Renato Bovello Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ponte-morandi-ad-autostrade-italia-tomasi-chiedo-scusa_80369306-202402k.shtml Le scuse si fanno dopo sei minuti. Dopo sei anni ,le scuse si fanno in euro. Vergognoso 1
LeoCleo Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 @Renato Bovello come ti dico spesso: mi stupisco del tuo stupore.
claravox Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Infatti in questi casi si dice: “fingiamo stupore”.
bungalow bill Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 Cosa si risolve con le scuse dopo tutto questo tempo ? Ma quel tizio di notte riusciva a dormire ?
lello64 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 forse prende ZzzQuil, adesso anche in confezione spray
Renato Bovello Inviato 9 Aprile 2024 Autore Inviato 9 Aprile 2024 Una delle tante cose terribili e incredibili di questa vicenda e' che ,a quanto mi risulta,non ci sia stata condanna per nessuno e tantomeno alcun risarcimento economico per i parenti delle vittime. Non mi capacito di tutto questo. Felice,felicissimo di sbagliarmi
Martin Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 19 ore fa, Renato Bovello ha scritto: a quanto mi risulta,non ci sia stata condanna per nessuno Processo penale sostanzioso e in Italia: Sono passati "solo" 6 anni... Per la strage di Viareggio ce ne vollero 10 per il primo grado e altri 4 per la cassazione, che peraltro dispose per "un nuovo giudizio" su alcuni capi di imputazione.... La "giustizia" dev'essere l'unico ambito in cui si ritiene che più ci si allontana dai fatti, più il quadro si chiarisce...
Messaggi raccomandati