Vai al contenuto
Melius Club

Sono un interista convinto, ma anche un inguaribile romantico del calcio

Messaggi raccomandati

Inviato

Aggiungo a quello che avete scritto sopra...1 " Il pallone di Muntari non è entrato,lo giuro" (era entrato almeno di mezzo metro) 2 " Meglio due feriti che un morto " (alla faccia della sportività e della professionalità ) sulla convenienza di biscottare leggermente una partita 3 gira una vocina che verrebbe a Roma,e malgrado i portieri pupazzo che hanno "difeso" la porta  questo anno...per carità ,speriamo di no.

Inviato
7 ore fa, ernesto62 ha scritto:

Buffon ? Un uomo di poco. D'altronde uno così solo alla Juve poteva diventare un uomo simbolo . Quello che parlava bene e razzola male. Che ipocrita   . Questo calciatore ha ben poco con il calcio romantico 

Ma è possibile che non riesci a prenderlo sto cacchio di covid? Con certa gente manco i virus possono qualcosa 

• Confused 1
Inviato
6 ore fa, tigre ha scritto:

GRANDIOSO, ti ameremo per sempre

Inviato

Mica te l’ho augurato. Ci mancherebbe. 
Consideravo che non lo prendi e che certe persone resistono ai virus. Leggi meglio che io così ho scritto

ma se putacaso lo hai preso mi son sbagliato, certo. 

Inviato

@Jack ma vaffanculo stronzo. Fai il leone da tastiera .. Vai a nasconderti invece di scrivere ancora di me. Ho fatto lo scrithshop e ne parlerò col mio avvocato e vediamo se riusciamo a venire a capo chi sei . Ci possiamo anche incazzare , offendere ma augurare certe cose è da essere proprio cattivi 

Inviato
33 minuti fa, Jack ha scritto:

Ma è possibile che non riesci a prenderlo sto cacchio di covid?

Ma si possono scrivere cose del genere?

Che tristezza.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, ernesto62 ha scritto:

ma augurare certe cose è da essere proprio cattivi 

Ancora? E leggi bene. Avvocati... bah

Inviato

@Jack ma ti rendi conto o no che cosa hai scritto. ? Ma ci sei o ci fai ? Come fai a dire che non hai augurato di prendermi il covid ? Non è che lo prendo perché me lo hai detto , ma quello che ti esce dalla tastiera in questo caso c'è da restare allibiti. In un periodo come questo dire certe cose ai voglia se può essere valutato da un avvocato . 

Inviato

@Jack capisco che uno può essere antipatico a un altro. E anche se ho avuto dei diverbi se così si può dire sempre tra l'altro per scemenze come il calcio , mai mi sarei sognato mettere in ballo dire certe cose. Ripeto , sono rimasto di stucco . Però ricordati una cosa. Io non te lo auguro, ma stai attento anche tu perché siamo tutti di carne ossa sangue e cartilagine. Non che tu ne sei esente. Ma ripeto. Non te lo augurerei mai 

• Moderatori
Inviato

Noto, con dispiacere,  che i veri valori della vita sono spesso travalicati da circostanze "effimere". 

Inviato
9 ore fa, ernesto62 ha scritto:

Buffon ? Un uomo di poco. D'altronde uno così solo alla Juve poteva diventare un uomo simbolo . Quello che parlava bene e razzola male. Che ipocrita   

Parlando di cose serie😉, che @Jackha evidentemente esagerato, come commenti questa tua affermazione?

Oh per parlare, eh senza alcuna offesa...

Inviato

@mchiorri mha guarda . Mi sa di arrogante e ipocrita. Quando vince tutto va bene. Arbitraggi compresi. Quando perde di lamenta gli arbitraggi non vanno più bene . Inoltre è stato invischiato in calcio scommesse . È un uomo che non mi piace troppo . Tutto qui. Come calciatore è stato uno dei migliori della sua generazione . Non sa perdere , il suo limite . Poi io ho un debole contro la Juve lo ammetto e ci sta che un tifoso della squadra bianconera può anche sentirsi chiamato in causa ma purché non andando sul personale come ha sempre fatto qualcuno. 

Inviato
11 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

purché non andando sul personale

certo, tu non vai sul personale, tu li offendi tutti così non ti sbagli...

Inviato

@regioweb in che senso. Se vado contro la Juve intendi? Se mi dici che vado poi sul personale è perché hanno iniziato gli altri. Io mai inizio . E ora specialmente non si tratta più di offese personali ma anche peggio. E se c'è chi non lo capisce scusami ma allora di che stiamo parlando ? 

Inviato
23 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Mi sa di arrogante e ipocrita. Quando vince tutto va bene. Arbitraggi compresi. Quando perde di lamenta gli arbitraggi non vanno più bene . Inoltre è stato invischiato in calcio scommesse .

in molti ne sono rimasti "invischiati". A torto o a ragione...

Certamente in termini penali anche questa è un'offesa. Non trovi? Non è stato mica condannato e giudiato....

Inviato

Ragazzi chiaritevi

Sono sicuro che Jack non volesse offendere nessuno. 

Inviato
5 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Se vado contro la Juve intendi? Se mi dici che vado poi sul personale è perché hanno iniziato gli altri. Io mai inizio

non è un motivo, però....

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili