Vai al contenuto
Melius Club

Le madri allattano? Non è inclusivo.

Messaggi raccomandati

Inviato
24 minuti fa, melos62 ha scritto:

Vabbe, dichiarazioni ambigue e paracule, don Abbondio al confronto era Chuck Norris

A mio parere non c'è nessuna ambiguità, noto invece una posizione preconcetta sulla persona e questo può portare ai tuoi improbabili paragoni. 

Invece assolutamente in malafede le frasi di chi ha aperto il thread indicando subito il sindaco come responsabile del tutto 

Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

mio parere non c'è nessuna ambigui

Non dice qual è il suo parere,  e rinvia la decisione all'assessore (alfa privativa in questo caso). 

• Melius 1
Membro_0020
Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

https://milano.repubblica.it/cronaca/2024/04/05/news/statua_donna_che_allatta_comune_milano_vera_omodeo-422425012/amp/

Credevo fosse uno scherzo, invece è verità: come é stato possibile ridurre così la società? Evito di parlare di Al Salah perché sarebbe potuto succedere in qualsiasi città. Ahimè è capitato a Milano, ma ripeto, non è della giunta che mi interessa discutere.

Devono distruggere le unioni fertili in Occidente con ogni mezzo necessario.

Così accelerano la sostituzione etnica con masse di minori pretese/aspirazioni, che porteranno a maggiore facilità di “governo” (per governi fantoccio tipo Meloni, Biden…vedi California con tendopoli, ecc…) e maggiori crescite percentuali per gli investitori sionisti  (se sei 0,1 e fai 5 cresci molto di più che se sei 80 e fai 81).

Hanno vinto loro comunque: chapeau!

Inviato
14 minuti fa, melos62 ha scritto:

Non dice qual è il suo parere,  e rinvia la decisione all'assessore (alfa privativa in questo caso). 

Io riesco a comprendere il suo parere ma sicuramente perché sono di parte. Credo senz'altro sulla tua buonafede. 

Questo è la sua dichiarazione :

ascoltando il mio giudizio perché non penso che urti alcuna sensibilità. 

Inviato

Questa e’ la motivazione dei “tecnici” del Comune che hanno firmato il parere negativo per esporre quella statua.

E’ possibile definirla una valutazione “tecnica” ?

A me sembra che trasudi di ideologia woke, prepotente come al solito, la stessa che ha portato ad abbattere le statue, stavolta portata fino all’estremo al punto di considerare “offensiva” e “religiosa” la maternità.

“«La scultura rappresenta valori rispettabili ma non universalmente condivisibili da tutte le cittadine e i cittadini, ragion per cui non viene dato parere favorevole all’inserimento in uno spazio condiviso». Da qui il suggerimento di donarla a un ente privato, dove «sia maggiormente valorizzato il tema della maternità, qui espresso con delle sfumature squisitamente religiose».”

Inviato

Qual'era il luogo proposto per l'installazione ?

extermination
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

valori rispettabili ma non universalmente condivisibili

Questa mi fa letteralmente "morire"! Tutto tutto_niente niente!

extermination
Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

Qual'era il luogo proposto per l'installazione ?

Piazza della borsa :classic_biggrin:

Inviato

@Martin

Questo è il luogo suggerito dalla “commissione di esperti” tecnici del comune.

la «commissione di esperti di opere d’arte per la valutazione di proposte di collocazione di manufatti artistici negli spazi pubblici» nata nel 2015 con l’allora sindaco Giuliano Pisapia e formata da tecnici comunali e della Soprintendenza di Belle Arti. Che all’unanimità hanno bocciato l’opera, suggerendone la collocazione in «un ospedale o un istituto religioso, all’interno del quale sia valorizzato il tema della maternità, espresso con sfumature squisitamente religiose».

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/24_aprile_06/milano-polemica-sulla-statua-della-donna-che-allatta-valori-non-condivisibili-da-tutti-bocciata-dal-tecnici-riabilitata-da-sala-1a258be1-8395-4a86-be12-7e5139525xlk.shtml

Inviato
13 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

maggiori crescite percentuali per gli investitori sionisti

Che pēnis c’entrano i sionisti ?

Inviato
29 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Questo è la sua dichiarazione :

ascoltando il mio giudizio perché non penso che urti alcuna sensibilità. 

Un don Abbondio che cammina con somma cautela per non urtare sensibilità elettorali pun essendo consapevole che i suoi hanno fatto una ciclopica caxxata. Avrebbe dovuto dire: "non mi hanno interpellato, è una caxxata, adesso l'assessore mi sentirà "

Inviato
4 minuti fa, melos62 ha scritto:

Avrebbe dovuto dire: "non mi hanno interpellato, è una caxxata, adesso l'assessore mi sentirà "

Certo, questo sarebbe stato più diretto e incisivo 

Inviato
40 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Da qui il suggerimento di donarla a un ente privato, dove «sia maggiormente valorizzato il tema della maternità, qui espresso con delle sfumature squisitamente religiose».”

Come l'invito ai cattolici impegnati in politica a rinchiudersi nelle sagrestie perché la "scelta religiosa" deve restare una opzione personale senza incidenza sulla società,  la cui cura deve essere lasciata ai "laici".  Come se questa "laicità " non fosse in realtà una forte e intollerante posizione religiosa, etica a modo suo.

(La laicità, sacrosanta, è la non incidenza delle autorità religiose nelle norme giuridiche di una nazione democratica,  deve valere anche per la religione laicista)

• Melius 1
Inviato

se non fosse che gli assessori se li è nominati lui, quindi si sarebbe dato e nemmeno tanto

implicitamente del testiculus.

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

non fosse che gli assessori se li è nominati lui, quindi si sarebbe dato e nemmeno tanto

implicitamente del testiculus.

Certo, ma  il cazziatone all'assessore è un ricostituente per l'autorevolezza del dante causa, fa pari e patta con il passo falso della giunta. 

Inviato

sto cercando di immaginarmi una ipotetica scenetta degna di beckett:

- ma chi ha fatto 'ste coglionate qua

- un assessore

- ah, ma è un testiculus

- guardi che lo ha nominato lei

- ma allora per la proprietà transitiva dei vasi comunicanti sono un testiculus anche io

- eh già

( applausi )

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

ah, ma è un testiculus

- guardi che lo ha nominato lei

- ma allora per la proprietà transitiva dei vasi comunicanti sono un testiculus anche io

- eh già

Come lo ha nominato,  può revocarlo, con piu applausi di elettori sollevati che fischi degli scontenti. Se non dovesse rispondere alle fissazioni ideologiche della segreteria del suo partito farebbe un figurone. Invece resterà a fare la figura del pixxa con calzini multicolore.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji