Vai al contenuto
Melius Club

ricordarsi di non comprare

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 3/4/2024 at 21:01, LeoCleo ha scritto:

A me irritano le pubblicità dove devono a forza cacciare dentro lo straniero e l’immancabile LGBTQRST+

🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Inviato
14 ore fa, lufranz ha scritto:

ci dissero che era una sostanza del tutto innocua per gli esseri viventi

si, lo dicevano anche del DDT, con tanto di riprese dove veniva allegramente nebulizzato su uomini, donne e bambini sorridenti per dimostrarlo... :classic_biggrin:

Inviato

Breve ipotetica storia triste:

Entra il ladro, 

parte il fumo,

il ladro, disorentato, inciampa e cadendo si frattura un braccio,

il ladro viene portato in ospedale, sorvegliato dalla polizia,

il ladro viene processato, condannato e, essendo incensurato, lasciato a piede libero,

il ladro intenta causa per danni al proprietario dell'appartamento,

il giudice accorda il risarcimento di... facciamo 2500 Euro,

il proprietario paga, più 70 euro di ricarica del fumogeno.

Fine della storia triste.

:classic_laugh:

• Haha 2
Inviato

ah ah ah, solo che la breve storia triste è vera.

Inviato

@audio2 ed il risarcimento… altro che 2500! Almeno almeno mancano due zeri.

Membro_0022
Inviato

Tanto quella ditta non esiste più e comunque non ci lavoro da prima che chiudesse, chemmefrega...

Date retta a uno che se ne intende, lasciate perdere tutte 'ste boiate e come antifurto tenete questo in giardino.

Potete anche scrivere "LADRI Welcome" sullo stuoino, così risparmiate in scatolet... pardon, bidoni da 50Kg di cibo per gatti.

puma.jpg?s=612x612&w=is&k=20&c=9CDV-PEdu

Inviato

@LeoCleo il problema è che verisure è svedese o svizzera, non sono sicuro, e secondo me loro pensano che qua funzioni più o meno come la.

Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

l giudice accorda il risarcimento di... facciamo 2500 Euro,

Non posso dire quale, ma in una grossa azienda del settore servizi che aveva adottato i "nebbiogeni" ci furono notevoli riserve proprio da parte dell'ufficio legale e dal delegato health&safety* proprio per questi motivi. 

I sistemi entrarono in funzione un anno e mezzo dopo il termine inizialmente previsto, col ridicolo dei cartelli di avviso "attenzione - sistema nebbiogeno attivo" e le schede di sicurezza del liquido esposte all'esterno...

Il progetto prevedeva: nebbiogeno, sirena a 105dB, flash lampeggiante. I sicurezza man hanno imposto quindi: Sirene da 98dB (metti che l'intruso sia audiofilo, mica vorrai rovinargli i timpani) e disattivazione dei flash perché "potevano ingenerare crisi epilettiche" in soggetti predisposti...

Mancava solo la prescrizione di tenere sempre a disposizione di ev.li intrusori the caldo e pasticcini, e il quadro poteva dirsi completo. 

* (La "sicurezza" in genere, a partire dalla 626,  nel settore privato ha consentito carriere a tutta una serie di minus-habens mentali che diversamente sarebbero stati dietro al capannone a sfasciare pallet, ma solo se uno più sveglio aveva separato prima quelli buoni)

• Haha 1
Inviato

Si puo' sempre virare verso una legislazione all'americana che consenta a tutti di sparare a chiunque si introduca entro i confini della tua proprietà.

Rapido, efficace, sicuro.

Problema risolto.

Inviato

Io non compro, o smetto di essere loro cliente, da chi sponsorizza la squadre calcio di serie A che proprio non mi piacciono (sono solo due).

Inviato

Ho esperienza con verisure e chiaramente è un'opinione personale. 

Certamente si paga soprattutto un "servizio di vigilanza", ma credo sia anche logico che qualcosa o qualcuno deve avvisare.

