Vai al contenuto
Melius Club

Sono un interista convinto, ma anche un inguaribile romantico del calcio

Messaggi raccomandati

Inviato

Ad inizio tread son stati fatti dei nomi di vere bandiere ed è stato detto che nel suo ruolo Buffon e stato un grande, ci si è riferiti a grandezza sia in campo che fuori, a correttezza, a limpidezza di atteggiamenti, sportivita'.

Citati Del Piero, Baggio, Baresi, Maldini, Zanetti. Per finire dunque direi che anche uno sfegatato tifoso juventino dovrebbe arrivare ad ammettere che il nome di Buffon non è accostabile per vari motivi non certo sportivi ai Campioni sopra citati. Fine della storia.

• Melius 2
Inviato

Francamente trovo disgustoso che qualcuno voglia decidere la vita degli altri, ognuno della propria vita fa ciò che ritiene opportuno.

Inviato
10 ore fa, tigre ha scritto:

Juve ladra" sottoindenda che il "tifoso della Juve sia un ladro".

Infatti questa identificazione assoluta del tifoso con la squadra mi sembra un po' infantile. 

GianGastone II
Inviato

@wow Ma sono i tifosi juventini ad essere fideisti sino al parossismo.

Inviato
20 ore fa, keres ha scritto:

Vedo che anche te giudichi, sarai un Padreterno, all'immondizia pensaci tu che hai tanto da spalare in casa tua.

1 ora fa, keres ha scritto:

E' chi è che lo ha fatto, tu nella tua testa forse.

..predichi bene e razzoli male, punti il dito contro Buffon ma ti comporti allo stesso modo...🙄

meglio guardarsi allo specchio che puntare il dito contro gli altri...

Inviato

@Jackhomo Lampo con te è pure troppo buono, ma lui è un signore, quanto alla frase citata, ho risposto in quel modo in quanto non avendo colto l'ironia di @tigre me la sono presa, tu invece sei un pover'uomo convinto di capire di calcio, ma soprattutto sei rancoroso con chi in qualche modo ha avuto opinioni poco lusinghiere su ciò che dici e sul tuo modo di comportarti.

Fatti un giro che il mondo è bello magari razzola un po' se ti va.

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

Lampo con te è pure troppo buono, ma lui è un signore

Se il termine signore vale per te e per lampo, francamente preferisco l' opposto 🙄

2 minuti fa, keres ha scritto:

tu invece sei un pover'uomo

Grazie! detto da te è un complimento, ma non capisco perchè la moderazione non intervenga contro questi continui attacchi personali...

3 minuti fa, keres ha scritto:

sei rancoroso

a me pare che sei tu a dimostrarti rancoroso...🙄

4 minuti fa, keres ha scritto:

sul tuo modo di comportarti.

rileggiti, che ti fa bene...

4 minuti fa, keres ha scritto:

Fatti un giro che il mondo è bello magari razzola un po' se ti va.

..non mi stupisco che giudichi la vita degli altri...lo fai con tutti...

1 ora fa, keres ha scritto:

E' chi è che lo ha fatto, tu nella tua testa forse.

per poi negarlo, fatti un bell' esame di coscienza...ne hai bisogno.

Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

Curati e non rispondermi più grazie, stay away from me.

Mi citi e poi mi dici di starti lontano? non fai altro che confermare che predichi bene e razzoli male...🙄

Guarda alla tua salute, che alla mia ci penso da me, non necessito dei tuoi consigli. Grazie!

Inviato

Ok fatti un giro adesso.

Ignorami o quello che vuoi, ma non continuare con me ok.

Inviato

38 minuti fa, keres ha scritto:

Lampo con te è pure troppo buono

Visto che hai affermato che lampo è stato troppo buono con me dopo avermi pesantemente minacciato per 2 volte, oltre a continui epiteti irripetibili, vuol dire che sei della stessa pasta, di coseguenza le tue sono velate minacce...

Ripeto, sei tu ad avermi citato, potevi farne a meno visto che ti ignoro da mesi

Inviato

altrimenti cosa fai? mi minacci come il tuo compare lampo ? 🙄

• 1 mese dopo...
Inviato
Il 12/5/2021 at 20:01, 31canzoni ha scritto:

E penso: che bello sarebbe se un grande campione come Buffon, che ha esaurito il suo ciclo juventino, chiudesse la sua carriera nel Parma, là dove ha cominciato ed in serie B. Sarebbe la prova che il calcio ancora è gioco, ancora è passione, e non solo invece business.

Mi scuso gentili colleghi forumer per l'inelegante autocitazione, ma a volte il "vecchio" calcio ancora esiste. Bellissimo che Buffon chiuda la carriera al Parma.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili