Vai al contenuto
Melius Club

Le madri allattano? Non è inclusivo.

Messaggi raccomandati

Inviato

@LeoCleo e te ne sei persa un' altra di ancora meglio.

in una qualche università mi pare nel nord dell' italico suolo, tutto il personale docenti non docenti indecenti ecc ecc verrà chiamato al femminile anche se di sesso maschile. le ragioni non le voglio nemmeno sapere, oltre che capire. ( non ho wikipardato per escludere i pesci d' aprile, qua non si sa mai ).

Inviato

Bonifacio Castellane sempre sul pezzo :classic_laugh:

IMG_4152.thumb.jpeg.cb4a63fa0b89baa48cd49e56e3526c2b.jpeg

• Haha 1
Inviato

Allucinante.

Sono impazziti tutti.

• Melius 1
Inviato

la maternità con allattamento al seno valore non condiviso da tutti.

ma bafangulo vah.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Perché non pubblicano nomi e cognomi dei politici che hanno deciso questo scempio ?

Veramente abbiamo toccato il fondo, il Wokismo estremista e prevaricatore della sinistra sta superando il livello di guardia.

Inviato

Per tutelare la suscettibilita’ di sparute minoranze si mortificano larghe maggioranze anche quando cio’ non riguarda i diritti e il campo dell’uguaglianza 

• Melius 2
Inviato
15 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Perché non pubblicano nomi e cognomi dei politici che hanno deciso questo scempio ?

Veramente abbiamo toccato il fondo, il Wokismo estremista e prevaricatore della sinistra sta superando il livello di guardia.

Credo che in realta’ dietro l’ipocrita giustificazione vi sia una forma di protesta politica: l’esaltazione della maternita’ con un governo di dx viene vista come una declinazione del dio patria famiglia.

In ogni caso misera cosa

Gaetanoalberto
Inviato
45 minuti fa, audio2 ha scritto:

tutto il personale docenti non docenti indecenti ecc ecc verrà chiamato al femminile

Audia 2 non suona male

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Sono impazziti tutti.

Una metà...

I rimanenti sono ovviamente fascisti.

Termine ormai omnicomprensivo

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

la maternità con allattamento al seno valore non condiviso da tutti.

ma bafangulo vah.

Mi associo al vaffan....

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Evito di parlare di Al Salah perché sarebbe potuto succedere in qualsiasi città. Ah

Questo ho letto sul Giorno un giornale non vicino a Al Salah 

Sorpreso dal parere della commissione il sindaco Giuseppe Sala, che promette: “Chiederò alla commissione stessa di riesaminare la questione, perlomeno ascoltando il mio giudizio perché non penso che urti alcuna sensibilità. Non voglio entrare nella logica della collocazione da una parte o dall'altra – aggiunge il primo cittadino – lascio all'assessore alla cultura Tommaso Sacchi di fare proposte. 

• Thanks 1
extermination
Inviato

Son dettagli! Nessun danno.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

la cosa grave è che non si è trattatp di una decisione politica imposta dll'alto ma del parere di una commissione presumo compsta da esperti in materia di arte.  Va bene che la regina Vittori voleva coprire le gambe dei tavolini, ritenendo le gambe nude oscemne, e che un papa voleva mettere i mutandoni ai nudi della cappella sistina, ma qui si passa davvero il segno. cosa significa vlore non condviso l'allttamento? è "previsto" diciamo così in natura, lo fanno tutti i mammiferi, cosa c'è da condividere? cosa ci sarebbe da cindividere di una statua che mosta una persona con due occhi? si c'è ualcuni cge è rimasto orbo ma non credo che si offenda per questo o che si senta menomato. 

poi cero posso non condividre che vengano trasmesse msichette nei luoghi pubblici (potrebbero non condividere i sordi, ma anche mettere dei cartelli per i non udenti potrrebbe suscitare la non condivisione dei non vedenti o degli analfabeti)

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Son dettagli! Nessun danno.

Il danno è  costituito dal fatto che di parli ormai solo di dettagli.

Cose serie e pregnanti assenti dal dibattito.

Per colpa di chi .... non è dato saperlo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji