Vai al contenuto
Melius Club

ricordarsi di non comprare

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato
17 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Cos’hai contro il soffocone?!

Boia, deh!😱....Di dove sei, "fratello"? Visto il termine usato🤔😈

Discopersempre2
Inviato
16 ore fa, Martin ha scritto:

I mouth-sound possono rilassare, ma non al microfono...

M' inchino di fronte al Genio👏👏....anzi no, che sei "pericoloso"🤐😁.

• Haha 1
spersanti276
Inviato
18 ore fa, newton ha scritto:

Ci sono degli spot davvero fastidiosi e/o demenziali...

Io non sopporto, per esempio, quello di una passata di pomodoro (La Fiammante?) con una donzella che sussurra in un microfono come in una specie di fellatio del soffritto.

Non so se vi capita, personalmente cerco di memorizzare la marca per assicurarmi di non comprarla.

Tra l'altro andrebbe operata di adenoidi+turbinati, ha il naso tappato.

Dice "Autettica"  :classic_biggrin:

spersanti276
Inviato

Le odio quasi tutte, ma ogni tanto ce n'è una che mi piace:

Gran testo in endecasillabi, gran sottofondo musicale...

originale e divertente

Inviato
2 ore fa, lello64 ha scritto:

quella in cui la persona che fa la diretta ripete ossessivamente qualcosa e tramite i premi ricevuti la sblocchi e gli fai dire qualcosa di diverso

questa pare abbia fatto bei soldi

grazie alla classica inventiva partenopea quando si tratta di fare soldi senza lavorare si è inventata una figura che ripete sempre cama fa tiktok e facimmolo buono... e altre amenità riguardanti il sacro cuore di san gennaro al quale i napoletani sono molto legati

è stata invitata diverse volte in tv

queste cose mi infondono grande fiducia nel futuro.

intendo nel mio futuro: se dovesse andare male con lavori veri, posso sempre provare a mettermi su tik tok a fare cose simili, oppure scrivere libri provocatori (ogni riferimento a persone e generali realmente esistiti è casuale), fare qualcosa che fa scandalo, e qualcosa si porta a casa

Inviato
52 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Sí certo, io ho solo ripetuto il loro slogan

Lo conosco benissimo (purtroppo) il loro slogan, infatti ironizzavo sul linguaggio pomposo usato dai pubblicitari per definire una cosa semplice come un letto. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, n.enrico ha scritto:

Che poi vorrebbe dire letti. 

Una volta partecipai ad un corso aziendale di "negoziazione" (non mi serviva a nulla ma erano corsi incentivati, e i negoziatori aziendali "veri" non potevano perdere tempo a fare i corsi) 

L'istruttore era un tizio dall'ego ipertrofico e perennemente infiammato, passò quasi tutto il primo giorno ad illustrarci in maniera magnificante il suo CV...   Vantava di essere stato AD di una nota azienda di letti cachettosi, ci disse che il primo provvedimento fu quello di cambiare la definizione: Da "letti" a "soluzioni di riposo"... ovviamente da questo derivò il successo... :classic_biggrin:

Inviato
18 ore fa, LeoCleo ha scritto:

A me irritano le pubblicità dove devono a forza cacciare dentro lo straniero e l’immancabile LGBTQRST+

Esempi?

Voglio dire, in classe della mia nipotina ci sono asiatici, arabi e anche africani. Una pubblicità che rappresenta quella classe che si sfonda di merendine ti irrita?

Inviato

"ormai tutta la pubblicità è omosessuata" (cit., come dite voi) :classic_biggrin:

Inviato
4 minuti fa, djansia ha scritto:

Esempi?

Mamma mia come siete sensibili, sempre a vedere il razzista ovunque. 

Io sono d'accordo con LeoCleo, se vuoi fare l'inclusivo a tutti i costi solo per vendere di più, la cosa mi irrita. E se fossi straniero mi irriterebbe ancora di più. 

Membro_0022
Inviato
2 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Tipo "marion, soluzioni per dormire"

Mamma mia quanto scassa le balle...

250 euro (a rate) per materasso, letto, coperte, piatti, pentole, e due fette di c**o incartate insieme.

Stabilito che è fisicamente impossibile che ti diano tutta quella roba a 250 euro, neanche se il letto fosse di cartone pressato, mi sono sempre chiesto dove stia la fregatura. Così, per curiosità.

In ogni caso... alla larga !

Inviato

Odio tutta la pubblicità, cambio subito canale non appena appare (e salto a piè pari le tre reti mediaset proprio per questo motivo: riuscire a finire un film intero prima di mezzanotte e mezza è impossibile...).

Tra tutte, quelle che mi provocano fastidio, a livello di vero e proprio disagio, sono quelle del cibo per cani e gatti, tutte con questi animali serviti e riveriti come principi e nutriti con costosi bocconcini serviti nel piatto. Ecco, questo mi fa pensare a quanto siamo sprofondati. So che probabilmente suscitero' le antipatie di molti, ma non riesco proprio a non pensare che mentre la gente muore questi spendono milioni per dar da mangiare ai loro "pargoli" pelosi.

Inviato
Adesso, lufranz ha scritto:

250 euro (a rate) per materasso, letto, coperte

mandassero almeno anche la tizia, si potrebbe fare... :classic_tongue:

Membro_0022
Inviato
Adesso, gibraltar ha scritto:

mandassero almeno anche la tizia, si potrebbe fare.

Lo penso spesso anch'io, ma non lo dico mai quando c'è la consorte seduta accanto sul divano.

Inviato
1 minuto fa, gibraltar ha scritto:

So che probabilmente suscitero' le antipatie di molti

Stanne certo :classic_laugh:

I

I

Altra cosa che non compro sono i prodotti con su scritto "senza olio di palma". Non ne posso più, io LO VOGLIO l'olio di palma, senza quello i biscotti non sanno di un piffero. 

Inviato

@lufranz a me l'ha detto proprio: "tu guardi il c.. della ragazza, vero?"

Risposta: "comincia a preoccuparti quando dovessi cominciare a guardare quello del conduttore!" 

:classic_biggrin:

Inviato
6 minuti fa, lufranz ha scritto:
2 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Tipo "marion, soluzioni per dormire"

Mamma mia quanto scassa le balle...

250 euro (a rate) per materasso, letto, coperte, piatti, pentole, e due fette di c**o incartate insieme.

però la ragazza stesa sul letto -pardon: soluzione per dormire- Marion ha preso il posto delle modelle Postal Market nell'immaginario collettivo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji