audio2 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 se state parlando del somaoro, col cavolo che si è dimesso da deputato.
melos62 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 5 ore fa, Jack ha scritto: e anticomunista… ci terrei grazie
mozarteum Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Non per difendere Sumaoro, ma non sempre il marito sa cio’ che fa la moglie. Ci sara’ un perche’ se si chiama S’ignora 2
Jack Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 55 minuti fa, Savgal ha scritto: Emiliano ha la pessima abitudine di accogliere tutti Dicono che "chi si somiglia si piglia"... dicono eh... io non so... in Puglia son stato un paio di volte. 4 sul gargano. Quindi non so. Oggi erano in "prima pagina" dei tiggì e non mi parevano manco paragonabili alle malefatte della santadeché... gente comune, intervistata, diceva che pagavano 50€ per ogni voto, fino a 200 se si portava la foto. (certo che una regione in cui uno si vende il voto per 50 miserrimi € tanto ben amministrata non mi pare... detto a latere)
Martin Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Eppure rimango convinto che Soumahoro fosse in buona fede. (Ho un'idea chiara del perché, ma causa povertà dialettica non sono in grado di spiegarla.)
audio2 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 @bungalow bill dovresti fare il guru spirituale / dietologo / poeta ermetico. pagamento in natura sotto forma di donazione esentasse.
melos62 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 9 minuti fa, Martin ha scritto: Eppure rimango convinto che Soumahoro fosse in buona fede. (Ho un'idea chiara del perché, ma causa povertà dialettica non sono in grado di spiegarla.) anche se sei perfettamente in grado di spiegare, provo a indovinare: il sumahoro stava sotto al pacchero di moglie e suocera e lo tenevano all'oscuro di tutto e lui ha il profilo fisiognomico di colui he in napoletano si definisce "chiòchiero", ovvero persona dabbene non dotata di particolare acume e presenza di spirito. Ne parla la macchietta qui seguente. nella versione che conoscevo anzichè "chiochiero di prima qualità", la figlia confidava alla mamma di aver trovato "un chiochiero cchiù chiochiero 'e papà" :-)
audio2 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 insomma un martire, come già detto prima da gennaro.
bungalow bill Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 @audio2 Terrò presente il tuo suggerimento .
melos62 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 8 minuti fa, audio2 ha scritto: insomma un martire, come già detto prima da gennaro. un chiochiero
gennaro61 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 10 minuti fa, melos62 ha scritto: un chiochiero un chiochiero martire 2
gennaro61 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 59 minuti fa, Jack ha scritto: diceva che pagavano 50€ per ogni voto, fino a 200 se si portava la foto Si potrebbe quasi quasi fare una campagna pubblicitaria; che ne dite del titolo "Recati a votare: il tuo voto vale"
Savgal Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 In un altro thread ho già espresso la mia non grande simpatia per Emiliano e ricordato i fischi che prese all'esibizione di Checco Zalone a Bari. Ciò detto vorrei comprendere a cosa mira il thread, abbiamo saputo di questo assessore regionale coinvolto in voto di scambio. Ciò premesso e considerando che non è stata invocata la presunzione di non colpevolezza, cosa ne consegue?
senek65 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 4 ore fa, vizegraf ha scritto: Basta pensare a Greganti. È morto e sepolto.
Jack Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Intanto il campo largo è diventato stretto come il büs del gnao… ma è perché il vento sta cambiando (cit. del grande politologo @jedi) 🤣
vizegraf Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 57 minuti fa, senek65 ha scritto: 5 ore fa, vizegraf ha scritto: È morto e sepolto. Veramente è vivo e vegeto. E del '44, come me. Classe di ferro !!!
bungalow bill Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Il campo largo si trasformerà in orto stretto con i leader a coltivare la terra .
Messaggi raccomandati