Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Aprile 2024 Amministratori Inviato 6 Aprile 2024 @Roberto M certo che a te pa parola islam va venire l'orticaria solo a pensare che possa essere pronunciata. in italia abbiamo un mare di feste religiose (natale 26 dicembr pasquetta epifania il santo patrono ecc ecc), che le scuole posano restare chiuse un giorno (mica tutti i 40 del ramadan) mi pare una ineia una bazeccola una pinzellachera (cit.). quanto all'andare al mare coperte, lo fanno pure le nostre suore. devo dire che mi piace molto questa apertura al mondo moderno da parte di esponenti di quelle forze politiche conservatric9e che in tempi n0n lontani consideravano un offesa al senso del pudire on dico il topless ma financo il bikini e bermuda e gli short. comunque non facciamo onfusione, che altrimenti ogn discussione va in vacca. qui l'slam non c'entra nulla, c'entra la manccqnza di senso comune di chi ritiene che una funzione nturale come l'allattamento possa dsturbare qualcuno. si certo ci sono i talenani della uguaglianza in toto di uomini e donne, che non capiscono percè solo le donne possano allattare e partorire e ritengono qurso fatto divisorio e discriminante. si potevamrisolvwere chiedendo alla artista di modificare l'opera in modo che raffigurasse ma madre che allattava con il mno divisivo biberon
nullo Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 4 ore fa, samana ha scritto: rincoglionimento di massa Credo al massimo un 10% che sta a sparare cretinate a getto continuo, solo che esiste il manifesto desiderio di contare come riferimento assoluto. Mancano loro i fondamentali per la convivenza. 1
ferdydurke Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 9 ore fa, djansia ha scritto: Mi pare anche bruttina come scultura. Parecchio brutta meglio metterla dove non la vede nessuno
Membro_0020 Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 8 ore fa, ferdydurke ha scritto: Parecchio brutta meglio metterla dove non la vede nessuno Avrebbero fatto la stessa melma ideologica anche se fosse stata bellissima.
extermination Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 Che poi diciamolo: al 99% della gente comune non gliene né frega la qualunque di sta roba. Con tutto il rispetto per i "valori" che essa può rappresentare per i più "accorti" e sensibili.
Roberto M Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 42 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Avrebbero fatto la stessa melma ideologica anche se fosse stata bellissima E’ comunque sempre meglio di porcherie come la Madonna degli stracci o dei graffiti orribili del madonnaro di Napoli, roba da compiangere i poveretti che hanno la sventura di abitare in un quartiere popolare (che la permettono solo li, con pure una venatura di sadismo classista tipicamente della gauce-caviar) devono sorbirsi quei graffiti orribili tutti i giorni quando escono di casa. Siamo arrivati al punto che pure l’arte deve essere ideologica, censurano quella normale per pompare la pseudo-arte woke inclusiva.
LeoCleo Inviato 7 Aprile 2024 Autore Inviato 7 Aprile 2024 Ideologia: il bello o brutto non c’entra nulla. Non mi credete? Ecco un esempio:
Membro_0020 Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 2 ore fa, Roberto M ha scritto: una venatura di sadismo classista tipicamente della gauce-caviar Loro (csx) sono razzisti corrotti anti italiani: ci godono pure “moralmente” a fare queste cose, non lo fanno solo x i soldi. Gli altri (cdx) sono uguali nei fatti (prendono i soldi uguale) ma forse un po’ si vergognano la sera prima di addormentarsi. Credo percepiscano di più il disprezzo dovuto agli infami. Forse…😂😂😂
djansia Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 3 ore fa, extermination ha scritto: Con tutto il rispetto per i "valori" che essa può rappresentare Se vogliamo mettere in discussione le tette adesso... ripeto, non sono incluso perché mamma non poteva ma ho le tette in testa, le ho sempre guardate e apprezzate fin da bimbino. Piuttosto grandi ed è bellissimo se mi danno una mano a sorreggerle: compenso un trauma che porterò nella tomba. Ma la scultura è bruttina e non mi include A 'sto punto meglio il pisello e le chiappe di Augusto Possiamo prestare e noleggiare se interessati. Ma se tette devono essere, che tette siano!
extermination Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 32 minuti fa, djansia ha scritto: ma ho le tette in testa Io, non proprio in testa, ma apprezzo fortemente tette e culi ( di donna ovviamente)
LUIGI64 Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 La Grande Madre, che scandalo :https://www.archetipi.org/pagina_mitologia/il-culto-della-dea-madre/
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 @LeoCleo Ribattezzato dai romani "Il vespasiano".
Messaggi raccomandati