ascoltoebasta Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Forse è troppo tardi e il risucchio del vortice della follia ha portato alcuni (troppi) ad un punto d'incapacità razionale,viene negata e nascosta una delle più naturali espressioni della natura,che a parole tanto si vuol difendere,quando in più d'una occasione ho scritto che inizieremo a preoccuparci seriamente quando saremo ormai fuori tempo,m'han dato dell'esagerato. 1
audio2 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 nei comuni vedo cose, sento gente che manco gli zombie. non sono capaci di organizzare una pisciata in birerria, ma per concederti uno spazio pubblico vogliono che firmi la clausola antifascita, come se già non bastassero la costituzione e leggi varie. 1
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 6 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2024 17 minuti fa, melos62 ha scritto: perché la "scelta religiosa" deve restare una opzione personale senza incidenza sulla società, la cui cura deve essere lasciata ai "laici" Tranne quando la religione non è islamica. In questo caso va imposta la festa del Ramadam a tutti, va levato il prosciutto dalle mense, vanno bene le piscine con le donne segregate e e va bene pure l’imam che predica di intabarrare le donne e menarle pure, purché non sia troppo forte. 3 1
melos62 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: difendere,quando in più d'una occasione ho scritto che inizieremo a preoccuparci seriamente quando saremo ormai fuori tempo,m'han dato dell'esagerato. Ricordo che Piero Angela con Quark avvertiva del rischio della curva demografica (anche solo ai fini previdenziali) già negli anni 90. 1
minollo63 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 58 minuti fa, Martin ha scritto: Qual'era il luogo proposto per l'installazione ? Piazza Eleonora Duse, a Milano. Ciao ☮️ Stefano R. 1
audio2 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 da un' altra parte invece cade la giunta, e parte di questa si ricandida con un' altra lista. quindi organizzano i banchetti per chiedere alla gente cosa c'è da fare e cosa desiderano. ma porca trotonzola, prima eri assessore, cosa pēnis hai fatto per x anni oltre a darti alla falegnameria con ambe le mani.
melos62 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Tranne quando la religione non è islamica. Questo paradosso è giustificato con motivazioni (che io giudico ipocrite) di tolleranza e accoglienza verso il diverso e lo straniero. In realtà si vuole contrastare la cultura cristiana, vista ancora come propria antagonista, con un fattore di segno opposto. È la stessa radice culturale dell'antiamericanismo che resiste al passaggio dei decenni e dei cambiamenti storici. L'autolesionismo di chi per fare un torto alla moglie si taglia gli assessori. 1
Membro_0020 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Che pēnis c’entrano i sionisti ? Essendo contemporaneamente i maggiori investitori mondiali ed i gestori dei “fili” delle politiche occidentali (attraverso l’illimitato potere finanziario), ritengo possano c’entrare in queste scelte (guarda caso simili nei vari paesi occidentali). Ovviamente posso sbagliarmi.
melos62 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: che predica di intabarrare le donne e menarle pure, purché non sia troppo forte. Puntando all'elettorato maschile coniugato 😀
Roberto M Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Come spiegano gli esperti veri di storia dell’arte la motivazione degli “esperti” della commissione del Comune di Milano (secondo cui la statua affronterebbe il «tema della maternità con sfumature squisitamente religiose») e’ radicalmente errata: Valutazione che non potrebbe essere più errata perché nell’iconografia cristiana la «Madonna del latte», il tipo più antico di Madonna col Bambino, probabilmente ereditato dall’immagine della dea egizia Iside col figlio Oro, cessò di essere rappresentato dopo il Concilio di Trento, nel 1563, in seguito alla proibizione di raffigurare la nudità nelle persone sacre. Questo dimostra come non c’è nulla di “antidemocratico” nel chiedere l’allontanamento di un “tecnico” che non conosce neanche le basi della storia dell’arte e che, probabilmente per compiacere il suo datore di lavoro, ovvero la sinistra woke, da una motivazione puramente ideologica alla bocciatura della statua. https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/24_aprile_06/vera-omodeo-chi-e-l-artista-della-donna-che-allatta-malata-di-nefrite-i-medici-le-dissero-che-non-poteva-avere-figli-ne-partori-sei-c1b7af05-5a29-4f7f-b944-2f8309efaxlk.shtml
djansia Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 1 ora fa, Collegatiper ha scritto: Ovviamente posso sbagliarmi Ma no, magari stai solo delirando.
djansia Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 3 ore fa, Collegatiper ha scritto: Devono distruggere le unioni fertili in Occidente con ogni mezzo necessario Confermo: deliri. 1
djansia Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Mi pare anche bruttina come scultura. Il titolo anche non mi include: dal latte materno veniamo. Non include neanche le mie sorelle. Sbaglio o ricordo un thread in cui alcuni si dicevano imbarazzati, infastiditi e via dicendo quando vedono le nutrici al ristorante, in spiaggia, al centro commerciale, ecc.?
bungalow bill Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 E' nata una Milano bigotta e arretrata . Mamma compra una bottiglia di latte .
Muddy the Waters Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Semplicemente a Milano siamo troppo avanti, non potete capire.
Roberto M Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 1 ora fa, djansia ha scritto: Mi pare anche bruttina come scultura Se l’avessero rifiutata perché “e’ una scultura bruttina” nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Il problema e’ che hanno voluto fare pure il manifesto Woke, la rifiutiamo perché “rappresenta valori non universalmente condivisi” e perché “è religiosa”. Cosi hanno motivato, la presunta (in)esteticita’ della statua non è oggetto del thread.
samana Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Il maligno sta confondendo le menti della gente. Non c’e’ altra spiegazione a questo lento ed inarrestabile rincoglionimento di massa in atto oramai da qualche tempo. 1
Muddy the Waters Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: problema e’ che hanno voluto fare pure il manifesto Woke Ma che c’entrano le pentole?
Messaggi raccomandati