Vai al contenuto
Melius Club

L’attacco israeliano a Damasco e le possibili conseguenze.

Messaggi raccomandati

Tira una bruttissima aria, siamo ai livelli del 1936.

La propaganda di odio riversato su Israele basato sulle false notizie dei terroristi di Hamas prese per buone da tutti e’ incredibile e fomenta le persone che odiano Israele e gli ebrei.

Non possiamo “girarci dall’altra parte”, e’ già successo nel secolo scorso proprio a causa dell’indifferenza,  non deve succedere più.

1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Non succede nulla perché:

1j il terrorista nel palazzo di Atlanta sarebbe arrestato dagli Americani, se non lo fanno e’ perché non lo considerano un terrorista,

2) Se invece loro lo considerano “un terrorista” non si azzarderebbero mai a farlo, ne’ i cinesi ne’ i russi ne’ gli iraniani. Non perché non vorrebbe, semplicemente perché non possono, perché temono la giusta reazione.

Invece Israele, evidentemente, può eliminare i terroristi e i nemici iraniani perché non teme ne’ l’Iran, ne’ l’Onu ne’ il mondo intero antisemita.

E questo fa scoppiare il fegato dei tifosi delle teocrazie islamiche e di Hamas, dei fascisti antisemiti e degli odiatori dell’occidente.

Non posso, putroppo,  esprimere il mio pensiero su queste tue parole. 

11 ore fa, Roberto M ha scritto:

La propaganda di odio riversato su Israele basato sulle false notizie dei terroristi di Hamas prese per buone da tutti e’ incredibile e fomenta le persone che odiano Israele e gli ebrei.

Di gente con il cervello scollegato ce n'è a iosa nel mondo (e in particolare in italia).

Io continuo per la mia strada e cerco di diffondere la cultura della non violenza intorno a me.

Ma so benissimo che la battaglia è persa, come lo era nel ventennio, quando per andare dietro al "mainstream di allora" la gente vendeva la propria anima e le proprie idee.

extermination
2 ore fa, Max440 ha scritto:

continuo per la mia strada e cerco di diffondere la cultura della non violenza intorno a me

Diciamo che sull'esercizio della "violenza" verbale te la cavi abbastanza bene! Quantomeno sul Forum.

• Melius 2
12 ore fa, extermination ha scritto:

Diciamo che sull'esercizio della "violenza" verbale te la cavi abbastanza bene

Ma non dire caxxat€ !

Se usare un linguaggio "deciso" su un forum di emeriti sconosciuti la chiami "violenza verbale", devi avere qualche problema ad usare il raziocinio ...

Bye,

Max

17 ore fa, Max440 ha scritto:

Di gente con il cervello scollegato ce n'è a iosa nel mondo (e in particolare in italia).

Io continuo per la mia strada e cerco di diffondere la cultura della non violenza intorno a me.

Ma so benissimo che la battaglia è persa, come lo era nel ventennio, quando per andare dietro al "mainstream di allora" la gente vendeva la propria anima e le proprie idee.

Vatte a corca'  Max , dam reta!

Con sta pantomima: del mainstream, di quelli col cervello scollegato a cui tu fulminato porti il verbo

..ecc. ecc.

hai ampiamente scassato a uallera.😉

Spiase , ma tocca dirtelo.

Tanto è evidente a chiunque che il solo pensiero possibile sia quello "sostenuto" da alcuni qui dentro ...

E che sono loro gli "illuminati": gli altri dicono solo caxxat€ o sono fulminati o sono mistici o ... etc etc ...

Guardatevi allo specchio e fatevi un esame di coscienza: siete sempre in tempo a riconoscere che siete sulla strada errata: non è mai troppo tardi per redimersi :classic_wink:

ps: mi raccomando: se ci tenete tanto, "armatevi e partite" per difendere la democrazia, ma lasciate in pace quella considerevole parte della popolazione che NON vuole la guerra e lo scontro di civiltà.

Thanks,

Max

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference