ferrocsm Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 3 minuti fa, Jack ha scritto: non sarà troppo? Ascoltala un pochino anche tu che è l'unica radio che spesso passa brani dei Genesis dei Pink Floyd e pure anche se di rado i King Crimson e nulla dei Maneskin o come si scrive che del mio rock non hanno proprio nulla.
Jack Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 @ferrocsm Ma Freccia e Radiofreccia quella che c’è anche in tivù? io uso lo streaming anche in auto che « passa » sempre quel che voglio io 😁 Radio Paradise Rock Mix… sennò la buona vecchia Raiuno… ma non uso spesso l’auto comunque 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Radio mariuana 😆😆😁 son caduto dalla poltrona li morté
Idefix Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 11 minuti fa, Sognatore ha scritto: Da pugliese conosco bene il mio territorio ed i miei "polli", vi dico che quello che è venuto fuori finora è solo la punta di un iceberg.. Temo si possa estendere questa tua considerazione alla maggioranza delle regioni anche se in forme e misure diverse...
ferrocsm Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: Radio mariuana Non venite a fare i puritani schifati dalle canne, i peggio che ho conosciuto erano i frequentatori della canonica, tutti casa e chiesa ma insieme alle Marlboro avevano avvolto nella stagnola il pezzetto di marocchino o afgano o pakistano, roba buona comunque, addirittura meglio di quella di noi mangiapreti.
Sognatore Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 1 minuto fa, Idefix ha scritto: Temo si possa estendere questa tua considerazione alla maggioranza delle regioni anche se in forme e misure diverse... Non conosco direttamente altre regioni, se non per canali ufficiali e noti a tutti, sulla Puglia invece ho conoscenze dirette di molto altro e ne sono veramente schifato e inorridito, sarei contento se emiliano e tutti i suoi scagnozzi andassero nell'unico posto giusto per loro, ovvero in galera!!!!!! 1
gennaro61 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 2 ore fa, senek65 ha scritto: La tipa si dimessa, gli altri sono agli arresti, direi che abbiamo fatto pulizia. L'ottimismo è il sale della vita. 1
senek65 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 1 minuto fa, gennaro61 ha scritto: L'ottimismo è il sale della vita. Sai, se non si inizia mai il marcio non può che aumentare.
gennaro61 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 37 minuti fa, senek65 ha scritto: Sai, se non si inizia mai il marcio non può che aumentare. E' vero. Ma io per come siamo messi vedo molto difficile che si possa ritornare ad una parvenza di legalità Proprio ieri sentivo che hanno sequestrato 600 milioni di euro e arrestato 24 persone per una maxi frode sui fondi Pnrr eurpei: e pensare che quasi non abbiamo nemmeno iniziato ad utilizzarli.
gennaro61 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Adesso su tg 5: su 206 inchieste dell'Ue su possibili irregolarità nell'utilizzo dei fondi del Pnrr 179 riguardano l' iItalia. Ma di cosa vogliamo parlare. Ovunque guardi c'è del marcio. Scusate l'ot
gibraltar Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 5 ore fa, Roberto M ha scritto: Commenti ? Che, al contrario di un'altra con incarichi ben superiori, tra l'altro, ha avuto la decenza di dimettersi (anche lei indagata, dunque innocente fino a sentenza definitiva) è già stato detto? Che a seguito degli arresti non ho sentito, correggimi se sbaglio, nessun "comunista" straparlare di "giustizia a orologeria", né prendere a oltranza le difese dei coinvolti, è già stato detto? Noti qualche differenza, diciamo così, comportamentale?
vizegraf Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 @gibraltar Si, però questa storia che il PD (ex PCI) faccia pulizia è una favoletta. Basta pensare a Greganti.
gibraltar Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 @vizegraf ...che non mi pare sia attualmente in Senato o alla Camera, né riveste la carica di ministro. Come non lo è più Soumahoro (mai indagato). Come non è più in regione l'assessora che si è dimessa, ancorchè (fino a sentenza) innocente. Chi è invece che rimane pervicacemente attaccata alla poltrona? Indovina!
