Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 7 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2024 45 minuti fa, Max440 ha scritto: 13 ore fa, extermination ha scritto: Diciamo che sull'esercizio della "violenza" verbale te la cavi abbastanza bene Ma non dire caxxat€ ! Sembra uno sketch comico. Meraviglioso 🤣 4
andpi65 Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 17 ore fa, Max440 ha scritto: Di gente con il cervello scollegato ce n'è a iosa nel mondo (e in particolare in italia). Io continuo per la mia strada e cerco di diffondere la cultura della non violenza intorno a me. Ma so benissimo che la battaglia è persa, come lo era nel ventennio, quando per andare dietro al "mainstream di allora" la gente vendeva la propria anima e le proprie idee. Vatte a corca' Max , dam reta! Con sta pantomima: del mainstream, di quelli col cervello scollegato a cui tu fulminato porti il verbo ..ecc. ecc. hai ampiamente scassato a uallera.😉 Spiase , ma tocca dirtelo. 1 1
Max440 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Tanto è evidente a chiunque che il solo pensiero possibile sia quello "sostenuto" da alcuni qui dentro ... E che sono loro gli "illuminati": gli altri dicono solo caxxat€ o sono fulminati o sono mistici o ... etc etc ... Guardatevi allo specchio e fatevi un esame di coscienza: siete sempre in tempo a riconoscere che siete sulla strada errata: non è mai troppo tardi per redimersi ps: mi raccomando: se ci tenete tanto, "armatevi e partite" per difendere la democrazia, ma lasciate in pace quella considerevole parte della popolazione che NON vuole la guerra e lo scontro di civiltà. Thanks, Max
extermination Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 8 ore fa, Max440 ha scritto: Ma non dire caxxat€ ! Se usare un linguaggio "deciso" su un forum di emeriti sconosciuti la chiami "violenza verbale", devi avere qualche problema ad usare il raziocinio ... Bye, E certo! In particolar modo quando passi dalle critiche ad offese ed insulti. Ad ogni modo ti suggerisco di analizzare il tuo di raziocinio che a me non pare sia caratterizzato dall' uso di sani criteri, equilibrio e buon senso!!! Bye 1
garmax1 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Adesso, Max440 ha scritto: scontro di civiltà. Questo scontro lo trovo spesso nei tuoi scritti. Sei sicuro di quanto affermi? 1
Max440 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Adesso, extermination ha scritto: ad offese ed insulti. Dove? Mi sa che hai sbagliato persona... A meno che dire ad un nickname qualsiasi "non dire caxx@t€" sia per te un insulto: ma vi rendete conto che le violenza verbale è tutt'altra cosa? Che offendere una persona lo si fa anche con le "belle paroline" e in stile "avvocatesco" ? dai, su: tra gente matura ritenevo che queste cose fossero scontate ... Mah, che strano mondo ....
Max440 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Questo scontro lo trovo spesso nei tuoi scritti. Sei sicuro di quello che hai scritto? Certo che sono sicuro!
garmax1 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 2 minuti fa, Max440 ha scritto: Certo che sono sicuro! A me pare che tu abbia una certa avversione per tutto ciò che è islamico. Per me non c'è nessun problema , l'importante e riconoscere le proprie idee e non farsi portavoce di valori che in parte non condividi 1
appecundria Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Il 6/4/2024 at 19:35, Roberto M ha scritto: pure la BBC ha confermato, La vuoi smettere di inventare?
appecundria Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Il 6/4/2024 at 19:49, Roberto M ha scritto: Non lo dire a me, ma alla BBC, Avviso ai lettori: non prendete mai per buono ciò che scrive questo burlone di RM. 🙂 1
appecundria Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Il 6/4/2024 at 20:03, Jack ha scritto: Dipenderà dagli specchi che uno tiene in casa forse, non so, un motivo ci sarà Il motivo potrebbe essere che non si riesce a produrre una argomentazione che non sia marchianamente inventata. Proviamo a portare argomentazioni concrete e misurabili, possibilmente vere, e vediamo cosa succede.
appecundria Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: ma vi rendete conto che le violenza verbale è tutt'altra cosa? È vero, ma in questo posto non si pone proprio il problema della violenza verbale. Basta la scortesia per infrangere il regolamento.
appecundria Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 2 ore fa, Max440 ha scritto: popolazione che NON vuole la guerra e lo scontro di civiltà. Mi pareva che tu auspicassi lo scontro di civiltà, hai perfino invocato una nuova crociata... forse mi confondo?
Max440 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 10 ore fa, garmax1 ha scritto: A me pare che tu abbia una certa avversione per tutto ciò che è islamico. Ah, intendi l'estremismo islamico? Hamas? Hezbollah? Isis? Sì: ho una avversione verso queste forme di estremismo religioso di matrice islamica, assolutamente assenti in qualsiasi altro credo ... Che ci vuoi fare: fino a quando si riconosce che "una mela è una mela" (cit. Tommaso D'Aquino) e non una anguria, allora i ragionamenti diventano lineari ...
CarloCa Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 22 ore fa, Max440 ha scritto: Hamas? Hezbollah? Isis? Tutti e tre messi insieme non hanno fatto i morti che hanno fatto gli ebrei in soli sei mesi. 1
appecundria Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 22 ore fa, Max440 ha scritto: assolutamente assenti in qualsiasi altro credo ... Fatti un giro turistico a Gaza così vedi cosa c'è negli altri credi.
appecundria Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 @garmax1 Che ci vuoi fare: fino a quando non si riconosce che "la vita di un solo bambino vale tutte le vite del mondo" (cit. Corano) anche se il bambino non è proprio bianco, allora i ragionamenti diventano lineari ... 1
appecundria Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 Tornando in topic, mi pare che @Roberto M abbia candidamente ammesso che il diritto di Israele risieda nella legge della giungla.
Messaggi raccomandati