Akla Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 5 ore fa, garmax1 ha scritto: Non lo ricordi quel nick altrimenti non lo paragone resto a bungalow o a me. Diceva di abitare in un attico a, New York e di spassarsela con tante donne diverse. Non c'era il lugubre condominio o la lavatrice. No. Boh ne hai parlato. Siamo nella preistoria piaceva il Nick visto e considerato che fotomodelle e principesse sono osé la pArola mi rammenta. Un pezzo del film Titanic. Ho pensato che x postare mostri bombe atomiche e politica assatanata e monocorde in quel senso sempre quello. RAY CATAKOMBA sia adeguato vista anche l età media dei forumer 1
marcopollo Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 7 ore fa, audio2 ha scritto: vabbè dai, l' eta media massima degli uomini mi pare sia sugli 83, non mettiamogli anche fretta. dovrebbe essere in Italia di circa 78 ....
Akla Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 40 minuti fa, marcopollo ha scritto: dovrebbe essere in Italia di circa 78 .... E questo. conferma la mia ipotesi
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2024 Moderatori Inviato 7 Aprile 2024 9 ore fa, what ha scritto: Essi un po' più solare e positivo,o quantomeno neutrale,così vivi proprio male, La morte nera non può essere solare!
Akla Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 21 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: La morte nera non può essere solare! Non siamo al bar di star wars. O no?... Ho solo ipotizzato che se scrivi a 70 anni 40 anni fa al 90% non ci sei più poi Matusalemme puo ...farlo ecchecaxxxxx.....prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Questo è un messaggio popolare. Esprit Inviato 6 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile Il 6/4/2024 at 21:11, Akla ha scritto: Tranne Loufranz ormai ottugenario il resto son morti tutti mi sembra Io sono vivo 4
Questo è un messaggio popolare. Esprit Inviato 6 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile Il 7/4/2024 at 20:20, piergiorgio ha scritto: @nick grazie ! accedevo con aloe.org ma appunto non funziona più da tempo...non conoscevo invece l' altro server, ci farò senz'altro un giro. Parlo degli anni attorno al 95, quindi 30 anni fa, quando gli attuali anziani erano nel pieno della gioventù 35 ieri, 64 (i 65 a novembre) oggi 1 2
piergiorgio Inviato 6 Aprile Autore Inviato 6 Aprile Ogni tanto un raggio di sole in questo grigiore generale...😂
Akla Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 38 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Ogni tanto un raggio di sole in questo grigiore generale...😂 Il 90% come gia' affermato sono..... scomparsi e la loro mercanzia hi fi gira sulle bancarelle Chi è presente dialoga solo di vino insaccati politica come al circolo delle Rsa
criMan Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 2 ore fa, Esprit ha scritto: 64 (i 65 a novembre) oggi Un pischello in mezzo a questi ottantenni
mchiorri Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 5 ore fa, Akla ha scritto: Il 90% come gia' affermato sono..... scomparsi e la loro mercanzia hi fi gira sulle bancarelle Chi è presente dialoga solo di vino insaccati politica come al circolo delle Rsa che sega...
ferrocsm Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 9 ore fa, Esprit ha scritto: Io sono vivo @Esprit Ma sei sempre in Liguria o hai cambiato? Come stai, ti sei ripreso? Non te ne andare di nuovo.
Messaggi raccomandati