Vai al contenuto
Melius Club

Sono un interista convinto, ma anche un inguaribile romantico del calcio

Messaggi raccomandati

Aggiungo a quello che avete scritto sopra...1 " Il pallone di Muntari non è entrato,lo giuro" (era entrato almeno di mezzo metro) 2 " Meglio due feriti che un morto " (alla faccia della sportività e della professionalità ) sulla convenienza di biscottare leggermente una partita 3 gira una vocina che verrebbe a Roma,e malgrado i portieri pupazzo che hanno "difeso" la porta  questo anno...per carità ,speriamo di no.

7 ore fa, ernesto62 ha scritto:

Buffon ? Un uomo di poco. D'altronde uno così solo alla Juve poteva diventare un uomo simbolo . Quello che parlava bene e razzola male. Che ipocrita   . Questo calciatore ha ben poco con il calcio romantico 

Ma è possibile che non riesci a prenderlo sto cacchio di covid? Con certa gente manco i virus possono qualcosa 

• Confused 1

@Jack ma vaffanculo stronzo. Fai il leone da tastiera .. Vai a nasconderti invece di scrivere ancora di me. Ho fatto lo scrithshop e ne parlerò col mio avvocato e vediamo se riusciamo a venire a capo chi sei . Ci possiamo anche incazzare , offendere ma augurare certe cose è da essere proprio cattivi 

@Jack ma ti rendi conto o no che cosa hai scritto. ? Ma ci sei o ci fai ? Come fai a dire che non hai augurato di prendermi il covid ? Non è che lo prendo perché me lo hai detto , ma quello che ti esce dalla tastiera in questo caso c'è da restare allibiti. In un periodo come questo dire certe cose ai voglia se può essere valutato da un avvocato . 

@Jack capisco che uno può essere antipatico a un altro. E anche se ho avuto dei diverbi se così si può dire sempre tra l'altro per scemenze come il calcio , mai mi sarei sognato mettere in ballo dire certe cose. Ripeto , sono rimasto di stucco . Però ricordati una cosa. Io non te lo auguro, ma stai attento anche tu perché siamo tutti di carne ossa sangue e cartilagine. Non che tu ne sei esente. Ma ripeto. Non te lo augurerei mai 

9 ore fa, ernesto62 ha scritto:

Buffon ? Un uomo di poco. D'altronde uno così solo alla Juve poteva diventare un uomo simbolo . Quello che parlava bene e razzola male. Che ipocrita   

Parlando di cose serie😉, che @Jackha evidentemente esagerato, come commenti questa tua affermazione?

Oh per parlare, eh senza alcuna offesa...

@mchiorri mha guarda . Mi sa di arrogante e ipocrita. Quando vince tutto va bene. Arbitraggi compresi. Quando perde di lamenta gli arbitraggi non vanno più bene . Inoltre è stato invischiato in calcio scommesse . È un uomo che non mi piace troppo . Tutto qui. Come calciatore è stato uno dei migliori della sua generazione . Non sa perdere , il suo limite . Poi io ho un debole contro la Juve lo ammetto e ci sta che un tifoso della squadra bianconera può anche sentirsi chiamato in causa ma purché non andando sul personale come ha sempre fatto qualcuno. 

@regioweb in che senso. Se vado contro la Juve intendi? Se mi dici che vado poi sul personale è perché hanno iniziato gli altri. Io mai inizio . E ora specialmente non si tratta più di offese personali ma anche peggio. E se c'è chi non lo capisce scusami ma allora di che stiamo parlando ? 

23 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Mi sa di arrogante e ipocrita. Quando vince tutto va bene. Arbitraggi compresi. Quando perde di lamenta gli arbitraggi non vanno più bene . Inoltre è stato invischiato in calcio scommesse .

in molti ne sono rimasti "invischiati". A torto o a ragione...

Certamente in termini penali anche questa è un'offesa. Non trovi? Non è stato mica condannato e giudiato....

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover