Vai al contenuto
Melius Club

L’attacco israeliano a Damasco e le possibili conseguenze.

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma finchè se lo scelgono loro di crepare, chi siamo noi per impedirglielo.

il problema sono gli altri che vengono loro malgrado coinvolti.

Nessuno, al massimo possiamo sperare che non soffrano troppo.

Inviato
19 ore fa, Uncino ha scritto:

morto e diciotto feriti sono poca cosa

Ma si tratta sempre di palestinesi. 

Vedi che ho ragione a pensare che i tuoi messaggi non sono quasi mai in risposta ai post ma invece tue riflessioni, idee o analisi di un analista poco attento alla lettura 

Inviato

Vedremo se il regime degli Ayatollah deciderà di suicidarsi.

Dal Corriere della Sera:

Ore 19:06 - Austin a Gallant: «Israele conti sul sostegno degli Usa in caso di attacco dell'Iran» 

Il segretario alla Difesa americano, Lloyd Austin, ha parlato con il ministro della Difesa israeliano, Yoav, Gallant delle «urgenti minacce regionali» e «ha ribadito il fermo sostegno degli Stati Uniti alla difesa di Israele». Lo ha reso noto il Pentagono, sottolineando che Austin ha chiarito che lo Stato ebraico può «contare sul pieno sostegno degli Stati Uniti per difendere Israele da qualsiasi attacco da parte dell'Iran e dei suoi proxy regionali».

Inviato
23 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Vedi che ho ragione a pensare che i tuoi messaggi non sono quasi mai in risposta ai post ma invece tue riflessioni, idee o analisi di un analista poco attento alla lettura 

Il mio passaggio era un po' più vasto di una singola frase.

Ho detto che 18 sono ben poca cosa dinanzi agli oltre 3'000 massacrati dai criminali israeliani.

Mi pare strano che di un intero post tu abbia letto una singola riga... se fossi maligno proverei ad una tua malizia.

Inviato
26 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Quanto alle solite battute sul fatto che io svolga la professione di analista, contano unicamente le performance.

Visto che la mia clientela è molto soddisfatta (e mi retribuisce di conseguenza), tutte queste ironie sono fuori luogo.

Inviato
24 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Vedremo se il regime degli Ayatollah deciderà di suicidarsi.

Dal Corriere della Sera:

Ore 19:06 - Austin a Gallant: «Israele conti sul sostegno degli Usa in caso di attacco dell'Iran» 

Il segretario alla Difesa americano, Lloyd Austin, ha parlato con il ministro della Difesa israeliano, Yoav, Gallant delle «urgenti minacce regionali» e «ha ribadito il fermo sostegno degli Stati Uniti alla difesa di Israele». Lo ha reso noto il Pentagono, sottolineando che Austin ha chiarito che lo Stato ebraico può «contare sul pieno sostegno degli Stati Uniti per difendere Israele da qualsiasi attacco da parte dell'Iran e dei suoi proxy regionali».

Qui se c'è qualcuno che tenta il suicidio, sono gli ebrei.

l'Iran non è più quello del passato, adesso è la principale potenza BRICS regionale.

Come ampiamente dimostrato in Ucraina, anche se non si tratta di una alleanza militare, BRICS comunque non permette l'aggressione dei propri membri.

Inviato
12 minuti fa, Uncino ha scritto:

Quanto alle solite battute sul fatto che io svolga la professione di analista, contano unicamente le performance.

Visto che la mia clientela è molto soddisfatta (e mi retribuisce di conseguenza), tutte queste ironie sono fuori luogo.

Non sono battute, soltanto considerazioni. 

L'analista poteva rimanere anonimo se non accetta alcuna considerazione o commento. 

Per quanto riguarda l'ironia, frequento questo club e il precedente da 20 senza aver mai fatto battute ironie in thread dove non si scherza. 

Quindi ritengo il tuo ultimo commento in malafede 

Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

Non sono battute, soltanto considerazioni. 

L'analista poteva rimanere anonimo se non accetta alcuna considerazione o commento. 

Per quanto riguarda l'ironia, frequento questo club e il precedente da 20 senza aver mai fatto battute ironie in thread dove non si scherza. 

Quindi ritengo il tuo ultimo commento in malafede 

Io accetto qualsiasi cosa, questo è un forum e non lavoro.

Beh quasi ogni cosa, mi danno un fastidio epidermico i cafoni ed i rudacciani, ma non è ovviamente il tuo caso.

-

Io non sono mai in mala fede e anzi sono decisamente troppo esplicito e sincero, quindi se ti sono sembrato in mala fede si è trattato di un fraintendimento.

sergejdovlatov
Inviato

@Uncino

Oggi mi sono fatto una bella uscita in bici, di circa cento chilometri, tra le colline abruzzesi. Ho cenato bene e ho terminato con un bel gelato, che penso di essermi guadagnato. Ora vado a leggere un bel libro e domani se il tempo regge, andrò a farmi il primo bagno della stagione. Mi sono accorto di non aver tempo per scrivere idiozie sesquipedali su qualsivoglia forum, né tantomeno ho voglia e tempo di leggere bestialità senza alcun senso. Magari riprendo ad ottobre inoltrato, oppure no. Caro Uncino, ma dalle tue parti non c’è il mare? Guarda che un tuffo per schiarirti le idee non ti farebbe male..

Inviato

@sergejdovlatov

Sotto il tuo profilo, se ci clicchi, trovi “Account” con una freccia.

Se clicchi sulla freccia appare questa schermata

IMG_1093.jpeg
Se clicchi sopra “utenti ignorati” puoi scegliere quali mettere in ghiacciaia, flaggando tutto nella finestra che si apre.

Non ti appariranno più, neanche quando ti quotano, “puff”, spariti.

Si sta tanto meglio, il lounge bar torna ad essere ameno.

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili