sulle preziose capsule elettrostatiche Neumann vintage NOS.. la mia anima audiofila inorridisce... 1
Membro_0022 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 Molti - troppi - anni fa prima di cena una TV locale trasmetteva i cartoni di JEEG robot d'acciaio, sistematicamente interrotti dalla pubblicità di un'azienda che vendeva camper e roulottes. Aveva ben "trenta operai tutti provetti", diceva la canzoncina, mica scherzi. Giurai che se mai avessi voluto un camper NON lo avrei comprato da loro. Poi il problema non si è posto, perchè non ho mai pensato di comprare un camper. Oggi quell'azienda non esiste più. Chissà da quanti anni...
daniele_g Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 14 ore fa, lello64 ha scritto: se vuoi bestemmiare un po' questo è un esempio che dura un'oretta ok i mauf saunz, ma cosa fa con le mani ?
M.B. Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 15 ore fa, lello64 ha scritto: se vuoi bestemmiare un po' questo è un esempio che dura un'oretta Un'oretta?! Io non ho resistito neanche un minuto... ma come si fa?! Ma veramente c'è un "mercato" di queste cose?
lello64 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 3 minuti fa, M.B. ha scritto: Ma veramente c'è un "mercato" di queste cose? si in pratica fanno delle dirette sui social dove è possibile mandare dei regali in denaro e c'è gente che ci sbarca il lunario immagino che siano mode passeggere ma intanto la gente guadagna se vogliamo c'è una tendenza ancora più demenziale quella in cui la persona che fa la diretta ripete ossessivamente qualcosa e tramite i premi ricevuti la sblocchi e gli fai dire qualcosa di diverso questa pare abbia fatto bei soldi grazie alla classica inventiva partenopea quando si tratta di fare soldi senza lavorare si è inventata una figura che ripete sempre cama fa tiktok e facimmolo buono... e altre amenità riguardanti il sacro cuore di san gennaro al quale i napoletani sono molto legati è stata invitata diverse volte in tv... pensa come siamo messi 1
eccheqqua Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 16 ore fa, newton ha scritto: Ci sono degli spot davvero fastidiosi e/o demenziali... quello che non sopporto é la ossessiva ripetizione ad ogni pausa pubblicitaria. Su di me hanno proprio l'effetto contrario a quello che vorrebbero ottenere. Tipo "marion, soluzioni per dormire" con Alessandro Greco. Se fosse l'unica azienda produttrice dormirei piuttosto per terra. 1
crosby Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 io compro in funzione al prezzo non alla pubblicità, a turno i prezzi scendono in offerta. comprare quando non ne hai bisogno ma quando c'è il prodotto giusto
Velvet Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 44 minuti fa, lello64 ha scritto: se vogliamo c'è una tendenza ancora più demenziale quella in cui la persona che fa la diretta ripete ossessivamente qualcosa e tramite i premi ricevuti la sblocchi e gli fai dire qualcosa di diverso questa pare abbia fatto bei soldi grazie alla classica inventiva partenopea quando si tratta di fare soldi senza lavorare si è inventata una figura che ripete sempre cama fa tiktok e facimmolo buono... e altre amenità riguardanti il sacro cuore di san gennaro al quale i napoletani sono molto legati è stata invitata diverse volte in tv... pensa come siamo messi Ecco, per questi esempi farei un'eccezione alla legge Basaglia. Pensate che milioni di bambini e ragazzini oggi si stanno "formando" su tutto ciò. Prevedo a breve una società dove l'imbecille viene insignito di laurea honoris causa in quanto tale e conclamato.
n.enrico Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 56 minuti fa, eccheqqua ha scritto: soluzioni per dormire Che poi vorrebbe dire letti.
eccheqqua Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 31 minuti fa, n.enrico ha scritto: Che poi vorrebbe dire letti. Sí certo, io ho solo ripetuto il loro slogan
Messaggi raccomandati