Due tentativi di furto in circa 4 anni. Uno bloccato direttamente in giardino con tanto di facce "flashate" sorprese :classic_biggrin::classic_biggrin:

L'altro non capisco perché nonostante la sirena avvertiva che l'allarme era scattato insistevano a voler sfondare una grata della finestra... misteri del furto con scasso. Poi sono andati via ma non penso per via della sirena. Loro cercavano di aprire verso l'esterno una grata che si apre solo dall'interno... misteri del furto con scasso.

Comunque, utili ad esempio sono alcuni allarmi sos silenziosi che puoi nascondere un po' in giro. Per gli anziani possono essere preziosi.

PS: la bomba fumogena però a noi hanno detto che solo loro possono attivarla.

spersanti276
Inviato
59 minuti fa, djansia ha scritto:

Ho esperienza con verisure e chiaramente è un'opinione personale. 

Certamente si paga soprattutto un "servizio di vigilanza", ma credo sia anche logico che qualcosa o qualcuno deve avvisare.

Due tentativi di furto in circa 4 anni. Uno bloccato direttamente in giardino con tanto di facce "flashate" sorprese :classic_biggrin::classic_biggrin:

L'altro non capisco perché nonostante la sirena avvertiva che l'allarme era scattato insistevano a voler sfondare una grata della finestra... misteri del furto con scasso. Poi sono andati via ma non penso per via della sirena. Loro cercavano di aprire verso l'esterno una grata che si apre solo dall'interno... misteri del furto con scasso.

Comunque, utili ad esempio sono alcuni allarmi sos silenziosi che puoi nascondere un po' in giro. Per gli anziani possono essere preziosi.

PS: la bomba fumogena però a noi hanno detto che solo loro possono attivarla.

Io toglierei i Monet dalla sala da pranzo...

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, gibraltar ha scritto:

Si puo' sempre virare verso una legislazione all'americana che consenta a tutti di sparare a chiunque si introduca entro i confini della tua proprietà.

Tra la legislazione americana e il dover preavvisare i potenziali ladri della presenza dei dispositivi antintrusione allegando la scheda di sicurezza del liquido fumogeno, qualche margine di manovra c'è. 

• Melius 1
Inviato

Per tornare alla pubblicità quella che apprezzo per recitazione, fantasia e ilarità e quella dell'immobiliare "idealista" quella della tipa che sviene ad ogni vista dei vari locali. Veramente ben fatta e, ripeto, ben recitata. Mentre per i materassi, quella menzionata, è odiosa, inguardabile e non convincente. Riguardo alla "tipa" il lato b non è proprio il pezzo forte, rivolgete lo sguardo altrove, tanto è vero che nelle ultime hanno parzializzato lo strabordare. In un contesto del genere diventa antipatica anche lei... 

• Melius 1
Inviato

@KIKO “svieni a vederla!”

Mi sono ribaltato. Ben fatta, intelligente, realissima e non volgare. 

Inviato

Quoto anch'io. La dimostrazione che, se si vuole, la possibilità di fare spot divertenti e non volgari c'è. 

Inviato

Ma le patatine chips le comprereste? 

Ns Signore come la prenderà? Ci si farà su una bella risata o si incavolerà? :classic_biggrin:

Da mangiapreti come sono io però penso che certi argomenti dato che vanno a urtare la suscettibilità di chi crede forse sarebbe meglio evitare di andare a stuzzicarli che già sono permalosi di suo senza provocarli, ma forse la patatina era proprio quello che cercava, delle serie parlatene anche male, ma parlatene.

https://tg24.sky.it/cronaca/2024/04/08/amica-chips-spot-patatine-aiart

Membro_0022
Inviato
24 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Da mangiapreti come sono io

Occhio che sono parecchio indigesti e tornano a gola peggio del peperone che - come è noto - si ripropone. Spesso neanche l'idraulico liquido aiuta.

A mio parere, l'unica pubblicità seria [:classic_laugh:delle Chips è stata quella di Rocco. Tutto il resto è noia.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji