ernesto62 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 Per me mi sa di persona falsa Buffon . Sai che novità in Italia uscire puliti da condanne . La corruzzione da noi in Italia non è certo io che la scopro .
ernesto62 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 @mchiorri scusa. Se ti offendono tu che fai ? Stai a subire?. Ovvio che poi uno risponde e in merito a cosa ti si dice. Se ti avessero fatto a te cosa ha detto a me ,cosa avresti fatto tu. Sai come si dice dalle mie parti ? La minchia in culo agli altri e' più bella. Scusa il volgare ma è un detto .
mchiorri Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 @Jack ha sbagliato, esagerando, ma anche le tue affermazioni, che sembrerebbero apodittiche, non lasciano spazio ad interpretazioni. il sillogismo è: Buffon ha rubato = Buffon gioca nella juve, per cui la squadra è altettanto colpevole (e viceversa) = i tifosi juventini uguale. Ti sembra corretto? Così per discutere, eh.
mchiorri Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 1 minuto fa, ernesto62 ha scritto: Ovvio che poi uno risponde e in merito a cosa ti si dice. Se ti avessero fatto a te cosa ha detto a me ,cosa avresti fatto tu certo mi sarei "adirato". Ma anche te ce l'hai messa tutta per provocare, eh...
ernesto62 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 @mchiorri Cioè . Io posso dire Juve merda o anche uno può dire Inter ,Milan merda ecc ecc e visto che è una provocazione allora è in parte giustificata una cosa come mi è stata detta. Per favore . Dai. Qui si sta uscendo di senno
mchiorri Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 7 minuti fa, ernesto62 ha scritto: La minchia in culo agli altri ey più bella. Scusa il volgare ma è un detto . si, va bè ma dipende dai gusti.😉 Non sono cmq d'accordo.... occorre rispetto. Lo sfottò è diverso, è scherzoso e rispettoso dell'altro, quanto nella vulgata si afferma in merito alla onestà dalla Juve, è ancora un'altra cosa. A qualcuno pesa e risponde, sbagliando, per le rime.
mchiorri Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 1 minuto fa, ernesto62 ha scritto: Cioè . Io posso dire Juve merda o anche uno può dire Inter ,Milan merda ecc ecc e visto che è una provocazione allora è in parte giustificata una cosa come mi è stata detta. Per favore . Dai. Qui si sta uscendo di senno non ti infilare in un loop dialettico, non è così...
tigre Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 3 minuti fa, mchiorri ha scritto: sillogismo è: Buffon ha rubato = Buffon gioca nella juve, per cui la squadra è altettanto colpevole (e viceversa) = i tifosi juventini uguale. Ti sembra corretto? Così per discutere, eh Non credo che se sia sano ritenere che un 'Juve ladra" sottoindenda che il "tifoso della Juve sia un ladro". O almeno io sto sillogismo non lo considererei
diego_g Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 Ci vuole rispetto, al più garbata ironia. Tutto andrebbe meglio, sempre. 1
ernesto62 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 Ora capisco una cosa. Su questa sezione ci vengono tanti squilibrati. Non. Ci metterò più piede. Me lo avevano detto, gente che non interviene più proprio per questi motivi Crogiolatevi e andare avanti voi .Buon proseguimento , tanto Ve la cantate e la suonate tra voi qui su questa sezione che per quanto mi riguarda è frequentata da alcuni (ma per davvero) gente strana. A fare comunella per meglio dire visto che vi ho toccato la vostra Giuve , vero @mchiorri ?
mchiorri Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 Adesso, tigre ha scritto: Non credo che se sia sano ritenere che un 'Juve ladra" sottoindenda che il "tifoso della Juve sia un ladro". O almeno io sto sillogismo non lo considererei certo, figurati io.... ma nella vulgata, questo è il messaggio che trasmette, @landrupp ha scritto millanta post in questo senso.
