Vai al contenuto
Melius Club

Sono un interista convinto, ma anche un inguaribile romantico del calcio

Messaggi raccomandati

@mchiorri mha guarda . Mi sa di arrogante e ipocrita. Quando vince tutto va bene. Arbitraggi compresi. Quando perde di lamenta gli arbitraggi non vanno più bene . Inoltre è stato invischiato in calcio scommesse . È un uomo che non mi piace troppo . Tutto qui. Come calciatore è stato uno dei migliori della sua generazione . Non sa perdere , il suo limite . Poi io ho un debole contro la Juve lo ammetto e ci sta che un tifoso della squadra bianconera può anche sentirsi chiamato in causa ma purché non andando sul personale come ha sempre fatto qualcuno. 

@regioweb in che senso. Se vado contro la Juve intendi? Se mi dici che vado poi sul personale è perché hanno iniziato gli altri. Io mai inizio . E ora specialmente non si tratta più di offese personali ma anche peggio. E se c'è chi non lo capisce scusami ma allora di che stiamo parlando ? 

23 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Mi sa di arrogante e ipocrita. Quando vince tutto va bene. Arbitraggi compresi. Quando perde di lamenta gli arbitraggi non vanno più bene . Inoltre è stato invischiato in calcio scommesse .

in molti ne sono rimasti "invischiati". A torto o a ragione...

Certamente in termini penali anche questa è un'offesa. Non trovi? Non è stato mica condannato e giudiato....

@mchiorri scusa. Se ti offendono tu che fai ? Stai a subire?. Ovvio che poi uno risponde e in merito a cosa ti si dice. Se ti avessero fatto a te cosa ha detto a me ,cosa avresti fatto tu. Sai come si dice dalle mie parti ? La minchia in culo agli altri e' più bella. Scusa il volgare ma è un detto . 

@Jack ha sbagliato, esagerando, ma anche le tue affermazioni, che sembrerebbero apodittiche, non lasciano spazio ad interpretazioni.

il sillogismo è: Buffon ha rubato = Buffon gioca nella juve, per cui la squadra è altettanto colpevole (e viceversa) = i tifosi juventini uguale.

Ti sembra corretto? Così per discutere, eh.

1 minuto fa, ernesto62 ha scritto:

Ovvio che poi uno risponde e in merito a cosa ti si dice. Se ti avessero fatto a te cosa ha detto a me ,cosa avresti fatto tu

certo mi sarei "adirato". Ma anche te ce l'hai messa tutta per provocare, eh...

@mchiorri

Cioè . Io posso dire Juve merda o anche uno può dire Inter ,Milan merda ecc ecc e visto che è una provocazione allora è in parte giustificata una cosa come mi è stata detta. Per favore . Dai. Qui si sta uscendo di senno 

7 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

La minchia in culo agli altri ey più bella. Scusa il volgare ma è un detto . 

si, va bè ma dipende dai gusti.😉

Non sono cmq d'accordo.... occorre rispetto. Lo sfottò è diverso, è scherzoso e rispettoso dell'altro, quanto nella vulgata si afferma in merito alla onestà dalla Juve, è ancora un'altra cosa. A qualcuno pesa e risponde, sbagliando, per le rime.

1 minuto fa, ernesto62 ha scritto:

Cioè . Io posso dire Juve merda o anche uno può dire Inter ,Milan merda ecc ecc e visto che è una provocazione allora è in parte giustificata una cosa come mi è stata detta. Per favore . Dai. Qui si sta uscendo di senno 

non ti infilare in un loop dialettico, non è così...

3 minuti fa, mchiorri ha scritto:

sillogismo è: Buffon ha rubato = Buffon gioca nella juve, per cui la squadra è altettanto colpevole (e viceversa) = i tifosi juventini uguale.

Ti sembra corretto? Così per discutere, eh

Non credo che se sia sano ritenere che un 'Juve ladra" sottoindenda che il "tifoso della Juve sia un ladro".

O almeno io sto sillogismo non lo considererei

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference