granosalis Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 Qualche possessore di questo oggetto (Digital Music Libraries + Network Streamers) ci vuole raccontare la sua esperienza?
zigirmato Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 @granosalis Il 7/4/2024 at 22:42, granosalis ha scritto: Qualche possessore di questo oggetto (Digital Music Libraries + Network Streamers) ci vuole raccontare la sua esperienza? Avevo un altro Server Melco N1A/2 , era aggiornato con Minimserver, Song Kong compreso, e costava meno di questo Melco N5-H50. Mi è dispiaciuto vederlo per poter prendere un nuovo amplificatore. Se vuoi posso dirti più o meno come funziona questo Server " streamer" A parte il fatto che per me suona bene molto bene. NB Con il mio , mi sono accorto che quando lo accendevo a volte " non sempre faceva il ricalcolo di tutta la libreria e ci impiegava circa 20/30 minuti , questa fase del aggiornamento si può vedere dal menù, comunque quello che volevo dire è che quando si accende potrebbe partire il ricalcolo quindi non spegnere prima che abbia finito o accertarsi che Non sta aggiornando la libreria musicale. Di bello ha proprio la libreria musicale che è pressoché perfetta in ordine e con tutte le copertine degli Album bal loro posto senza doppioni o sovrapposizioni di immagini. A icaricare un hard disk e piuttosto lento , probabilmente perché fa una scrupolosa ricerca dei vari dati da caricare , alla fine non è tempo perso , tutto è come dev'esserci. Edit Visto il prezzo e le caratteristiche tecniche Sicuramente il Melco N5-H50 va meglio del mio ex . 1
Messaggi raccomandati