mchiorri Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 1 minuto fa, ernesto62 ha scritto: Ora capisco una cosa. Su questa sezione ci vengono tanti squilibrati. Non. Ci metterò più piede. Me lo avevano detto, gente che non interviene più proprio per questi motivi Crogiolatevi e andare avanti voi .Buon proseguimento , tanto Ve la cantate e la suonate tra voi qui su questa sezione che per quanto mi riguarda è frequentata da alcuni (ma per davvero) gente strana. A fare comunella per meglio dire visto che vi ho toccato la vostra Giuve , vero @mchiorri ? spiegati, ti ho offeso?
claudiofera Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 Un malinteso e' possibile, gli equivoci possono nascere se non si padroneggia la lingua come Suarez. 1
mchiorri Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 2 minuti fa, ernesto62 ha scritto: A fare comunella per meglio dire visto che vi ho toccato la vostra Giuve La giuve non è questione di stato, non sono azionista nè stipendiato... la comunella dove la vedi? A me disturba (quando non è sfottò) il detto: la giuve rubba, mi disturba il detto rubbentini che accomuna tifosi al furto con scasso della Signora che alcuni immaginano..... Disturba eh, ma ci dormo la notte e vivo felice, ma mi rimane il dubbio sulla dabbenaggine e pochezza di queste uscite. Alcuni ti rispondono come ti hanno risposto. Sbagliano, ma li hai invocati
mchiorri Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 3 minuti fa, claudiofera ha scritto: Un malinteso e' possibile, gli equivoci possono nascere se non si padroneggia la lingua come Suarez. e certo, se non studi... ti seccano la coccumela 🤣😂
mchiorri Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 12 minuti fa, diego_g ha scritto: Ci vuole rispetto, al più garbata ironia. Tutto andrebbe meglio, sempre. t'ho già dato un melius: completamente d'accordo.
landrupp Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 1 ora fa, mchiorri ha scritto: @landrupp ha scritto millanta post in questo senso. Quando un deficiente mi ha dato del pregiudicato senza mai sentirsi in dovere di scusarsi ho iniziato a bloccare la gente molesta, continuando poi con avventizi dell'insulto che ho considerato giusto il tempo di cliccare sul tasto ignora...il numero di post è drasticamente calato, non sono certo in dovere di interagire con chiunque, sopratutto se non c'è dialogo o rispetto: lo sfottò mi sta benissimo e mi piace, alla fine la frustrazione é un problema di chi ce l'ha, non mio. . Comunque - fatti salvi Zoff e Peruzzi - due tra i portieri più vincenti della storia bianconera preferisco apprezzarli più come atleti perché come persone non li trovo irreprensibili: uno è Tacconi, l'altro è Buffon. Su quest'ultimo, va detto che l'uomo è viscerale e non sempre lineare, forse filofascista (Tacconi lo è invece senza dubbio e pure razzista), ma che sia stato uno dei migliori portieri mai esistiti non si discute, con lui si chiude un'epoca e ci mancherà per questo, non certo per le eventuali scommesse o i bidoni cardiaci...io preferisco ricordarlo come uno che si è fatto la B per non abbandonare i compagni, che in campo aveva una peso enorme per compagni e avversari e che ha visto giocare contro di lui gente come Schmeichel, Khan, Dida, Barthez, Casillas, Oblak, Julio Cesar, Ceck, Neuer...ed é stato il migliore di tutti, oltre ad essere ancora in attività. Grazie di tutto Gigi, le tue bestemmie in campo non mi mancheranno. Tutto il resto si.
Jack Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 Ho avuto 4 idoli nel calcio. Ma idoli è poco. Pietro Anastasi ed ho pianto al suo funerale Michèl Platini ed un mio figlio per secondo nome ha Michèl Alessando Del Piero ed ho la sua maglia firmata Gigi Buffon ed un mio figlio di primo nome fa Gigi ed è un bravo portierino Sfanculo anche satanasso se viene ad infangarli Mi scuso con l’amministrazione per averla costretta ad intervenire giustamente nei miei confronti. Cercherò di fare penitenza astenendomi dai 3ad sul calcio fino a fine pena
Messaggi raccomandati