gennaro61 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 28 minuti fa, gibraltar ha scritto: Che, al contrario di un'altra con incarichi ben superiori, tra l'altro, ha avuto la decenza di dimettersi (anche lei indagata, dunque innocente fino a sentenza definitiva) è già stato detto? Su questo punto hai ragione, anche se io penso che nessuno dovrebbe dimettersi perché è indagato: basta guardare a tutti i politici (di qualsiasi colore) a cui è stata distrutta la carriera , poi risultati estranei ai fatti contestati. Ad onor del vero devo dire che sulla Santanche' non nutro molto dubbi in merito ai fatti che le vengono attribuiti e sono d'accordo con te che avrebbe già dovuto dimettersi. 28 minuti fa, gibraltar ha scritto: Che a seguito degli arresti non ho sentito, correggimi se sbaglio, nessun "comunista" straparlare di "giustizia a orologeria" A volte anche qualcuno di sinistra grida al "gomplotto" e punta il dito su iniziative ad "orologeria": "Si tratta, ha scritto Decaro, di un atto gravissimo, che mira a sabotare il corso regolare della vita democratica della città di Bari, proprio (guarda caso) alla vigilia delle elezioni”.
gibraltar Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Adesso, gennaro61 ha scritto: Si tratta, ha scritto Decaro Beh, in quel caso, permettimi, qualche distinguo è d'obbligo: l'inchiesta della magistratura si è conclusa con la condanna dei responsabili è col la chiara indicazione che per QUEL fatto si tratto' di una azione circoscritta a pochi e ben identificati soggetti, aggiungendo che era stata verificata l'azione di contrasto al crimine organizzato portata avanti dalla giunta comunale (questo l'hanno detto i magistrati al termine dell'inchiesta). Poi succede che un gruppo di parlamentari della maggioranza si recano dal Ministro per chiedere il commissariamento del comune, questi informa il sindaco che prontamente invia i fascicoli. Fascicoli che non sono mai stati letti, data la tempistica di invio dei controlli. Aveva ragione il Sindaco (pur coi suoi modi opinabili) a lamentarsi per la velocità sospetta di tutta l'operazione. Ora c'è il seguito, con gli arresti e le inchieste di cui si parla, dunque si vedrà come va a finire, se son colpevoli pagheranno. Ma non vedo nessuno fare quadrato a prescindere, come sempre è avvenuto quando le inchieste riguardano l'altra parte. 1
gennaro61 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 34 minuti fa, gibraltar ha scritto: Come non lo è più Soumahoro Questo martire gode della mia massima comprensione. Mi chiedo come avrebbe mai potuto accorgersi che, probabilmente, rubavano la moglie, la suocera e i cognati. E come poteva accorgersi della villa da qualche milione di euro nella quale abita, che pare sia anch'essa stata comprata coi fondi distratti dalla cooperativa ( come adesso stanno accettando le indagini) ? E dai, notare che tua moglie ha comprato una villa non si sa con quali soldi, stiamo proprio a guardare il pelo nell'uovo o meglio l'ago nel pagliaio. L'unica cosa che mi sento apiena appena di rimproverargli è il non aver fatto qualche capatina per vedere che gli immigrati nella cooperativa in questione venivano trattati peggio delle bestie.
Savgal Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Emiliano ha la pessima abitudine di accogliere tutti. La lista Sud al centro è quella che ha eletto il sindaco di Triggiano, arrestato, e da cui è partita la Maurodinoia. Un articolo dell'epoca: https://www.baritoday.it/politica/maurodinoia-con-emiliano-sel-attacca-trasformismo.html I trasformismi dovrebbero sempre essere guardati con più di una punta di sospetto.
vizegraf Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 1 ora fa, gibraltar ha scritto: che non mi pare sia attualmente in Senato o alla Camera, Guarda che non è necessario essere alla Camera o al Senato. Non ricordi che ruolo ha rivestito in occasione dell'Expò a Milano? Ci sono tanti modi per remunerare un fedele accolito.
Messaggi raccomandati