Vai al contenuto
Melius Club

Che succede a Bari e in Puglia ?

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato
8 ore fa, ferrocsm ha scritto:

nulla dei Maneskin o come si scrive che del mio rock non hanno proprio nulla.  

Se hai un tuner DAB consiglio:

- RTL 102.5 best.

- DRS Relax

- Mitology 70-80

In macchina ascolto queste per il 90%. 

Inviato
4 ore fa, vizegraf ha scritto:

Veramente è vivo e vegeto.

E del '44, come me.

Classe di ferro !!!

Scusa..confondevo con Penati.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

i dem come Bombolo un po’ ne soffrono e un po’ li prendono per manifestazioni di affetto”

🤣🤣🤣🤣

Inviato
5 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Dovresti aggiungere al titolo

Mica è mio !

E’ di Cappellini, di Repubblica.

Il fatto che sia stato usato sin dai tempi di videohifi un refrain dei bonvivant per perculare la sinistra audiofila e’ solo un caso, non credo che Cappellini segue questo forum.

Pronto a ricredermi però se dovessi leggere su Repubblica di cuscini morsi il lunedì mattina del dopo elezioni.

:classic_biggrin:

• Haha 1
Membro_0022
Inviato

@Roberto M però il Piemonte ci va aggiunto ugualmente. A quanto pare il PD ha qualche problemino anche lì. 

Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

A quanto pare il PD ha qualche problemino anche lì. 

image.png.8b0df444489ee0a78a0aaaed1e03133f.png

Inviato
12 ore fa, lufranz ha scritto:

A quanto pare il PD ha qualche problemino anche lì. 

Avrebbe problemini in tutti i campi dove andrebbero a frugare: comuni, province regioni, sezioni, cooperative, finanziamenti, raccomandazioni, ecc. 

Aggiungo: più o meno come qualsiasi partito. Ma c’è una bellissima intervista di Craxi, su mani pulite, dove spiegava come la magistratura indagasse seguendo un invisibile confine invalicabile: alcuni partiti non vennero toccati. Forse sta cambiando il vento. 

Inviato

@LeoCleo intanto in piemonte pare che scambiassero voti per gli abbonamenti al telepass.

tra un pò siamo ai buoni spesa e alle scarpe di lauro.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

abbonamenti al telepass.

Caspita, per un abbonamento ai compagni Benetton, li voterei pure io! Mi arrivano certe sassate…

• 1 mese dopo...
Inviato

Oggi emiliano ha dichiarato che andò a casa della sorella del boss per dettare regole e far capire chi comanda….fosse vero sarebbe accaduto il contrario ovvero il boss sarebbe dovuto andare da emiliano in comune!!! Incredibile come riescono a rivoltare le frittate!!!!

Inviato

io mi chiedo dopo queste cose qua e dopo che emiliano ha avvisato uno che era sotto inchiesta o quant' altro

( a proposito, ma da chi lo avrà mai saputo ), come fa questo soggetto qua ad essere ancora a piede libero.

misteri.

• Thanks 1
Inviato

E' un soggetto che è stato tanti anni alla magistratura e governa (prima come sindaco e adesso come presidente della regione) in Puglia da circa 20 anni!!!!!!

Ma vi rendete conto cosa significano 20 anni al potere in una regione come la Puglia!!!!

Ma la cosa più sconcertante è che questi personaggi sono senza ritegno, non mollano niente per niente e cercano di aumentare e consolidare il potere, permettendo così di creare situazioni di tolleranza ed accondiscendenza anche verso la parte avversaria pur di predominare.

Il suo predecessore (Ventola) ha mollato solo perchè ha comprato un utero in affitto da una donna all'estero per  avere un figlio.

Operazione fattibile e possibile ma solo se hai tanti ma tanti soldi ed alla faccia del dei lavoratori e dei soggetti meno abbienti. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji